Incentivi statali e Canyon

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Vorrei rivolgere questa domanda a Canyon Italia: chiedo se è applicabile, ed in che modo, il nuovo incentivo statale del 30% per le bici vendute in Italia (prodotte o importate non importa), con un massimo di 700 Euro.

Non ho visto il vostro marchio nella lista ufficiale del Ministero dell'Ambiente, perciò vorrei chiedervi se è possibile per voi fare richiesta di adesione e sommare quindi questo incentivo all'OTTIMA convenienza dei vostri prezzi o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
intanto ti rispondo io. ho provato a sentirli per telefono per sapere se aderissero e mi hanno detto di no; poi non so se possono aderire in seguito ma non credo!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
No, si parla di bici vendute in Italia, quindi prodotte in Italia o importate in Italia.
Non potrebbero dare aiuti solo ad aziende di una nazione, è contrario alle regole di libero mercato.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Ma Canyon praticamente vende in Germania e poi spedisce in Italia quindi il discorso torna.... non vende in Italia, la fattura è fatta a Coblenza.
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Esco un attimo fuori tema, ma non vorrei aprire un nuovo post solo per chiedere a Canyon che soddisfazione hanno avuto a vedere una loro bici in testa ad una gara cosi importante per diversi km? Un ottima pubblicità gratuita
 

commando

Pedivella
8 Luglio 2005
435
2
romagna
Visita sito
..praticamente la scoperta dell'acqua calda:mrgreen:..
gli altri cosa fanno?Anche telai di case con nomi impronunciabili..fabbricati in Cina con ufficio in Europa o Usa,sono diventate "prestigiose"dopo che sono state fornite alle migliori squadre prof..naturalmente dopo un sostanzioso aumento del prezzo di listino..
perchè il telaio "buono" DEVE costare..
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Vorrei rivolgere questa domanda a Canyon Italia: chiedo se è applicabile, ed in che modo, il nuovo incentivo statale del 30% per le bici vendute in Italia (prodotte o importate non importa), con un massimo di 700 Euro.

Non ho visto il vostro marchio nella lista ufficiale del Ministero dell'Ambiente, perciò vorrei chiedervi se è possibile per voi fare richiesta di adesione e sommare quindi questo incentivo all'OTTIMA convenienza dei vostri prezzi o-o

Ciao Ragazzi, ci stiamo informando, ma avendo un canale di vendita non ''tradizionale'', temiamo che non sarà possibile. Non appena avremo aggiornamenti vi infomeremo.
Itala
Canyon Italia
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quindi ,alla fine , rischiate di essere fortemente penalizzati da questa cosa.....credo vi convenga trovare il modo di " combattere" la cosa....

con tutto il rispetto per le altre case costruttrici, sinceramente non credo che Canyon possa essere penalizzata dal non usufruire del "bonus" statale, poichè, sebbene sarebbe meraviglioso comprane una con un ulteriore sconto, Canyon a mio avviso ha dei prezzi già abbastanza più bassi rispetto alle altre marche ( a parità di prodotto) senza contare che a settembre Canyon ogni anno fa per 15-20 gg uno sconto del 20% circa su tutti i modelli dell'anno i corso, il che non è male. Io la mia bici l'ho comprata in quella occasione l'anno scorso e ho risparmiato 500€ sul prezzo di listino..... non male vero?o-o
 

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
canyon italia, visto che non ha potuto fruire degli incentivi statali, perchè non segue l'esempio di ridley ed altre case offrendo una buona percentuale di sconto sui loro prodotti??
La mia è solo una proposta..nn vi accanite:D