E' arrivata la mia SLX !!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
CHE EMOZIONE !!!
Finalmente 3 settimane dopo la prevista data di consegna, stamattina è arrivato il corriere con un pacco dalla Germania…. E dentro c’era finalmente il mio telaio con tanto di tubo sella ed attacco manubrio da 120 mm.
Adesso devo pazientare ancora qualche giorno, giusto il tempo per montare tutti i pezzi, poi … non avrò più scuse ! Se arriverò in coda al gruppo non sarà colpa della mia bici, ma delle gambe e degli anni che avanzano.

A presto nuove foto con la bici completa.

P3110001.JPG
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
eccomi.....mi aspettavate vero???????
mi spieghi quale stronzate ho scritto per favore? Sai a volte ho problemi di memoria.....
Ok Dolomitico contentissimo per te.ora vai pedala!!! buone pedalate e buona fortuna...e tanti auguri
 
G

gianky

Guest
scusa, non potevi continuare sull'altro thread?
almeno chi avesse la volgia di leggerlo, saprebbe che il ritardo è stato di tre settimane e non mesi come capita spesso con tante marche blasonate...
sbaglio?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ecco un po' di risposte alle varie domande:
1) il telaio della foto è taglia 58 (in realtà la lunghezza del tubo orizzontale è 565 mm quello verticale centro-fine 570 mm);
2) diametro tubo forcella 1" 1/4, lungh. attacco 120 mm
3) altri dati non li ho presi perché avevo fretta di portarla dal mio meccanico x farla montare, però mi farò dire da lui il peso del telaio e ve lo saprò dire.
4) prezzo = 1999 Euro - sponsoring 400 + cambio attacco man.+20 + spedizione +38 = tot 1657 (se volete aggiungete 30 Euro di telefonate fatte a Como e Coblenza !!)

Adesso che ho visto il mezzo ed ho recuperato i pezzi (ultegra completo) smontati dalla gloriosa Look crepata, mi è venuta voglia di ordinare un'altro telaio Canyon magari in alluminio x farmi il "muletto"

Grazie a tutti per i complimenti ed il benvenuto alla nuova SLX.
Ps. Adesso non avrò più scuse, se resterò in coda al gruppo non sarà certo per la bici ma la colpa sarà delle gambe e degli anni che avanzano!
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
quell'incavo ce l'ha pure il CF 2008 e non serve solo per i deragliatore SRAM, ma serve per l'alloggiamento della molla di ritenuta o-o

Quella zona è la prima cosa che ho guardato, e confermo ancora che la staffa è cambiata.