Chi ha voglia di fare un "salto" a Coblenza ?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao a tutti,
avrei una mezza intenzione di andare direttamente alla Canyon a Coblenza in modo da accorciare i tempi di spedizione.
Io sono di Bolzano e sarei alla ricerca di qualcuno con cui fare il viaggio e dividere le spese......

Magari si potrebbe partire il prossimo venerdì in modo da essere allo stabilimento il sabato mattina.
Che ne dite ?;nonzo%
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Ciao a tutti,
avrei una mezza intenzione di andare direttamente alla Canyon a Coblenza in modo da accorciare i tempi di spedizione.
Io sono di Bolzano e sarei alla ricerca di qualcuno con cui fare il viaggio e dividere le spese......

Magari si potrebbe partire il prossimo venerdì in modo da essere allo stabilimento il sabato mattina.
Che ne dite ?;nonzo%

Io ci sono stato 3 settimane fa (lunga storia, mia moglie e' tedesca e ci vado spesso in germania vicino a Koblenz) ma non penso che ti ordino la bici piu' alla svelta solo perche' fai l'ordine alla casa madre...Anzi, secondo me ci impiegheranno lo stesso tempo.

Se vuoi provare i telai beh, puoi andare a Como.

Unico motivo per voler andare a Koblenz (secondo me) e' se vuoi vedere il processo produttivo e lo showroom, ma altrimento non ne vale la pena...per carita' lo showroom e' stranuovo e fighissimo...pero' tu hai detto che vuoi accelerare i tempi di spedizione...?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ritiro tutto... mi è arrivata la conferma d'ordine e me la portano direttamente a casa tra una decina di giorni, per cui sarà dura, ma aspetterò con moolta ansia ! ! !