Era ora...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao a tutti, oggi pomeriggio è finalmente arrivato il telaio in sostituzione del mio Ultimate cf.
Dopo soli 3 mesi e mille vicissitudini è arrivato, modello 2009.
Ovviamente per non farmi mancare nulla è arrivato senza serie sterzo, quindi devo sperare che a Como ce l' abbiano, altrimenti dovrò attendere ancora un bel po' per montarla:wacko:
Comunque già pesata in taglia 60, 1092 il telaio e 352 la forcella
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao a tutti, oggi pomeriggio è finalmente arrivato il telaio in sostituzione del mio Ultimate cf.
Dopo soli 3 mesi e mille vicissitudini è arrivato, modello 2009.
Ovviamente per non farmi mancare nulla è arrivato senza serie sterzo, quindi devo sperare che a Como ce l' abbiano, altrimenti dovrò attendere ancora un bel po' per montarla:wacko:
Comunque già pesata in taglia 60, 1092 il telaio e 352 la forcella

Ciao Markus, credo che Annalisa ti abbia già detto che, purtroppo, al momento siamo sprovvisti di serie sterzo, ma abbiamo già inoltrato l'ordine in Germania. Ti terremo aggiornato vi mail.
Ciao, Itala
 

gorgia

Novellino
3 Ottobre 2008
46
0
Visita sito
Ancora niente??
Insomma io direi che il servizio Canyon alla fine della fiera fa schifo come quello degli altri produttori....Passano i giorni è uno e senza bici!!
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Markus ancora nulla??
Possibile mai una cosa del genere......c Italia fatti sentire!!! è la tua di immaggine che viene compromessa oltre a quella ufficiale!!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi finalmente è arrivata, via posta, la serie sterzo, ovviamente senza che canyon Italia sapesse niente:wacko:
Comunque la bici è già dal meccanico per il montaggio, e speriamo che questa storia sia finita qui:bua:
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Te lo auguro, io con il mio nuovo per ora nessun problema e l'ho strapazzato ben bene, rulli fondi sconnessi scatti fuorisella...
Credo che i nostri vecchi telai facessero parte di una mandata con dei problemi.