Garmin Vector 3

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Buonasera ragazzi.
Ho provato stasera i vector 3s, quelli a sensore singolo.
Montati sul muletto ( pedivelle 105 5800) per fare un ora di rulli senza rondelle.
Nessun problema di accoppiamento ne con il garmin 520 ne con il telefono (huawey p9lite).
Calibratura velocissima fatta dal garmin.
Dati di potenza visualizzati in modo molto preciso sul garmin.
Nelle due immagini ci sono i dati dopo l'ora di rulli presi da Garmin Connect. :)
Aspettiamo il weekend per provarli sull'altra bici su strada...:)
5a6d1a014dfbf398a39aa312ab85ce1b.jpg
37e5527f7d6d1193869411cf98d7a45b.jpg


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

corsem

Novellino
2 Novembre 2013
49
21
Visita sito
Bici
specialized
Arrivati ieri, montati su pedivelle duraace 9100 con rondella( senza esce troppo dalla pedivella andando a toccare la catena). Abbinamento con garmin 1030 immediato, nessun problema con GC per iPhone,basta inserire il codice scritto sul mandrino e si abbina immediatamente.
Per ora provati solo qualche minuto su rulli segnalandomi senza problemi potenze, distribuzione su pedale, cadenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presi anche io (modello 3s), con sconto del 15% rispetto al prezzo di listino. Segnalo che i pedali non ruotano liberamente ... c'è una certa resistenza al rotolamento ... succede solo a me?
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Si vale lo stesso per i miei...non girano per niente.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Si ma se provi a girarlo con le dita dovresti sentire una piccola resistenza, non dovresti fare fatica. Se poi ci pedali su qualche minuto l’impedenza dovrebbe diminuire. In ogni caso non influenza le prestazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Li ho visti e mi piacciano,Il movimento si è leggermente bloccato ma molto fluido sicuramente per il grasso dei cuscinetti,come succede a molti tipi di pedale.
Ho i vector2 e inizialmente anche essi non giravano
 

corsem

Novellino
2 Novembre 2013
49
21
Visita sito
Bici
specialized
Domanda per i possessori: voi avete cambiato altezza della sella o altro? Da quando li ho montati avverto dolori muscolari durante e dopo la pedalata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Qualcuno sa se, con apposito kit, in fututo si potranno utilizzare i pedali Shimano (o altri modelli) con il sensore Vector 3?
Attualmente uso i pedali Ultegra modificati ed i Pods dei Vector 2.
Grazie.
 
Ultima modifica:

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Domanda per i possessori: voi avete cambiato altezza della sella o altro? Da quando li ho montati avverto dolori muscolari durante e dopo la pedalata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io usavo i keo Carbon che da centro asse ad appoggio tacchette misura 7mm, alzato sella di 5mm dopo aver montato i vector con misura 11,5mm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Prova qui www.powermeter24.com
Forse è ancora possibile col voucher natalizio averli col 10% di sconto.
Io li ho presi a lineaoroshop col 10% due settimane fa

Grazie!
Una domanda, ho dato un’occhiata al sito, il banner del vaucer c’è ancora, ma come si usa? Bisogna inserire il codice quando si effettua il pagamento?
Perché non ho un account e fino a lì non me lo chiede, non volevo aprire un account se poi non lo uso

Ti hanno dato tempi di consegna? (Grazie ancora)
 
Ultima modifica:

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.750
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Io usavo i keo Carbon che da centro asse ad appoggio tacchette misura 7mm, alzato sella di 5mm dopo aver montato i vector con misura 11,5mm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai alzato la sella non ci dovrebbero essere problemi anche se la posizione viene comunque modificata almeno in parte.
E' il motivo per cui dai Powertap P1 sono passato agli Assioma che come stack height sono quelli più vicini ai Keo Blade che ho sempre usato.