Wahoo ELEMNT Bolt

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ciao info tecnica:
ma quanto c'impiegate a trasferire il giro fatto dal Bolt all'app?
Il mio cell ci metterà circa 10/15 minuti , solo bluethoot acceso...
Probabilmente dipende dallo smartphon...

Io con l’elemnt ho abilitato il trasferimento via Wi-Fi. Di solito mi trovo l’uscita caricata ancora prima di entrare in casa..
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Una cosa che mi gusta assai dell’elemnt È la batteria. Nell’ultima settimana ho fatto:
Gf Strade Bianche (lungo). Tra una cosa e l’altra è stato acceso 5.30h
1h lunedì
1.30h mercoledì
3h sabato
1h oggi.

Sempre con cardio, cadenza e velocità attaccati, rulli Smart comandati dal Wahoo oggi. Non uso le notifiche quindi non connesso al Bt (che credo sia un bel discrimine).
Attualmente ha ancora il 18% di carica residua.
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Una cosa che mi gusta assai dell’elemnt È la batteria. Nell’ultima settimana ho fatto:
Gf Strade Bianche (lungo). Tra una cosa e l’altra è stato acceso 5.30h
1h lunedì
1.30h mercoledì
3h sabato
1h oggi.

Sempre con cardio, cadenza e velocità attaccati, rulli Smart comandati dal Wahoo oggi. Non uso le notifiche quindi non connesso al Bt (che credo sia un bel discrimine).
Attualmente ha ancora il 18% di carica residua.

Quali rulli smart comandi dal Bolt? si possono comandare anche rulli diversi dal kickr?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
@philthyphil
Quando si usa la mappa , ho visto che in alto a dx , in piccolino compare la velocità...
Sai se è possibile modificare quel parametro con altri ???
Eventualmente tu che sei in contatto potresti chiedere se a sx fosse possibile impostare un'altro parametro???
Grazie millle
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
@philthyphil
Quando si usa la mappa , ho visto che in alto a dx , in piccolino compare la velocità...
Sai se è possibile modificare quel parametro con altri ???
Eventualmente tu che sei in contatto potresti chiedere se a sx fosse possibile impostare un'altro parametro???
Grazie millle

Lo puoi fare dalla relativa pagina sull'app
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Grazie .... visto l'abbondanza di neve :mrgreen: devo ancora iniziare a smanettarci seriamente ...

Anche xkè se dovessi cambiare smartphone , non vorrei dopo ricominciare da capo....
Non credo ci sia alcun problema in caso di cambio smartphone.. Se mi cresce un po' di tempo nei prossimi giorni provo con quello della mia compagna.
 
  • Mi piace
Reactions: mik74

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
658
429
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Domanda per chi già è possessore: è possibile settare una pagina con campi di testo scrivendo ciò che si vuole? io lo userei per scrivere cose tipo: cose da fare, da vedere, elenco salite di un giro ecc... al posto di promemoria attaccati alla bicicletta o altro... grazie mille
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Domanda per chi già è possessore: è possibile settare una pagina con campi di testo scrivendo ciò che si vuole? io lo userei per scrivere cose tipo: cose da fare, da vedere, elenco salite di un giro ecc... al posto di promemoria attaccati alla bicicletta o altro... grazie mille

Non mi pare...
Nei primi messaggi l'autore aveva scritto che tramite Ridethegps , puoi inserire delle note lungo il percorso che stai seguendo ,quindi ti ritroveresti indicato , quando inizi una salita i dati che vuoi... Almeno così io ho capito .. mai provato ancora
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
658
429
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Non mi pare...
Nei primi messaggi l'autore aveva scritto che tramite Ridethegps , puoi inserire delle note lungo il percorso che stai seguendo ,quindi ti ritroveresti indicato , quando inizi una salita i dati che vuoi... Almeno così io ho capito .. mai provato ancora

oggi ho scritto all'assistenza e mi hanno già risposto che non è presente questa funzione (purtroppo, aggiungo io) ma che hanno trovato l'idea interessante e che la girano agli sviluppatori. Non sarebbe male, come un bloc notes sullo schermo insomma. Non credo che sia impossibile da programmare. Speriamo:°°(