Cavaliere bici

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
hanno scaricato un po' di persone dal groppone e dato immagina nuova per il momento
sembra andare bene speriamo

Che brutto termine però scaricare personale dal groppone.
Diciamo che forse c'era troppa gente per lo mezzo.
Se butti via uno che lavora veramente chi lo viene a sostituire non dura manco una settimana.
Garantito.
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Visto che i responsabili rispondono qui sul forum, posso chiedere cortesemente di rispondere anche alle e-mail? Ho fatto un ordine di 575 EU ma dopo diversi giorni non è ancora arrivato niente, neanche il tracking della spedizione. Ma se c'è qualche problema o mancanza di prodotti perché non tenete aggiornato il sito o non vi prendete la briga di informare i clienti telefonicamente o via mail? Ho fatto 4 ordini in totale, 2 a buon fine, 1 annullato perché dopo più di una settimana non arrivava la merce ordinata, devo annullare anche questo?
 

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
323
21
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Posso essere un po' meno euforico di voi? Ultima fiera di Pd, quindi già shimano Italia. Parlato con 4 tecnici o presunti tali, tra cui un guru orientate, pure in lingua inglese, e NESSUNO ha saputo rispondere ad una domanda. Ma che formazione hanno?

Praticamente farebbero solo "i sivende" :-x (l'importante è vendere e fare fatturato).
Spero di sbagliarmi...;nonzo%
 

pasqutorr

Novellino
31 Gennaio 2015
18
1
bari
Visita sito
Bici
bdc - s-works sl3 scalatore
colibrì;5065146 ha scritto:
la mia esperienza di pochi mesi fa, guarnitura rotor in confezione originale zero problemi, per i gruppi prima chiedi perchè alcuni vendono in confezione originale e altri in modo dicia mo sfuso
aurelio 976
primo aquisto on line speriamo bene ,saluti
 

Pnk

Novellino
31 Gennaio 2015
31
1
Monfalcone
Visita sito
Bici
look 566 - gt force
io ho ricevuto la merce dopo due settimane, che non è troppo grave, è grave invece che non mi abbiano mai risposto alle mail e al telefono mi abbiano detto per tre volte di aver spedito in tre date diverse, ovviamente false.
Personalmente non lo consiglio
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Ancora non capisco come se ne possa parlar male.

Venerdí sono andato a ritirare delle ruote che dovevano tornare dal produttore che le ha mandate nuove.

A quel punto nel negozio mi balenavano mille idee, tra le quali prendere delle full carbon visto che una coppia buona con pista in alluminio cel'ho.

Sarò stato quasi 2 ore in negozio a guardare minuziosamente tutti i prodotti che mi interessavano.

Perchè come al solito mi piace la roba buona, ma al mio portafogli non tanto :-) .


Con grande pazienza mi hanno illustrato tutto.alla fine opto per portare a casa una full carbon tubolare.

Ma non finisce qui, il giorno dopo li ho chiamati preso dal panico (e anche molto da quel che si legge che non è sempre vero) chiedendogli se potevo prendere un prodotto di fascia superiore magari nuovo aggiungendo una differenza.

Clemente non si è scomposto neanche un pò, confermandomi che fosse possibile, ovviamente avrei dovuto portargli subito quelle che avevo perchè dovevano essere disponibili nel reparto occasioni.

Alla fine poi mi sono rasserenato , è passato il panico e con un panno morbido umido ho tolto tutte le sbavature di mastice , montato i pattini in sughero , controllo convergenza , traiettoria pattino-pista ,

angolo di imbardata,sistema anti beccheggio, flap,turbine, sistema di puntamento satellitare, carrello da atterraggio ...
:-)

Insomma, mille controlli


fatto un giro di prova e le ruote sono andate bene,anzi benissimo.

Cavaliere 10 cum lode
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpy76

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
No, come dimensioni ne ho visti di molto piú grandi, però ti posso assicurare che ha tutto, ma proprio tutto.
Giuro , potrebbe far da scuola ai cinesi su come gestire un emporio, il che è quanto dire :-) .
(Scherzo, massimo rispetto per tutti)

Fa una buona gestione del magazzino, insomma ottimizza lo spazio.

Sono lenti nelle spedizioni perchè hanno sempre da fare.
Sono pochi secondo me per gestire tutto però lo fanno.

Credo vendano anche all'ingrosso e non è difficile che siano loro a rifornire molti negozi in campania.


Che la merce ci metta qualche giorno in piú per arrivare non è pena di morte. L'importante è che vada sempre tutto bene.

Tutto quello che c'è nel sito lo hanno disponibile in negozio, e se non c'è ti mettono il tag "chiedere disponibilità".

Io ho toccato con mano, ci sono andato da vicino.

Per quanto riguarda l'online siamo alla pari con lordgun .
E gestiti cosí bene in italia non mi viene in mente nessun altro.

Si, aspetta forse cv2 o qualcun altro in puglia.

In ogni caso qui ci sono stato piú di una volta.e ti fa venire voglia di ritornarci a comprare qualche altra cosa.
 
Ultima modifica:

peter pan

Pignone
5 Agosto 2010
176
1
gravina
Visita sito
Bici
cannondale supersix e ridley noah
prima di fare l'ordine telefona è assicurati che è disponibile in magazzino, un po lenti questo è sicuro ma sono corretti a me dopo due settimane che non avevano la merce hanno fatto il bonifico e restituito i soldi.