Garmin Edge 820

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io ho appena acquistato l' edge 820 in sostituzione del 810, funziona tutto magnificamente ad eccezione della connessione usb al pc: quando lo attacco va in carica ma il pc non lo legge pertanto non riesco ad usare garmin express. E' capitato anche a voi?

garmin express e' installato e funzionante?
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ciao a tutti! Ormai il mio 810 sta perdendo qualche colpo a forza di usarlo (ce l’ho da quasi 2 anni).
Dunque, sono in procinto di cambiarlo per le festività e vorrei prendere il modello nuovo, l’820.
Ho visto che si sono due versioni: 820 normale e l’Explore.
Sapete dirmi le principali differenze tra i due?
Grazie a chi mi risponderà!
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao a tutti! Ormai il mio 810 sta perdendo qualche colpo a forza di usarlo (ce l’ho da quasi 2 anni).
Dunque, sono in procinto di cambiarlo per le festività e vorrei prendere il modello nuovo, l’820.
Ho visto che si sono due versioni: 820 normale e l’Explore.
Sapete dirmi le principali differenze tra i due?
Grazie a chi mi risponderà!

All'Explore perde una serie di funzioni tipo:
– WiFi
– Manca il supporto ANT+ al misuratore di potenza o ai cambi elettronici
– Non puoi fare allenamenti strutturati
– Mancano le metriche avanzate
 

Chuk

Novellino
23 Settembre 2013
25
0
Visita sito
Bici
specialized venge
Buonasera a tutti,da un po' di tempo il consumo della batteria del mio 820 é aumentato di molto,vero che lo uso col bluetooth e i vari sensori(velocità,cadenza,potenza)ma dovessi fare un'uscita molto lunga >6h credo non arriverebbe a fine corsa...(lo tengo più o meno da un annetto..).Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?Cosa si può fare(se si può)?Grazie mille

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Buonasera a tutti,da un po' di tempo il consumo della batteria del mio 820 é aumentato di molto,vero che lo uso col bluetooth e i vari sensori(velocità,cadenza,potenza)ma dovessi fare un'uscita molto lunga >6h credo non arriverebbe a fine corsa...(lo tengo più o meno da un annetto..).Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?Cosa si può fare(se si può)?Grazie mille

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
A parte le cose ovvie (retroilluminazione lasciata accesa per sbaglio) hai magari installato applicazioni o widget ConnectIQ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Grazie ancora del consiglio..proverò [emoji106]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Ci sono alcune app che aumentano notevolmente il consumo batteria, perché elaborano dati di continuo. Una di queste é peaks power, ma é una app veramente bella, per cui non mi interessa, posso caricare il 820 dopo ogni uscita, lavoro in ufficio.
Eccola
6197f1e7d849d38ef6ab074eba3ef3ce.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ci sono alcune app che aumentano notevolmente il consumo batteria, perché elaborano dati di continuo. Una di queste é peaks power, ma é una app veramente bella, per cui non mi interessa, posso caricare il 820 dopo ogni uscita, lavoro in ufficio.
Eccola
6197f1e7d849d38ef6ab074eba3ef3ce.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ma "lavoro in ufficio" che c'entra?? [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ragazzi un'informazione:chi ha spedito 820 per sostituzione in garanzia dovuta al problema allo schermo ,ha dovuto mandare solo il dispositivo o anche tutti gli accessori a corredo ovvero confezione intera?Dopo circa quanto tempo avete ricevuto il nuovo dispositivo?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Drogas

via col vento
28 Gennaio 2017
5
1
Visita sito
Bici
Trek Domane
Io ho mandato il solo dispositivo e mi è stato sostituito con nuovo dopo tre settimane, completo di confezione e accessori (versione non bundle).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ragazzi un'informazione:chi ha spedito 820 per sostituzione in garanzia dovuta al problema allo schermo ,ha dovuto mandare solo il dispositivo o anche tutti gli accessori a corredo ovvero confezione intera?Dopo circa quanto tempo avete ricevuto il nuovo dispositivo?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
quale problema?