Trek Madone 9 Di2 - Autoassemblata

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho dato un'occhiata ai dati del mio piccolo incidente.

A due secondi dall'impatto sto ancora pedalando, 34.9km/h, 94rpm e 317W.

Al secondo successivo la potenza va a zero, quindi mi dovrei essere accorto di qualcosa.
Solo che a quella velocità in un secondo si fanno quasi 10 metri.

All'impatto sono a 34.2, ossia non ho fatto in tempo a frenare quasi per niente.

In quel momento avevo il 52/18.
Ho avuto anche un picco istantaneo di pulsazioni, da 98 a 108.

Dal momento del botto a quando ho raccolto la bicicletta per spostarla sono passati 19 secondi.

38bcba1abfabd821d404bb71a2bb90c5.jpg


e77753ce351d4c89fa95ed4c5f644198.jpg


Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
comunque anche la Tua aveva il VA come quella di Don:
317watt a 98bpm !!! :D :D :D

Ero appena partito (5km), non faceva caldo, venivo da un tratto in falsopiano a scendere e sono fortemente bradicardico.

... avevo notato anch'io ... la prossima volta che fai il modesto linko subito questo post !!! :-x

A parte gli scherzi spero che la convalescenza proceda bene e il recupero sia veloce.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
... avevo notato anch'io ... la prossima volta che fai il modesto linko subito questo post !!! :-x

A parte gli scherzi spero che la convalescenza proceda bene e il recupero sia veloce.
Ah Ah, ma dai, vi ho detto che sono bradicardico.

Se guardi il grafico a sx si vede che in quei 5km ho avuto 70bpm medi.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ragazzi oggi la mia Madone 9 è andata distrutta in un incidente. Io per fortuna ne sono uscito con ematomi, ecchimosi, contusioni in ogni parte del.corpo ed una sospetta lussazione della spalla destra.

Sarebbe potuta andare molto peggio. Mi rallegro per non aver riportato traumi troppo seri e mi rammarico per la perdita della mia bicicletta.

Madone 9 di Paolo.
10 ottobre 2015 - 8 novembre 2017 - 23.632km. R.I.P.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

minkia... mi sono perso tutto :wacko::wacko::wacko:
eppure non è che sul forum ci sto poco.... ;nonzo%

Mi spiace tantissimo e scusami se non mi sono accorto di nulla

ed ovviamente auguri per un pronto recupero!!!
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Con la mia fida M9 ho percorso in tutto 23632 km.

Ai numeri ed alle parole palindrome mi pare vengano attribuiti anche significati legati alla superstizione (come diceva Edoardo “...essere superstiziosi è da ignoranti...ma non esserlo porta male.” :mrgreen:).

Io però non lo sono, quindi nel mio caso si tratta di un caso :wacko:.

Scusate sono fuso, sono gli effetti del non poter andare in bicicletta. :cry::cry:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Secondo Me Anche prima dell anno nuovo..
Come Procede con la Spalla Paolo?

La spalla mi pare meglio del previsto.

Sono due cose inizialmente sottovalutate che mi danno qualche preoccupazione in più.

Ho battuto forte con il mento sul tetto della macchina e questo mi ha provocato una specie di lussazione ad un lato della mandibola.
L'ho rimessa in sede lì al momento e sembrava tutto a posto, invece adesso nel masticare si sente (anche da fuori :wacko:) un sinistro tlack/tlack, domani gli dovrebbero dare un'occhiata.

La botta più forte l'ho presa al ginocchio destro che è già pluri-operato per menischi-legamenti-cartilagini, non pare ci siano rotture ma si è gonfiato e, per ora, non si sgonfia.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
comunque anche la Tua aveva il VA come quella di Don:
317watt a 98bpm !!! :D :D :D

Quotone o-o o-o
Ad avvalorare ciò le nostre RSL son state comprate nello stesso periodo, nello stesso negozio, stessa Tg, direi identiche :-x :-x :-x:-x :-x :-x ogni allusione è puramente casuale :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Paolo il nostro sivende sta sfornando le madone 9 col VA evoluzione, quando andiamo a comprarle?
:ola: :ola: :ola:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quotone o-o o-o
Ad avvalorare ciò le nostre RSL son state comprate nello stesso periodo, nello stesso negozio, stessa Tg, direi identiche :-x :-x :-x:-x :-x :-x ogni allusione è puramente casuale :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Paolo il nostro sivende sta sfornando le madone 9 col VA evoluzione, quando andiamo a comprarle?
:ola: :ola: :ola:
Si Pietro ma la tua ti fa "salire agevolmente spingendo il rapportone", mentre la mia mi fa(ceva) sputare l'anima.

Però le volevo tanto bene lo stesso. :cry: :cry:

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app