abbigliamento su aliexpress

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Scusate, essendo neofita non sapevo nemmeno fossero marchi reali contraffatti :mrgreen:

Ripropongo la domanda in maniera generica allora: ho abbigliamento estivo decathlon tg.S e le mie misure sono 169cm per 62Kg, anche se per l'abbigliamento normale vesto in genere la M.

Volendo acquistare su aliexpress una salopette lunga ed una maglia a maniche lunghe secondo voi dovrei prendere la M o la S come per decathlon? Grazie
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Dire "acquistare su aliexpress" e' un po' generico.
Ci sono centinaia di venditori.
Molti hanno roba contraffatta dozzinale e scadente.
Alcuni hanno roba di qualita' (Santic, Cheji).
Consulta bene le tabelle delle taglie e se hai dei dubbi prendi sempre la piu' grande in quanto molte tg sono asiatic, cioe' piccole (nel tuo caso direi M).
Per dire io sono alto come te ma peso circa 70 kg scarsi (ero 65, sob...).
La M comincia a tirare, ma va bene come lunghezza, larghezza.
Importante: non scegliere come spedizione EMS, ma China normale (raccomandata internazionale).
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
io sono 175 x 72kg. Ho preso due maglie Santic M e una salopette L e mi è giusta giusta...
Castelli ho L, Biemme ho M.

Calcola sempre una taglia in più.

Sinceramente sono rimasto un pò deluso quando ho visto il fondello Santic "Gt-Special" , però devo ancora provarlo (è estivo superareato...e qui ci sono 20gradi max...) . Spero di restare sorpreso...

Z
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
io sono 175 x 72kg. Ho preso due maglie Santic M e una salopette L e mi è giusta giusta...
Castelli ho L, Biemme ho M.

Calcola sempre una taglia in più.

Sinceramente sono rimasto un pò deluso quando ho visto il fondello Santic "Gt-Special" , però devo ancora provarlo (è estivo superareato...e qui ci sono 20gradi max...) . Spero di restare sorpreso...

Z

Ciao, posteresti una foto di questo fondello per favore?o-o
 

marpiro

Pedivella
24 Giugno 2010
425
86
Monza
Visita sito
Bici
quello che capita
Presi i manicotti, spesa irrisoria. ( mi sembra 1 Euro spediti)
Sono arrivati in un mese circa. Direi che fanno il loro dovere, ovviamente taglia unica tendente al piccolo ma per me che non ho i bicipiti da culturista vanno più che bene.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ciao, posteresti una foto di questo fondello per favore?o-o

ecco qui

https://www.aliexpress.com/store/pr...312.html?spm=2114.12010612.0.0.383b2eb9PMBqCv

tra l'altro, come vedi, non si tratta di un modello troppo economico (lho pagato metà con gli sconti...). Mi hanno assicurato che questa è la review 2017
Visto così quel fondello sembra piuttosto buono in realtà è davvero sottilissimo.
Magari, e spero sarà così, è ottimo!
La rete delle spalline è morbida e la fattura generale è più che buona e curata, come tutti i prodotti Santic.
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
ecco qui

https://www.aliexpress.com/store/pr...312.html?spm=2114.12010612.0.0.383b2eb9PMBqCv

tra l'altro, come vedi, non si tratta di un modello troppo economico (lho pagato metà con gli sconti...). Mi hanno assicurato che questa è la review 2017
Visto così quel fondello sembra piuttosto buono in realtà è davvero sottilissimo.
Magari, e spero sarà così, è ottimo!
La rete delle spalline è morbida e la fattura generale è più che buona e curata, come tutti i prodotti Santic.

Grazie! o-o

In effetti, dalle foto, parrebbe davvero un ottimo fondello. Io stavo per prendere la salopette gialla/nera (che dovrebbe avere un fondello molto simile), ma poi ho optato per il modello entry-level che comunque ho trovato ottimo per uscite sulle 2h e mezza/3h.

Se ti fa piacere aggiornaci sulle prestazioni del fondello su percorrenze medio-lunghe.o-o
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Grazie! o-o

In effetti, dalle foto, parrebbe davvero un ottimo fondello. Io stavo per prendere la salopette gialla/nera (che dovrebbe avere un fondello molto simile), ma poi ho optato per il modello entry-level che comunque ho trovato ottimo per uscite sulle 2h e mezza/3h.

Se ti fa piacere aggiornaci sulle prestazioni del fondello su percorrenze medio-lunghe.o-o

ma sono semplicemente ORRENDI, con quella gratella sadomaso.

Ma poi, perchè scriverci sempre ITALY..
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non sono membro, non li vedo. Immagino che costano il doppio, fanno come fanno tutti, importano dalla Cina, ci mettono su un bel ricarico, e d il gioco è fatto.
 

lume70

Pignone
24 Febbraio 2013
105
5
Visita sito
Bici
olmo
ho ci ho acquistato ma nulla di eccezionale
le maglie e pantaloni da lasciar perdere, mentre mi sono trovato bene con calze e manicotti.
Magari sono stato io che mi sono imbattuto in merce scadente.
E ripeto se qualcuno vuole passarmi il link di un buo nvenditore che ha ottimi prodotti.....