Telaio in Carbonio no brand

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
scusate un nostro cliente ha comprato un telaio viner mitus su planet-x, che non è altro che un fm-066 riverniciato (con tanto di vergognosa scritta produzione italiana)

ho notato che flette su tutti e 3 i tubi del telaio semplicemente premendolo con le mani (è proprio "morbidoso") è normale? io altri telai fm-066 di dengfu li ho montati e nessuno a memoria fletteva semplicemente premendo con le mani

secondo voi è un telaio sicuro o meglio rimandarlo al mittente?

non ho la tua esperienza in fatto di bici, ma da quello che scrivi io con quel telaio non andrei nemmeno a fare la spesa.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
[MENTION=28672]kar38[/MENTION] ma se ne hai già montati​ altri di telai uguali, perché chiedi a noi se ci si può fidare? Dovresti essere semmai tu a dare un giudizio in base alla tua maturata esperienza.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=28672]kar38[/MENTION] ma se ne hai già montati​ altri di telai uguali, perché chiedi a noi se ci si può fidare? Dovresti essere semmai tu a dare un giudizio in base alla tua maturata esperienza.
volevo sapere se qualcuno ha attualmente quel telaio. io li ho montati ma mai usati magari è normale ke flette ma in strada è sucuro

Sent from my GT-I9300 using BDC-MAG.com mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
non e' il solo telaio a flettere, anche il mio 066 se lo stringevi con le dita sul tubo obliquo fletteva, cio' non significa che il telaio si rompa, se non ricordo male anche telai brand avevano lo stesso "difetto"