Compagni Di Modena

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Stamattina prima pedalata dopo la Maratona delle Dolomiti: la gamba non c'è, il fiato non c'è mai stato, la testa un po' si è un po' no ma il lato positivo è che ho perso dei kg e ne giovo anche senza allenamento!!!

Ad agosto farò qlc pedalata ma da settembre con l'inizio delle scuole riprenderò a pedalare più seriamente... magari togliendo un altro kg... Ma mi accontenterei di non aggiungerne rispetto ad ora :-)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Stamattina prima pedalata dopo la Maratona delle Dolomiti: la gamba non c'è, il fiato non c'è mai stato, la testa un po' si è un po' no ma il lato positivo è che ho perso dei kg e ne giovo anche senza allenamento!!!

Ad agosto farò qlc pedalata ma da settembre con l'inizio delle scuole riprenderò a pedalare più seriamente... magari togliendo un altro kg... Ma mi accontenterei di non aggiungerne rispetto ad ora :-)


complimenti. perdere kg in ferie non è facile! o-o
io ne metto sempre su una caterva!!!!! :wacko:
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
complimenti. perdere kg in ferie non è facile! o-o
io ne metto sempre su una caterva!!!!! :wacko:

I problemi di stomaco, non ancora completamente svaniti, delle 2/3 settimane a cavallo della MDD mi hanno rovinato l'evento ma hanno almeno un risvolto positivo: un bel -5Kg sulla bilancia... e spero di non fermarmi qua! :mrgreen:

Normalmente 2 settimane di villaggio all inclusive avrebbero segnato un +3 :cry: ma questa volta ho segnato -0.5!!!! o-o
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
approposito di ferie, visto che fino al 7 ottobre non se ne parla :wacko:, son riuscito a strappare un giorno per la prossima settimana. se fa caldo come in questi giorni l'unico orario buono per pedalare è la notte!!!! :bua::cry:
L'unica sarebbe lasciare la macchina già in alto e stare in alto tutto il giro. Hai l'occasione buona per farti un piancavallaro[emoji6] [emoji12]
Io sto continuando anche in questi giorno ad andare a lavorare in bici, ma quando esco nel pomeriggio è dura tornare a casa con sto caldo.

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
state pedalando in questi giorni?!?!?!?
beati voi

io assolutamente no. pero', in una delle due uscite raccimolate in questo mese, l'altro giorno sono riuscito a in un "cruccio" che avevo da tempo.
utile ai fini dell'allenamento pari a zero. :mrgreen:
utile al fine di migliorare il tempo sulla scalata pari a zero. :mrgreen:
mi son solo fatto del male alle gambe, pero' l'ego personale, di fare la MAranello-Serra tutta con il 50 davanti :sborone:

ripeto, è stato più il danno che l'utile, pero' anche l'ego ogni tanto vuole la sua parte :mrgreen:

buon ferragosto a tutti o-o
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
state pedalando in questi giorni?!?!?!?

beati voi



io assolutamente no. pero', in una delle due uscite raccimolate in questo mese, l'altro giorno sono riuscito a in un "cruccio" che avevo da tempo.

utile ai fini dell'allenamento pari a zero. :mrgreen:

utile al fine di migliorare il tempo sulla scalata pari a zero. :mrgreen:

mi son solo fatto del male alle gambe, pero' l'ego personale, di fare la MAranello-Serra tutta con il 50 davanti :sborone:



ripeto, è stato più il danno che l'utile, pero' anche l'ego ogni tanto vuole la sua parte :mrgreen:



buon ferragosto a tutti o-o



Ottimo! Io la feci anni fa con singlespeed con 42-17, e anche tutta con 50., ora devi fare la Disperata tutta col 50! :)) hehehehe


Inviato da Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] eri tu ieri a Rubiera? Poi non dire che non ti alleni :mrgreen:



dici ieri sera a bere delle birre al Goblet?!?!?!

si si :mrgreen:

dipende a che ora. e dove
potevi farmi un urlo
ti avrei salutato volentieri

o-o
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
dici ieri sera a bere delle birre al Goblet?!?!?!

si si :mrgreen:

dipende a che ora. e dove
potevi farmi un urlo
ti avrei salutato volentieri

o-o

All'altezza della Polisportiva, 18:30. Io saluto tutti ma incrociandoci non avevo realizzato, tu hai anche salutato con la mano, poi ho visto la Cervelo e mi è venuto il dubbio. Noi eravamo in 2, io in smanicato.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
All'altezza della Polisportiva, 18:30. Io saluto tutti ma incrociandoci non avevo realizzato, tu hai anche salutato con la mano, poi ho visto la Cervelo e mi è venuto il dubbio. Noi eravamo in 2, io in smanicato.



ah si ricordo.
ho fatto una toccata e fuga fino a Bergonzano :mrgreen:
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Ciao a tutti,ogni tanto torno a farvi visita per scroccare informazioni ��
Stavamo pensando,con qualche amico,se partecipare alla Gf Kontatto di Formigine e non conoscendo affatto quei percorsi sono a chiedervi qualche info su salite e discese.
Grazie
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ciao a tutti,ogni tanto torno a farvi visita per scroccare informazioni ��
Stavamo pensando,con qualche amico,se partecipare alla Gf Kontatto di Formigine e non conoscendo affatto quei percorsi sono a chiedervi qualche info su salite e discese.
Grazie

San Michele - Prignano: molto pedalabile con tratti di contropendenza e solo 3 tornanti mediamente impegnativi. E' il modo più lungo e "dolce" di arrivare in quota Serramazzoni o poco meno.
A Prignano però si gira e si ridiscende su strada ampia e liscia fino a tornare a livello del fiume Secchia.
Quasi subito salita, questa volta vera, 10 km al 6% con tratti centrali all'8/9%.
A Savoniero "deviazione" all'altro lato della vallata dove si fa l'anello di Montefiorino salendo dal tratto duro, forse il peggiore di giornata, ma tutto sommato breve.
Si torna all'incrocio e si continua a salire verso Palagano, senza difficoltà.
Da Palagano fino a Polinago è sostanzialmente un mangia e bevi, unico tratto dove si rimane più o meno in quota, circa 800 m slm.
Discesa Polinago - Gombola, veloce e bella.
Breve tratto di fondovalle per poi salire, non è chiaro da quale salita ma credo Casa Matteazzi (biscione di tornanti al 5% medio).
A San Pellegrinetto, lunga e varia discesa fino a Sassuolo con un paio di contropendenze importanti (circa 1 km l'una). Il resto è pianura.

Così a occhio non si può dire che manchi il dislivello :wacko:
Se dovessi farla oggi io patirei un caldo tremendo, ma pare che vada a rinfrescarsi.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Saltino, monchio, lama di monchio è una bellissima salita ma quasi tutta al sole. Fatta solo una volta m la ricordo benissimo
Montecerreto mi manca... ma non sono in condizione di fare 150km e 2000m dsl o più... forse piu tardi faccio la mia 2a uscita in 2 mesi :-(
 

Allegati

  • IMG-20170829-WA0017.jpg
    IMG-20170829-WA0017.jpg
    243,8 KB · Visite: 19

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
San Michele - Prignano: molto pedalabile con tratti di contropendenza e solo 3 tornanti mediamente impegnativi. E' il modo più lungo e "dolce" di arrivare in quota Serramazzoni o poco meno.
A Prignano però si gira e si ridiscende su strada ampia e liscia fino a tornare a livello del fiume Secchia.
Quasi subito salita, questa volta vera, 10 km al 6% con tratti centrali all'8/9%.
A Savoniero "deviazione" all'altro lato della vallata dove si fa l'anello di Montefiorino salendo dal tratto duro, forse il peggiore di giornata, ma tutto sommato breve.
Si torna all'incrocio e si continua a salire verso Palagano, senza difficoltà.
Da Palagano fino a Polinago è sostanzialmente un mangia e bevi, unico tratto dove si rimane più o meno in quota, circa 800 m slm.
Discesa Polinago - Gombola, veloce e bella.
Breve tratto di fondovalle per poi salire, non è chiaro da quale salita ma credo Casa Matteazzi (biscione di tornanti al 5% medio).
A San Pellegrinetto, lunga e varia discesa fino a Sassuolo con un paio di contropendenze importanti (circa 1 km l'una). Il resto è pianura.

Così a occhio non si può dire che manchi il dislivello :wacko:
Se dovessi farla oggi io patirei un caldo tremendo, ma pare che vada a rinfrescarsi.
Grazie delle informazioni.
Un amico mi aveva parlato di un possibile tratto duro circa 3 km al 15% tu non ne hai parlato quindi deduco che si sia sbagliato.
Come dislivello approssimativamente siamo fra i 2000 e i 2500 mt?