Charly Gaul 2017

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Non l'anno scorso ed effettivamente eravamo pochini. Ad oggi gli iscritti sono più di 1700 e nel numero penso ci siano già gli abbonati dell'Ale Challenge.

è da anni che fa parte della qualificazione uci, quest'anno torna nel challenge alè, vuoi vedere che ci sono più iscritti dello scorso anno .....

Non sapevo io è da due anni che manco a questa manifestazione però ho un bel ricordo di una Gf ben organizzata e dal percorso bello e duro.
Il percorso è rimasto uguale speriamo anche tutto il resto o-o
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Quindi in base al regolamento le partenze sono divise per categorie dalle ore 8.00 alle 8.12

Confermate?

No anche perché rischierebbero una rivolta in piazza Duomo. :-x


"L’organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di apportare, a propria insindacabile discrezione e in accordo con UCI, variazioni alle griglie."
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No anche perché rischierebbero una rivolta in piazza Duomo. :-x


"L’organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di apportare, a propria insindacabile discrezione e in accordo con UCI, variazioni alle griglie."

e quindi?
come sono le griglie?

anch'io ho capito che sono divise per categoria e che le partenze sono scaglionate (come gli anni scorsi)
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
e quindi?
come sono le griglie?

anch'io ho capito che sono divise per categoria e che le partenze sono scaglionate (come gli anni scorsi)

E quindi le griglie le fanno come credono; la scorsa edizione non erano certo fatte in base alle categorie (donne escluse).
Come ho detto tempo fa manca chiarezza da parte dell'organizzazione per quanto riguarda le griglie ed i numeri di partenza. Ormai in qualsiasi granfondo sai che se ti iscrivi entro certe date hai diritto ad una determinata griglia, in altre sai addirittura il numero preciso di pettorale al momento dell'iscrizione come nella Marcialonga. Per la Charly Gaul niente di tutto questo, i numeri si sapranno pochi giorni prima così come la suddivisione delle griglie.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Si, il problema è la frase finale:
L’organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di apportare, a propria insindacabile discrezione e in accordo con UCI, variazioni alle griglie.


A me va bene qualsiasi ordine e quello del regolamento è ottimo :-x
L'anno scorso però non è stato così, vedremo.
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ho visto che la partenza è alle 8:00, non è un pò tardino? Se la 9 colli fa partire alle 6:00 a fine maggio non vedo che problema ci sia a partire a quell'ora ad inizio luglio, perché se torna il caldo dei giorni scorsi diventerà un calvario fare il Bondone sotto il sole cocente. :wacko:
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Io la faccio quest'anno perché recupero iscrizione scorso anno, altrimenti non andavo, sta cosa di costringere la gente ad andare al sabato è ridicola e basta, mi risparmiavo almeno 50€ di hotel e stavo a casa tranquillo il sabato. Poi le griglie scandalose, non che io vinca, anzi tutt altro, ma partire dieci minuti dopo i primi è ridicolo. Poi non andrò più anche per dedicarmi ad altro tipo randolomitics, ecc.... Comunque fatevi vedere sabato per un caffè o cena insieme
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Quoto vito1985 !! Fatevi avanti che ci si trova il sabato!! Tanto siamo li e non abbiamo niente da fare! Per l'orario di partenza condivido il pensiero di giskard in effetti è tardi per partire in luglio e il bondone è quasi tutto al sole quindi se fa caldo si schiatta!!