Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao Marco,
mi piacerebbe partecipare, ma gli orari mi fanno rabbrividire :afraid: al solo pensiero di dovermi alzare almeno alle 5 per espletare gli elementari bisogni ed arrivare a partire almeno 3/4 d'ora prima dell'appuntamento per raggiungere l'Esselunga.
Stavolta passo, sarà per la prossima, grazie cmq per l'invito.

Bueno fanciulli ... sabato mattina, salvo imprevisti dell'ultima ora, vorrei pedalare.

Gli orari saranno i miei soliti ... partenza tra le 7.00 e le 7.30 ... rientro previsto al massimo verso le 11.30 ... destinazione ... boh ... a Nord, Brianza ... magari per il giro dei Mirtilli, passaggio da Colle Brianza e rientro ... cmq da decidere strada facendo in funzione soprattutto di cosa dicono le gambette.

Qualcuno mi fa compagnia???

Mmmmm ... vediamo un pochetto:
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] il sabato nuota ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] a questi orari di solito dorme ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] avrà in programma nMila metri di dislivello ... [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] il sabato non so come è messo ... [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] boh ...

Qualcuno degli altri??? Chi vuole si faccia avanti ...
Altrimenti ... vabbeh ... si va in solitaria :-(
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao Marco,
mi piacerebbe partecipare, ma gli orari mi fanno rabbrividire :afraid: al solo pensiero di dovermi alzare almeno alle 5 per espletare gli elementari bisogni ed arrivare a partire almeno 3/4 d'ora prima dell'appuntamento per raggiungere l'Esselunga.
Stavolta passo, sarà per la prossima, grazie cmq per l'invito.

Eh lo so ... cacchio ... siete una banda di dormiglioni :mrgreen: :mrgreen: :-x

Il fatto è che ora c'è luce, non fa più freddo ... partendo presto riesco ad essere di ritorno ad orari compatibili con gli "impegni" familiari ... sorry but thit's it!

Però dai ... partenza alle 7.30 ce la puoi fare eh ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Capisco bene le tue ragioni, ma stavolta passo, mi spiace.
Giocherò i jolly quando comincerà a fare caldo sul serio.
Alla prossima e buone pedalate. o-o

Eh lo so ... cacchio ... siete una banda di dormiglioni :mrgreen: :mrgreen: :-x

Il fatto è che ora c'è luce, non fa più freddo ... partendo presto riesco ad essere di ritorno ad orari compatibili con gli "impegni" familiari ... sorry but thit's it!

Però dai ... partenza alle 7.30 ce la puoi fare eh ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Bueno fanciulli ... sabato mattina, salvo imprevisti dell'ultima ora, vorrei pedalare.

Gli orari saranno i miei soliti ... partenza tra le 7.00 e le 7.30 ... rientro previsto al massimo verso le 11.30 ... destinazione ... boh ... a Nord, Brianza ... magari per il giro dei Mirtilli, passaggio da Colle Brianza e rientro ... cmq da decidere strada facendo in funzione soprattutto di cosa dicono le gambette.

Qualcuno mi fa compagnia???

Mmmmm ... vediamo un pochetto:
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] il sabato nuota ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] a questi orari di solito dorme ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] avrà in programma nMila metri di dislivello ... [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] il sabato non so come è messo ... [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] boh ...

Qualcuno degli altri??? Chi vuole si faccia avanti ...
Altrimenti ... vabbeh ... si va in solitaria :-(

Ciao Marco....passo pure io troppo presto...
alla proxo-o
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Bueno fanciulli ... sabato mattina, salvo imprevisti dell'ultima ora, vorrei pedalare.

Gli orari saranno i miei soliti ... partenza tra le 7.00 e le 7.30 ... rientro previsto al massimo verso le 11.30 ... destinazione ... boh ... a Nord, Brianza ... magari per il giro dei Mirtilli, passaggio da Colle Brianza e rientro ... cmq da decidere strada facendo in funzione soprattutto di cosa dicono le gambette.

Qualcuno mi fa compagnia???

Mmmmm ... vediamo un pochetto:
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] il sabato nuota ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] a questi orari di solito dorme ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] avrà in programma nMila metri di dislivello ... [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] il sabato non so come è messo ... [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] boh ...

Qualcuno degli altri??? Chi vuole si faccia avanti ...
Altrimenti ... vabbeh ... si va in solitaria :-(

Che strada fai per andare in Brianza? Io potrei aggregarmi a Monza immagino che se parti per le 7.30 da Milano passi da Monza intorno alle 8.00/8.30
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Che strada fai per andare in Brianza? Io potrei aggregarmi a Monza immagino che se parti per le 7.30 da Milano passi da Monza intorno alle 8.00/8.30

Ciao ... mi sa che alla fine uscirò domenica mattina in compagnia dei soliti compagni di uscita.

Ad ogni modo per noi che partiamo dalla zona est di Milano, la via che facciamo di solito verso la Brianza passa da Cologno, Brugherio, Oreno e poi varia:
- per stradine attraverso Usmate per arrivare a Casatenovo
- la direttissima che passa da Villasanta e sale verso Casatenovo

ma lì attorno ci sono mille alternative ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

Si vabeh, non c'è limite!:wacko:

La piscina di domani probabile che salti, quindi se le strade asciugano farei una sgambata breve sul presto.

Domenica partirei verso le 8, ma con l'obbiettivo di fare un po' di dislivello, quindi tengo un ritmo sereno per arrivare in zona Colle br. e fare un po' di su-e-giù in zona. Rientro verso le 13.
Chiunque mi voglia fare compagnia è molto ben accetto, ma metta in conto ritmo da cestino sul manubrio.o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Si vabeh, non c'è limite!:wacko:

La piscina di domani probabile che salti, quindi se le strade asciugano farei una sgambata breve sul presto.

Domenica partirei verso le 8, ma con l'obbiettivo di fare un po' di dislivello, quindi tengo un ritmo sereno per arrivare in zona Colle br. e fare un po' di su-e-giù in zona. Rientro verso le 13.
Chiunque mi voglia fare compagnia è molto ben accetto, ma metta in conto ritmo da cestino sul manubrio.o-o

Te la butto lì ... così ... tra il chiaro e il fosco :-)
Un 7.45 lo trovi/trovate proprio scandaloso scaldaloso???

Penso di essere della partita ... alla peggio ad un certo punto giro le ruote e rientro in solitaria ;-)
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Si vabeh, non c'è limite!:wacko:

La piscina di domani probabile che salti, quindi se le strade asciugano farei una sgambata breve sul presto.

Domenica partirei verso le 8, ma con l'obbiettivo di fare un po' di dislivello, quindi tengo un ritmo sereno per arrivare in zona Colle br. e fare un po' di su-e-giù in zona. Rientro verso le 13.
Chiunque mi voglia fare compagnia è molto ben accetto, ma metta in conto ritmo da cestino sul manubrio.o-o

Io potrei farmi trovare a Brugherio alla rotonda del Bennet per che ora pensate di passare?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Te la butto lì ... così ... tra il chiaro e il fosco :-)
Un 7.45 lo trovi/trovate proprio scandaloso scaldaloso???

Penso di essere della partita ... alla peggio ad un certo punto giro le ruote e rientro in solitaria ;-)
Ma a voi dormire un po' al weekend fa proprio schifo? Ma in settimana non vi stancate? [emoji57] [emoji42]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.