Randonnée Solstizio d'inverno 2016

tiago84

Novellino
15 Aprile 2014
99
2
bologna
www.maratoneerando.wordpress.com
Bici
cannondale synapse carbon 5; specialized diverge comp carbon
Come ogni anno ad inaugurare il nuovo calendario ci sarà questa rando le cui iscrizioni (già aperte e limitate ai 300 iscritti) hanno già raggiunto quota 100 su per giù. un giro fantastico per me e l'occasione di scambiarsi gli auguri di natale tra amici randagi. io ci sarò, ci vediamo ad arco

p.s. Fabio stavolta il caffè lo facciamo davvero!!!
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Come ogni anno ad inaugurare il nuovo calendario ci sarà questa rando le cui iscrizioni (già aperte e limitate ai 300 iscritti) hanno già raggiunto quota 100 su per giù. un giro fantastico per me e l'occasione di scambiarsi gli auguri di natale tra amici randagi. io ci sarò, ci vediamo ad arco

p.s. Fabio stavolta il caffè lo facciamo davvero!!!
Solito bar ???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Fabio Opitergium

Novellino
31 Luglio 2009
78
1
55
Oderzo
www.sportividelponte.it
Parakito forse non aveva capito che lo scorso anno mi sono portato via il fornelletto da campeggio e il pentolino per fare il caffe ma nessuno si è voluto fermare perche avevano paura di raffreddarsi troppo.

No, sta volta non porto neanche la moka, non voglio rischiare di portare peso per niente.
A parte gli scherzi, non sono neanche sicuro se vengo o meno, devo vedere se c'è qualcuno dei miei capitani che ha intenzione di partecipare.
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Il il caffè nel termo l'ho usufruito sotto una tendina mentre diluviava..
Il problema è che è di mercoledì...x il il giorno dopo deve lavorare ....é dura ..
Una volta sarei partito da casa ...ma quest'anno sono con forma zero assoluto...ma 200 km in qualche modo li faccio .
Fabio ....vieni con la bici da ciclo cross ??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Fabio Opitergium

Novellino
31 Luglio 2009
78
1
55
Oderzo
www.sportividelponte.it
Se la mia dolce meta mi firma il permesso vedo di esserci. Beppe non preoccuparti del tuo passo, in una rando con poca salita e in questo periodo dell'anno è più facile che sia tu a dover aspettare mè.

Ma Parakito e Pose alla fine della festa vengono o no?
Dai che ce la facciamo tutti assieme (se mi aspettate), anche alla velocità del più lento arriviamo sempre prima che faccia chiaro.
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Tranquillo la facciamo assieme, soft soft.

Ciao a tutti, solo per avere un termine di paragone con quelle che sono le mie capacità...quando parlate di soft soft, andiamo piano, ecc...cosa intendete?
Perché sento spesso di gente che va soft a 30 km/h in pianura :wacko:!
E allora vorrei capire...quanto sono scarso :mrgreen: e se mai potrò mettere nel mirino una rando ;nonzo%.
Ciao a tutti a buona pedalata o-o