Volete fare un affare?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
In effetti scrive:Vendo bici da corsa misura 51 di ex professionista "Specialized" Team "Acqua e Sapone" di Cipollini con durace 9 rapporti perfetto e tubo sella in carbonio.



Non proprio che sia stata la bicicletta di Cipollini. :mrgreen:o-o

Sono d'accordo..... voleva sicuramente dire che la squadra era la stessa di Er Cipolla...... rimane comunque il fatto che la cifra (e lui anche) è fuori come un balcone.

Peccato perché se avesse chiesto almeno 2K eruo in meno, l'avrei presa io. Mi è sempre piaciuto quel modello li.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
In effetti scrive:Vendo bici da corsa misura 51 di ex professionista "Specialized" Team "Acqua e Sapone" di Cipollini con durace 9 rapporti perfetto e tubo sella in carbonio.



Non proprio che sia stata la bicicletta di Cipollini. :mrgreen:o-o

Resta sempre il fatto che la cifra è da fuori di testa volessimo anche calcolare il valore puramente simbolica dell'ex professionista di cui non sappiano il nome. (e del tubo sella in carbonio :-))
 
Ultima modifica:

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
13
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
lo so che sarò impopolare e nessuno lo farà, ma non sarebbe meglio, visto che si tratta di annunci in scadenza, mettere sempre la foto della schermata dell'annuncio in questione?
Dopo la scadenza gli annunci non si aprono più e si perde tutto il senso della discussione, cioè chi arriva dopo non capisce più niente......

oink o-o
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
lo so che sarò impopolare e nessuno lo farà, ma non sarebbe meglio, visto che si tratta di annunci in scadenza, mettere sempre la foto della schermata dell'annuncio in questione?
Dopo la scadenza gli annunci non si aprono più e si perde tutto il senso della discussione, cioè chi arriva dopo non capisce più niente......

oink o-o

Hai ragione è stato proposto un sacco di volte però poi all atto pratico non lo si fa mai
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
http://m.subito.it/vim/178817328.htm
😨😨😱😱😨😨
Questo è interessante hahahhaha
Ho provato a mandare un messaggio vediamo come risponde

Mi ha risposto dicendo che il prezzo è 190
ma ha scritto £ e non € boooo da come scrive la cosa mi puzza un po adesso ho fatto una proposta per consegna a mano vediamo come reagisce
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
E' un pacco bello e buono:angrymod:

È la stessa cosa che ho pensato subito anche io visto com'è scritto l'annuncio solo una foto ecc..
Xrò x curiosità ho provato
Comunque sia x me gli acquisti online (amenochè non sia da negozi) si fanno solo se è possibile la consegna a mano