Tarmac sworks Nibali Edition

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Vi presento la mia bici :-x
Telaio Tarmac Sworks Nibali edition
Gruppo completo dura ace con guarnitura sworks e misuratore di potenza Quarq
Sella selle Italia Slr Carbon
Reggisella, manubrio e pipa Zipp service cruise
Ruote campagnolo bora ultra 50 per tubolare
Srm pc8 o-o
Peso 6.7

Bici top polivalente! La uso in Granfondo ed è una bomba!:mrgreen:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    358,1 KB · Visite: 683

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao GaetanoLentini gran bella bdc il tuo tarmac veramente notevole per la componentistica, sei stato sintetico nell'illustrarcela, a voler esser pignoli mancano solo il tipo di pedali che hai montato!
Complimenti a livello personale perché estimatore di Vinc Enzo Nibali, anche io sulle mie Trek porto lo squalo del tipo da lui usato al Tour 2014 che gli portò fortuna perché lo accompagnò alla vittoria!
BUONE PEDALATE
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bella e ben montata, anche se un Campagnolo Super Record ci sarebbe stato meglio o-o

GaetanoLentini non ha obbligo di sponsor nella componentistica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perché la compra lui, secondo me lo shimano DA 9000 rappresenta il miglior meccanico che vi è sul mercato :-x :-x :-x :-x :-x sia per la cambiata che per i costi
 

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Bella e ben montata, anche se un Campagnolo Super Record ci sarebbe stato meglio o-o

il dura ace costa meno degli altri e funziona benissimo come gli altri top di gamma Ed è il più silenzioso.
Il super record a parità purtroppo costa mille euro in più altrimenti ti dico la verità l avrei preferito!
Le ruote campagnolo invece sono il top, impossibile non preferirle anche se stonano un pochino con il dura ace
 

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Ciao GaetanoLentini gran bella bdc il tuo tarmac veramente notevole per la componentistica, sei stato sintetico nell'illustrarcela, a voler esser pignoli mancano solo il tipo di pedali che hai montato!
Complimenti a livello personale perché estimatore di Vinc Enzo Nibali, anche io sulle mie Trek porto lo squalo del tipo da lui usato al Tour 2014 che gli portò fortuna perché lo accompagnò alla vittoria!
BUONE PEDALATE

Pedali Look Leo 2 max Blade o-o
Forse potrei mettere qualcosa di più leggero ;nonzo%
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pedali Look Leo 2 max Blade o-o
Forse potrei mettere qualcosa di più leggero ;nonzo%

Ottimi pedali i Keo blade2 max li uso anche io però del tipo più leggero, non far come me che mi facevo prender dalla grammomania, alla fine le bdc camminano lo stesso a disparità di peso, parliamo di pochi grammi o-o o-o o-o o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
il dura ace costa meno degli altri e funziona benissimo come gli altri top di gamma Ed è il più silenzioso.
Il super record a parità purtroppo costa mille euro in più altrimenti ti dico la verità l avrei preferito!
Le ruote campagnolo invece sono il top, impossibile non preferirle anche se stonano un pochino con il dura ace

Bdc spettacolare gruppo eccezionale ruote top dei top.
 

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
In verità avrei preferito montare i campagnolo bora ultra da 35 perché sono più adatte alla salita però il rivenditore aveva questi in casa e mi ha fatto un prezzo che non potevo rifiutare...la differenza è di 40 grammi!
 

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Vi presento la mia bici :-x
Telaio Tarmac Sworks Nibali edition
Gruppo completo dura ace con guarnitura sworks e misuratore di potenza Quarq
Sella selle Italia Slr Carbon
Reggisella, manubrio e pipa Zipp service cruise
Ruote campagnolo bora ultra 50 per tubolare
Srm pc8 o-o
Peso 6.7

Bici top polivalente! La uso in Granfondo ed è una bomba!:mrgreen:

Complimenti bici bellissima. Ma dove hai trovato gli adesivi a forma di squalo?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Ciao, non sono adesivi, è la versione Nibali edition della Tarmac