Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Io non mi faccio nessun problema della mia abbronzatura e non me ne importa nulla del giudizio della gente;);)

ah guarda, con me sfondi un portone apertoo-o

tanto più che non vado ne in spiaggia ne in piscina per cui la zebratura mia non è un "problema" mentre quella "altrui" non la vedo....anche se è oggettivamente repellente:mrgreen:

reputo comunque che sia più repellente il pelo sulle gambe o i ciuffi di peli ascellari che spuntano da maglie e canotte che non una zebratura ben fatta:mrgreen:
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Certo che ci sono rimedi. Io fortunatamente mi piazzo sulla sdraio sul terrazzo. Basta qualche oretta a settimana . Ora come ora si nota una leggera differenza tra corpo e braccia-gambe [emoji28] [emoji28]
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Cipollini e Pozzato sono out...questa è la vera tendenza!!!:cool::cool::cool:

:-x:-x:-x

infatti la realtà è che il 99% delle persone non pensa che questa abbronzatura sia di un ciclista, ma bensì quella di muratori, carpentieri, contadini e sia chiaro con tutto il rispetto per queste persone e per il loro lavoro, ma il collegamento abbronzatura zebra=ciclista non è assolutamente scontato come molti qua continuano a credere, poi chiaro che se ad uno piace fa benissimo ad averla, anzi potrebbe mettersi maglia e bib short e farsi qualcha lampada integrale anche d'inverno per mantenerla e non perderla :-x

personalmente a me non piace e quindi la evito, se ad uno piace, deve far di tutto per averla

su una donna è diverso, lì capiscono tutti che è una ciclista in quanto donne muratori e carpentieri o che asfaltano strade io non ne ho mai viste, quindi o è una ciclista o è....una ciclista :D

poi a me su una donna piace anche, non piace su di me e questo a prescindere di quello che gli altri pensano, infatti non la evito per quello che potrebbero dire, ma perchè non mi piaccio io

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Trevi's
 
Ultima modifica:

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
13
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
ieri in spiaggia naturista c'era un tipo con le gambe depilate da metà coscia in su (e anche il resto a salire), ma dalla coscia in giù pelosissimo, non ho capito il perché e il percome...
immagino solo che stia facendo la depilazione totale ed è rimasto a metà e deve finire le sdute... mah!??

se ne andava in giro tranquillo tranquillo...

oink o-o
 

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
ieri in spiaggia naturista c'era un tipo con le gambe depilate da metà coscia in su (e anche il resto a salire), ma dalla coscia in giù pelosissimo, non ho capito il perché e il percome...
immagino solo che stia facendo la depilazione totale ed è rimasto a metà e deve finire le sdute... mah!??

se ne andava in giro tranquillo tranquillo...

oink o-o


;nonzo%si vede proprio di tutto:mrgreen:

Beh, per il perchè...se vedi la foto qui sotto, l'unica che mi viene in mente è che quello lì lavori in qualche locale notturnowhisp
..anche la tua mi sembra probabile, ma perchè poi sia andato in spiaggia, me lo spiego solo con una perdita di memoria totale, ha battuto la testa correndo via dall'estetista, e...:doh:

;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^