BORA per copertoncino...??????

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Sono già disponibili i prezzi oppure bisogna aspettare?

Secondo me costeranno come le equivalenti per tubolare.
Te lo dico perchè avendo acquistato recentemente delle Miche in carbonio per copertoncino e informandomi anche su ruote di altre aziende, ho sempre ricevuto come risposta che il prezzo di quelle per copertoncino è identico o simile a quello per tubolare.
 

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
Secondo me costeranno come le equivalenti per tubolare.
Te lo dico perchè avendo acquistato recentemente delle Miche in carbonio per copertoncino e informandomi anche su ruote di altre aziende, ho sempre ricevuto come risposta che il prezzo di quelle per copertoncino è identico o simile a quello per tubolare.

Peccato, io speravo in uno sconticino :==
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Peccato, io speravo in uno sconticino :==

Un conto è il prezzo di listino, poi c'è lo sconto che applica ogni negoziante.
Adesso penso sia difficile trovare grossi sconti, sono la novità.
Magari l'anno prossimo le troverai scontate quando staranno per uscire le Bora 2016 a cui cambieranno un adesivo e poco altro.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
giorni fa ho fatto un giro con la bdc di un mio amico con le Ultra 50 copertone.
sinceramente se dovessi esprimere un giudizio con una sola parola...direi "insipide"

p.s.: sono sempre delle gran belle ruote eh! sia chiaro...
però, sorry...dopo aver avuto in prova le Ultra tubolare...ecco, come dire....:?:

Se non ti diceva che erano per copertoncino sicuramente neanche te ne accorgevi


Http://www.max-bdc.it
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
qualcuno le ha provate ?

Io ho preso le ultra 35 e sono ruote fantastiche.
Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che il vento non lo si sente quasi per nulla.
La frenata è ottima anche se inizialmente ha bisogno di gommarsi un po'.
Io ho avuto sia le bora ultra 50 che le zipp 202 per tubolare e posso dirti che se monti un copertone buono tipo vittoria open corsa o continental gp4000s2 non senti nessuna differenza.
Poi ci sono sempre i sensitivi....😃


Http://www.max-bdc.it
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Io ho preso le ultra 35 e sono ruote fantastiche.
Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che il vento non lo si sente quasi per nulla.
La frenata è ottima anche se inizialmente ha bisogno di gommarsi un po'.
Io ho avuto sia le bora ultra 50 che le zipp 202 per tubolare e posso dirti che se monti un copertone buono tipo vittoria open corsa o continental gp4000s2 non senti nessuna differenza.
Poi ci sono sempre i sensitivi....😃


Http://www.max-bdc.it

si possono montare anche copertoncini da 25mm ?
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
si possono montare anche copertoncini da 25mm ?

La versione 2015 ha una larghezza del cercvhio di 24.5 mm per cui puoi montare tranquillamente i copertoncini da 25.
Io ho montato i gp4000s2 da 25 per avere maggior confort e sollecitare meno il fianco del cerchio (rispetto ai 23mm gonfi a circa 1bar in meno)


Http://www.max-bdc.it
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Se non ti diceva che erano per copertoncino sicuramente neanche te ne accorgevi


[url]Http://www.max-bdc.it[/URL]
scusa, io la differenza tra una ruota con tubolare e una con copertone la sento eccome.
pur non essendo un "sensitivo" sono convinto che saprei distinguerle pure bendato...peccato che bendati non si possa pedalare per cui non ti potrò mai dare una controprova.
poi se tu non la senti...beh ecco, mi dispiace. :cry:
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
scusa, io la differenza tra una ruota con tubolare e una con copertone la sento eccome.
pur non essendo un "sensitivo" sono convinto che saprei distinguerle pure bendato...peccato che bendati non si possa pedalare per cui non ti potrò mai dare una controprova.
poi se tu non la senti...beh ecco, mi dispiace. :cry:

Son contento per te che hai questa dote

Http://www.max-bdc.it
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Son contento per te che hai questa dote

[url]Http://www.max-bdc.it[/URL]
purtroppo me ne mancano tante altre, tipo saper apprezzare la differenza tra un gruppo da 2000€ e uno da 500, oppure i 100 gr in meno su un telaio in carbonio, o ancora la super scorrevolezza di un super mozzo ceramico rispetto al suo corrispondente in acciaio...però l'effetto che fanno sotto al mio fondoschiena i tubolari, quello lo so distinguere.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Io ho preso le ultra 35 e sono ruote fantastiche.
Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che il vento non lo si sente quasi per nulla.
La frenata è ottima anche se inizialmente ha bisogno di gommarsi un po'.
Io ho avuto sia le bora ultra 50 che le zipp 202 per tubolare e posso dirti che se monti un copertone buono tipo vittoria open corsa o continental gp4000s2 non senti nessuna differenza.
Poi ci sono sempre i sensitivi....😃


[url]Http://www.max-bdc.it[/URL]

Ciao, ma hai preso le ultra 35 per copertoncino? e come vanno?
Peso effettivo? grazieo-o