alcune domande su come funziona se....

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
40
Aprilia
Visita sito
Ciao ragazzi, ero praticamente convinto di ordinare una canyon modello Gran Canyon 8.0, poi per curiosità sono venuto a dare una letta qui ed ora sono spaventatissimo.......a parte sui ritardi per la consegna che non si sa quando arriva la bici, più che mai vi volevo chiedere cosa bisogna fare se:

-devo sostituire una parte in garanzia (tipo si rompe il mozzo di una ruota), mando solo la ruota o tutta la bici?

-arriva la bici con attacco più corto o non è montata come ho richiesto


il prezzo è veramente buono.......sono tentatissimo ma.....
che dite?
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
il prodotto è ottimo

i tempi, a me nel periodo Eurobike, dal momento in cui ho chiamato per richiedere 60 giorni (ma nn dalla conferma, dalla mia chiamata... attenzione quindi se consideri con attenzione piu che nella norma, anzi, molte case piu blasonate si trovano con difficolta uguali o maggiori se vai a ordinare)

se pezzo è sbagliato?!
mandi solo il pezzo

se si rompe
mandi solo il pezzo

la sostituzione è immediata in questi casi....
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
Ciao ragazzi, ero praticamente convinto di ordinare una canyon modello Gran Canyon 8.0, poi per curiosità sono venuto a dare una letta qui ed ora sono spaventatissimo.......a parte sui ritardi per la consegna che non si sa quando arriva la bici, più che mai vi volevo chiedere cosa bisogna fare se:

-devo sostituire una parte in garanzia (tipo si rompe il mozzo di una ruota), mando solo la ruota o tutta la bici?

-arriva la bici con attacco più corto o non è montata come ho richiesto


il prezzo è veramente buono.......sono tentatissimo ma.....
che dite?

Per entrambe le domande: nel malaugurato caso in cui tu abbia problemi di qualunque natura, basta contattare Canyon Italia (direttamente, non sul forum) e ti consiglieranno al meglio.

Visto che quella dell'attacco mi è successa personalmente la riassumo brevemente: appena mi sono accorto dello sbaglio ho contattato CI via mail e per telefono, nel giro di una settimana (se vuoi cerco le mail e le ricevute e ti dico i giorni precisi) ho ricevuto l'attacco corretto dalla Germania, poi ho spedito a Como l'attacco sbagliato.
 

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
40
Aprilia
Visita sito
raga andata! ho ordinato una gran canyon 8.0, spettacolare bianca, non vedo l'ora che arriva!

se non ho capito male ora mi dovrebbe arrivare la fattura a casa giusto? poi pago, e poi mi mandano la bici nei giorni/settimane/mesi successivi.......
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
raga andata! ho ordinato una gran canyon 8.0, spettacolare bianca, non vedo l'ora che arriva!

se non ho capito male ora mi dovrebbe arrivare la fattura a casa giusto? poi pago, e poi mi mandano la bici nei giorni/settimane/mesi successivi.......

Ti arriva conferma d'ordine, conferma bici pronta per essere spedita con fattura on line, paghi, poi arriva conferma pagamento e spedizione, ti arriva la bici, e poi la fattura cartacea. Per la mia bici questo è stato l'iter.