dimensioni firma

loker

Pignone
salve potreste spiegarmi perche' non riesco a modificare la mia firma?
Mi viene detto:
Your signature contains too many lines and must be shortened. You may only have up to 2 line(s). Long text may have been implicitly wrapped, causing it to be counted as multiple lines.

eppure la firma non mi sembra tanto grande.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io vedo firme fantasmagoriche nel forum, eppure io non sno autorizzato ad inserire questa......e senza la minima immagine. Si puo provvedere?o-o

schermata20110222a07365.png
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi ho un problema.
Fino a ieri avevo nella mia firma il ticker e il link al mio blog con scritto "Il blog di Musty".
Per sbaglio ho tolto il link al mio blog e ora non me lo fa più inserire e mi lascia solo il ticker.
Mi da lo stesso errore segnalato da Lenky.

Come posso risolvere? Grazie o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi ho un problema.
Fino a ieri avevo nella mia firma il ticker e il link al mio blog con scritto "Il blog di Musty".
Per sbaglio ho tolto il link al mio blog e ora non me lo fa più inserire e mi lascia solo il ticker.
Mi da lo stesso errore segnalato da Lenky.

Come posso risolvere? Grazie o-o
Mi quoto da solo
Ci sono riuscito ma con un po' di fatica e "accorciando" il BBcode del Ticker.
o-o
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Salve, problema anch'io con la firma. Ho inserito un'immagine 500x100 mi dice che è ok la vedo in anteprima, la carico....poi nulla..non si vede.

Edit:Risolto, è bastato inserire un nuovo messaggio....
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Salve,
ho inserito un'immagine di dimensioni 359x100 e 12 KB, ma il forum la stretcha automaticamente e non sono in grado di accedere al codice per correggere l'errore.
Anche usando il BBcode non sono riuscito a porre rimedio.
Trascinarla risolve il problema nel riquadro di composizione ma le modifiche non vengono applicate quando scelgo "salva firma".
Come devo procedere?
Grazie in anticipo.

Edit: ecco, appunto...

Edit^2: ok, risolto. Colpa di Picasa Web Album. Fatto account Imageshack ed è andato tutto a posto.
 
Ultima modifica:

alessandro700

Pignone
26 Luglio 2011
292
5
Roma
Visita sito
Bici
ah però!
Salve,
è lecito mettere in firma qualcosa del genere (oltre a mettere ogni tanto dei post nel mercatino, ovviamente)

"Alessandro, Roma.
Sono sempre alla ricerca di componenti economici per esperimenti con vecchie bdc: cerchi, comandi, deragliatori ecc.."

E' possibile o viola le regole del forum?

Grazie