GF Firenze De Rosa 23.04.2017

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Ci sarò per il 5' anno, mi auguro però che il percorso sia diverso da quello dell'ultima edizione e che davvero si possa tornare in Chianti come da anticipazioni...
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ci sarò per il 5' anno, mi auguro però che il percorso sia diverso da quello dell'ultima edizione e che davvero si possa tornare in Chianti come da

No non penso
Il percorso tornerà quello di due anni fa con Fiesole Giogo Futa e la salita finale che hanno messo nel 2016 ,arrivo in via Salviati come sempre.
Sempre che non decidano di fare qualche referendum/votazione il 23 Aprile, questa manifestazione è sempre stata un po'sfigata
Il percorso lungo è davvero tosto specie con l'inserimento dell'ultima salita.
In Toscana non mi vengono in mente GF più dure (forse la vecchia Versilia o quella delle Apuane che però è data dispersa da anni).
Il medio non è nulla di che
Io penso che la prossima sarà l'edizione della svolta, diventerà uno dei più importanti eventi in ambito nazionale.
Se vuoi una GF nel Chianti c'è domenica prossima a Radda, questa lasciala così
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ci sarò per il 5' anno, mi auguro però che il percorso sia diverso da quello dell'ultima edizione e che davvero si possa tornare in Chianti come da

No non penso
Il percorso tornerà quello di due anni fa con Fiesole Giogo Futa e la salita finale che hanno messo nel 2016 ,arrivo in via Salviati come sempre.
Sempre che non decidano di fare qualche referendum/votazione il 23 Aprile, questa manifestazione è sempre stata un po'sfigata
Il percorso lungo è davvero tosto specie con l'inserimento dell'ultima salita.
In Toscana non mi vengono in mente GF più dure (forse la vecchia Versilia o quella delle Apuane che però è data dispersa da anni).
Il medio non è nulla di che
Io penso che la prossima sarà l'edizione della svolta, diventerà uno dei più importanti eventi in ambito nazionale.
Se vuoi una GF nel Chianti c'è domenica prossima a Radda, questa lasciala così

il Gallonero mi pare particolarmente duro!
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
A quanto ho capito dovrai comunque fare l'iscrizione

Se lo hai dai un occhiata alla loro pagina faccia di libro da qualche parte si parla proprio di questo oppure chiede lumi all'organizzazione

ciao



Si infatti devo fare iscrizione che poi sarà comunque gratuita l'ho letto sulla pagina fb. Ma sono ancora chiuse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Su Facebook si parla di una conferma del percorso delle ultime edizioni e quindi niente Chianti (per fortuna a mio modo di vedere)

L'ipotesi Chianti non è mai stata presa in considerazione.
Troppo complicato attraversare due volte la città, sia all'andata che - soprattutto - al ritorno.