Muscolo sartorio

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
io fossi in te non chiederei consiglio sul forum perchè senza una diagnosi di un medico potresti ricevere un milione di risposte differenti.
Io mi sento di dirti di riposare con la gamba in scarico , ghiaccio , e compressione (protocollo R.I.C.E.) , riposare per 2 / 3 giorni , applicare della pomata all'arnica (eviterei medicine senza diagnosi medica) e dopo vedere come va magari provando sui rulli senza forzare.
In caso di avvisaglia di dolore fare una risonanza o un'ecografia
Il problema potrebbe essere banale come importante
Grazie amico,tutto ok in un paio di giorni,grazie a Dio.L' imprudenza è stata quella,come ampiamente esposto nella mia lunga disamina,di tirare col 53 per 100km a distanza di pochi giorni dall' ultima uscita,poi gli ultimi 20 sono stati durissimi.Praticamente oggi potrei riprendere a pedalare cum grano salis,quanto meno fare un po' di spinning a ritmo blando,considerando che la mia ha fortunatamente il disco anteriore " libero", quindi non obbligato a pedalare sempre,proprio come fossi su una bdc.Come ho risolto?Massaggi col Voltaren ed un giorno intero applicando sulla parte quei cerotti MIRACOLOSI a base di diclofen... bla..bla..insomma lo stesso principio del Voltaren,solo che col cerotto il medicamento funziona a " lento rilascio".Ergo zero risonanze & affini...ci mancherebbe.Le tavolette di ghiaccio continuerò certamente ad usarle ma solo per massaggi rinfrescanti ma in presenza di contratture così corpose certamente NO,solo allungamenti,massaggi ed un paio di bustine di OKI che usate con parsimonia certamente non fanno male.Ciao..grazie e..mai mollare!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bsmogre