Pescaresi e dintorni (parte settima)

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Buongiorno o-o


Siete in 2, perché non vi unite noi, più è lungo il treno e più ci si diverte :mrgreen: o-o

o-o Ciao Silvio, grazie x l'invito, lo proporrò al mio socio di pedale ma la vedo dura x l'orario di partenza da CH Scalo a meno di non venire fin lì in macchina (e la cosa personalmente non me gusta mucho...) ;nonzo% Eppoi se si fa il trenino io voglio essere l'ultimo carro! :mrgreen:
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
o-o Ciao Silvio, grazie x l'invito, lo proporrò al mio socio di pedale ma la vedo dura x l'orario di partenza da CH Scalo a meno di non venire fin lì in macchina (e la cosa personalmente non me gusta mucho...) ;nonzo% Eppoi se si fa il trenino io voglio essere l'ultimo carro! :mrgreen:

Salve a tutti... o-o
per sabato se tutto gira bene vorrei fare anche io un bel lunghetto in compagnia anche per avere la testa un po' libera da pensieri. tenetemi aggiornato nel caso mi aggrego .duel
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
o-o Ciao Silvio, grazie x l'invito, lo proporrò al mio socio di pedale ma la vedo dura x l'orario di partenza da CH Scalo a meno di non venire fin lì in macchina (e la cosa personalmente non me gusta mucho...) ;nonzo% Eppoi se si fa il trenino io voglio essere l'ultimo carro! :mrgreen:

:cassius: ma dai, per fare una bella uscita al lago di scanno si puo anche prendere la macchina per raggiungere il gruppo di partenza o-o
Partiamo presto per non arrostire al rientro, sabato e domenica arriva CARONTE :wacko:

Inoltre da Francavilla mi sa che sono + 200km ;nonzo%

Ci vediamo sabato o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Oggi io,Amedeo e Vincenzo(fratello di Amedeo) abbiamo sfidato il blockhaus e ce lo siamo portati a casa...
Io ero già soddisfatto di esser arrivato a Mammarosa,ma poi l'insistenza dei 2 fratelli mi hanno convinto ad arrivare fino in cima...o-o
Bella giornata,temperatura ideale per salire,siamo saliti da Pretoro e calati da Roccamorice,almeno ora posso dire di aver fatto anche quel versante,anche se solo per scendere... :D
Abbiamo conosciuto un po' di gente,visto che oggi era particolarmente affollato...
Mi dispiace solo per Vincenzo(bludiesel),pensavo di incontrarlo a salire ma invece l'ho incontrato alle 8 passate sulla riviera di Francavilla...
Che hai combinato Vince'???
Da far notare che il fratello di Amedeo ci è salito con la mtb e senza allenamento...è proprio uno tosto...o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi io,Amedeo e Vincenzo(fratello di Amedeo) abbiamo sfidato il blockhaus e ce lo siamo portati a casa...
Io ero già soddisfatto di esser arrivato a Mammarosa,ma poi l'insistenza dei 2 fratelli mi hanno convinto ad arrivare fino in cima...o-o
Bella giornata,temperatura ideale per salire,siamo saliti da Pretoro e calati da Roccamorice,almeno ora posso dire di aver fatto anche quel versante,anche se solo per scendere... :D
Abbiamo conosciuto un po' di gente,visto che oggi era particolarmente affollato...
Mi dispiace solo per Vincenzo(bludiesel),pensavo di incontrarlo a salire ma invece l'ho incontrato alle 8 passate sulla riviera di Francavilla...
Che hai combinato Vince'???
Da far notare che il fratello di Amedeo ci è salito con la mtb e senza allenamento...è proprio uno tosto...o-o
Ciao Mino o-oo-o ..... se vieni a trovarmi ti faccio vedere un asino che vola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Oggi io,Amedeo e Vincenzo(fratello di Amedeo) abbiamo sfidato il blockhaus e ce lo siamo portati a casa...
Io ero già soddisfatto di esser arrivato a Mammarosa,ma poi l'insistenza dei 2 fratelli mi hanno convinto ad arrivare fino in cima...o-o
Bella giornata,temperatura ideale per salire,siamo saliti da Pretoro e calati da Roccamorice,almeno ora posso dire di aver fatto anche quel versante,anche se solo per scendere... :D
Abbiamo conosciuto un po' di gente,visto che oggi era particolarmente affollato...
Mi dispiace solo per Vincenzo(bludiesel),pensavo di incontrarlo a salire ma invece l'ho incontrato alle 8 passate sulla riviera di Francavilla...
Che hai combinato Vince'???
Da far notare che il fratello di Amedeo ci è salito con la mtb e senza allenamento...è proprio uno tosto...o-o

io non ho combinato niente Mino: purtroppo il mio amico invece di raggiungermi alle 7.00 al bar di legno si è presentato con 90 minuti di ritardo. salendo verso pretoro mi sono ustionato (faceva troppo caldo) e allo scoiattolo non ce l'ho fatta più e ho rigirato visto che avevo imposto al mio amico di battere il suo record a PL e una volta scollinato di tornare indietro a portarmi un po d'acqua. mi sono seduto al bar a pretoro e nel frattempo ho apparecchiato. oggi stavo a pezzi, forse non sono riuscito a recuperare i 170 km di Lama dei Peligni e quindi missione fallita anche oggi. sarà per la prossima e magari in compagnia vostrao-o
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io non ho combinato niente Mino: purtroppo il mio amico invece di raggiungermi alle 7.00 al bar di legno si è presentato con 90 minuti di ritardo. salendo verso pretoro mi sono ustionato (faceva troppo caldo) e allo scoiattolo non ce l'ho fatta più e ho rigirato visto che avevo imposto al mio amico di battere il suo record a PL e una volta scollinato di tornare indietro a portarmi un po d'acqua. mi sono seduto al bar a pretoro e nel frattempo ho apparecchiato. oggi stavo a pezzi, forse non sono riuscito a recuperare i 170 km di Lama dei Peligni e quindi missione fallita anche oggi. sarà per la prossima e magari in compagnia vostrao-o

Noi siamo partiti dopo le 8,non abbiamo sofferto particolarmente il caldo...
Il problem è stato ripartire da scafa alle 16,visto che ho fatto sosta dalla mia ragazza...30 km sotto quel sole,sono tornato a casa distrutto...:wacko:
Ieri sera stavo proprio sfinito...
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
:azz è la riconferma k sè n'Artisct ng la T, per la scenografia, fotografia, regia e montaggio , o-o
se avrò bisogno ora so a chi rivolgermi o-o

L'uscita senza casco non mi ha convinto tanto :angrymod:

Grazie. Troppo buono ;)

...il casco (porc@ troi@) l'avevo dimenticato sul treno. Per fortuna che i colleghi me l'hanno riportato ;)


Domani mi piacerebbe aggregarmi (giro previsto?)... Sto aspettando conferma per la richiesta di ferie. A breve (appena so qualcosa di certo) ti faccio sapere.
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
...fai anche battesimi, comunioni e matrimoni??? ;-)

Ahahahaha no. A dire il vero è solo il secondo montaggio video che faccio. Sono da sempre appassionato di fotografia ma è una attività "privata". Difficilmente (moooolto difficilmente) faccio foto se non ne ho voglia... E comunque difficilmente le mie foto mi soddisfano al 100%.
Trovo che ci siano moooooolti fotoamatori tanto ma tanto più bravi di me ;)


Comunque grazieo-o