Granfondo Liotto 22/04/2018

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
stica... Zovencedo dopo 100km si farà sentire per bene dal primo all'ultimo km :-x:-x non ho capito bene quale sia l'ultima discesa che da S. Gottardo porta a S. Agostino
prima di Arcugnano si gira a sinistra ??
14uks3q.jpg
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ok in pratica invece di andare verso lo strappo al 17% in cima al quale c'era il ristoro e poi si passava x la cantina, si fa al contrario la discesa da zovencedo. Salita fatta anche nella gf di Padova.
Se il resto nn cambia, e non mi pare, direi che lascia il fascino immutato. Io c sono anche quest' anno.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] sempre sul pezzo, Alessandro....mal che vada si potrebbe fare anche una domenica mattina. L'obiettivo è avere la più ampia partecipazione.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Se andate a fare ricognizione mi unisco a seconda del programma perché ho un po' di strada e per me sarebbe un lungo [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Non so se sia una approssimazione della traccia gps ma sembra che partenza ed arrivo siano stati spostati.
Partenza dopo il tratto sterrato alla fine del parco ed arrivo prima dell'ultima rotonda, anticipato di 1 km praticamente.
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Devo dire che se le modifiche sono quelle che riporti ildoppingnonvincemai" non posso che essere d accordo, la partenza lo scorso anno e stato un toboga tra alberi e panchine e l' ultima rotonda presa a tutta ha creato non pochi problemi...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Devo dire che se le modifiche sono quelle che riporti ildoppingnonvincemai" non posso che essere d accordo, la partenza lo scorso anno e stato un toboga tra alberi e panchine e l' ultima rotonda presa a tutta ha creato non pochi problemi...

Lo dici a uno che in quella rotonda è stato buttato per terra:angrymod: