Polar v650

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Mi pare un'ottima idea, facci sapere dove si possono elencare le richieste. o-o
Guarda,
secondo me è fattibile anche qui, in questa discussione, poi se magari diventa impiccioso ci faremo dare uno spazietto dal mod locale in una thread ad-hoc.

Comunque, per ora, rieditiamo il presente post aggiungendo ognuno la sua richiesta, mi raccomando, rimaniamo realistici :-) :

- Possibilità di tenere la quota impostata anche alla riaccensione successiva se le coordinate GPS sono le stesse (altrimenti ogni volta che cambia il tempo, anche se facciamo lo stesso percorso, abbiamo quote diverse ).
- Impostare in maniera permanente la pendenza in ° o % senza che ad ogni
accensione cambi.
- Impostare in maniera permanente il tipo di accensione LED frontale (fisso / lampeggiante / spento).
- Implementazione smart notification (come per il 460).


Ok?
La palla a voi...


Ciao,
Canister.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
rieditiamo il presente post aggiungendo ognuno la sua richiesta:

Modifica 1 Canister - Possibilità di tenere la quota impostata anche alla riaccensione successiva se le coordinate GPS sono le stesse (altrimenti ogni volta che cambia il tempo, anche se facciamo lo stesso percorso, abbiamo quote diverse ).

Modifica 2 Canister - Impostare in maniera permanente la pendenza in ° o % senza che ad ogni
accensione cambi.

Modifica 3 Canister - Impostare in maniera permanente il tipo di accensione LED frontale (fisso / lampeggiante / spento).

Modifica 4 Canister - Implementazione smart notification (come per il 460).

Da parte mia aggiungo:

Modifica 1 Mardot: calcolo della VAM
La VAM deve essere calcolata SOLO durante i tratti con pendenza positiva.
Motivazione: una velocità ascensionale deve essere riferita ai soli tratti ascensionali.

Modifica (new function) 2 Mardot: VAM a 20 secondi (che a 14,4km/h corrispondono a 80m)
Inserimento del calcolo della VAM in tempo reale su un intervallo temporale di 20 secondi.
Motivazione: funzione presente su tutti i principali concorrenti, oltre ad essere utile per avere la percezione istantanea della prestazione, conoscendo il percorso che si sta percorrendo.

Modifica 3 Mardot: visualizzazione OFFLINE
Possibilità di visualizzare le pagine dei dati, compresa la mappa, anche in pausa.
Motivazione: sicurezza. Essere costretti a muoversi per vedere i dati riepilogativi istantanei, nonché la mappa del territorio, non è consigliabile dal punto di vista della sicurezza, oltre che essere molto scomodo.
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma questi elenchi di richieste sono stati fatti e aggiornati negli ultimi due anni e mezzo sia qua che su siti internazionali senza praticamente alcun riscontro da Polar.
Nel corso del 2016 ci sono stati vari aggiornamenti fino ad ottobre poi più niente.
Su Facebook Polar Italia da primavera/inizio estate ha dichiarato più volte che avevano notizie che ii tecnici stavano lavorando ad un aggiornamento in uscita prestissimo. Credo che il polar Italia su Facebook non sia altro che qualche ragazzetto che ha un rimborso spese per pubblicare qualche post a scopo pubblicitario senza un diretto collegamento con la sezione di sviluppo. Infatti ad ogni domanda rispondono di contattare direttamente l'assistenza.
Concretamente credo che l'ipotesi più ottimistica sia di un aggiornamento di correzione di alcuni bug, se ci sarà e di un prodotto in fase di abbandono.
Spero ovviamente di sbagliarmi
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Ho provato a disattivare l'antivirus e anche a cambiarlo ma non si sincronizza

perche oltre a disattivare i vari antivirus e programmini antispam di qualsivoglia natura, devi reinstallare da capo polar flow dopo.

vai a task manager, se fra i servizi in esecuzione non risulta "bonjour" il problema è al 200% quello.
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
perche oltre a disattivare i vari antivirus e programmini antispam di qualsivoglia natura, devi reinstallare da capo polar flow dopo.

vai a task manager, se fra i servizi in esecuzione non risulta "bonjour" il problema è al 200% quello.

Il programma di Polar flow ho già provato varie volte a reinstallando, devo verificare bene se bounjour è in esecuzione.. nel frattempo grazie per i consigli.
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
in effetti con task manager bounjour non è in esecuzione, non essendo per niente esperto di computer non ho idea di cosa fare, ho provato a seguire i vari passaggi che danno nel loro sito per l'assistenza ma alla fine mi ci perdo dentro:razz:
in passato avevo anche provato per due volte a contattare l'assistenza, ma alla fine si sono limitati a dirmi di seguire i passaggi che danno nel sito per la risoluzione dei problemi, o di contattare qualcuno che se capisse più di me... che grande aiuto :shock:
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
in effetti con task manager bounjour non è in esecuzione, non essendo per niente esperto di computer non ho idea di cosa fare, ho provato a seguire i vari passaggi che danno nel loro sito per l'assistenza ma alla fine mi ci perdo dentro:razz:
in passato avevo anche provato per due volte a contattare l'assistenza, ma alla fine si sono limitati a dirmi di seguire i passaggi che danno nel sito per la risoluzione dei problemi, o di contattare qualcuno che se capisse più di me... che grande aiuto :shock:

lascia stare l'assistenza fai come ti dico io:

-disinstalla polar flow e annessi e connessi.
-riavvia il pc, disattiva l'antivirus, se oltre a quello hai altri programmini antimalware o presunti magici programmini per "velocizzare" il pc, disinstallali che tanto non servono a nulla
-reinstalla da capo l'ultima versione di polar flow.
-verifica se bonjour risulta installato, se hai win7 lo trovi a pannello di controllo/programmi e funzionalità, dovrebbe comparirti in elenco.

Se è tutto ok ritenta la sincronizzazione e dovrebbe andare.

PS alla riattivazione dell'antivirus POTREBBE comparirti un messaggio che ti chiede di bloccare o rimuovere bonjour, ovviamente annullalo. :)
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
lascia stare l'assistenza fai come ti dico io:

-disinstalla polar flow e annessi e connessi.
-riavvia il pc, disattiva l'antivirus, se oltre a quello hai altri programmini antimalware o presunti magici programmini per "velocizzare" il pc, disinstallali che tanto non servono a nulla
-reinstalla da capo l'ultima versione di polar flow.
-verifica se bonjour risulta installato, se hai win7 lo trovi a pannello di controllo/programmi e funzionalità, dovrebbe comparirti in elenco.

Se è tutto ok ritenta la sincronizzazione e dovrebbe andare.

PS alla riattivazione dell'antivirus POTREBBE comparirti un messaggio che ti chiede di bloccare o rimuovere bonjour, ovviamente annullalo. :)

non so come ringraziarti dopo un anno e mezzo di tentativi ho seguito i tuoi consigli e finalmente si è sincronizzato... GRAZIE :hail:
 

Giovannipesce

Novellino
12 Settembre 2017
1
0
Visita sito
Bici
BDC
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum devo vendere un Polar v650 usato pochissimo con sensore con velocità e custodia protettiva in silicone prezzo 180 € un vero affare
 

Allegati

  • 20170914_184006.jpg
    20170914_184006.jpg
    395,7 KB · Visite: 32
  • 20170914_184051.jpg
    20170914_184051.jpg
    221,9 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum devo vendere un Polar v650 usato pochissimo con sensore con velocità e custodia protettiva in silicone prezzo 180 € un vero affare

a parte il fatto che non è molto corretto iscriversi al forum per mettere un annuncio di vendita in una sezione inappropriata...io completo di sensore velocità cadenza e fascia cardio, l'ho pagato piu o meno la metà un anno fa.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum devo vendere un Polar v650 usato pochissimo con sensore con velocità e custodia protettiva in silicone prezzo 180 € un vero affare

a parte il fatto che non è molto corretto iscriversi al forum per mettere un annuncio di vendita in una sezione inappropriata...io completo di sensore velocità cadenza e fascia cardio, l'ho pagato piu o meno la metà un anno fa.

Intendeva dire che è un vero affare per lui...:mrgreen:
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum devo vendere un Polar v650 usato pochissimo con sensore con velocità e custodia protettiva in silicone prezzo 180 € un vero affare

a parte il fatto che non è molto corretto iscriversi al forum per mettere un annuncio di vendita in una sezione inappropriata...io completo di sensore velocità cadenza e fascia cardio, l'ho pagato piu o meno la metà un anno fa.

[MENTION=72898]makkioit[/MENTION] hai pagato 90€ un V650 nuovo completo di sensore velocità cadenza e fascia cardio? :wacko:
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
non nuovo, usato pochissimo (un paio di mesi)
certo certo, un prezzo da amico
Ho dato una letta a qlk pagina, avendo rotto il mio Garmin Edge 500 sono indeciso tra il Edge 820 (i sensori e fascia li ho già) o il Polar v650 con fascia e sensori che ho trovato qui https://www.fitnessdigital.it/senso...i0gGJmXpVVTB_k8S9PxoCE7cQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Vedo che molti lo stanno vendendo sto Polar, a parte sensore temperatura che su Garmin comunque mi segnava sempre 3 gradi in più, mi chiedo se faccio bene a passare al v650 alla fine tra sensori e fascia non risparmiare i poi così tanto rispetto al solo Edge 820, ma da 47 enne non mi dispiacerebbe il display bello grande del Polar (potevano fare comunque le dimensioni della scocca più contenute sembra uno smartphone)
Chiedo aiuto a voi quali pregi e difetti può avere rispetto al Edge 820 ?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ho dato una letta a qlk pagina, avendo rotto il mio Garmin Edge 500 sono indeciso tra il Edge 820 (i sensori e fascia li ho già) o il Polar v650 con fascia e sensori che ho trovato qui https://www.fitnessdigital.it/senso...i0gGJmXpVVTB_k8S9PxoCE7cQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Vedo che molti lo stanno vendendo sto Polar, a parte sensore temperatura che su Garmin comunque mi segnava sempre 3 gradi in più, mi chiedo se faccio bene a passare al v650 alla fine tra sensori e fascia non risparmiare i poi così tanto rispetto al solo Edge 820, ma da 47 enne non mi dispiacerebbe il display bello grande del Polar (potevano fare comunque le dimensioni della scocca più contenute sembra uno smartphone)
Chiedo aiuto a voi quali pregi e difetti può avere rispetto al Edge 820 ?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Prendi l'820 se già hai i sensori. È troppo superiore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ho dato una letta a qlk pagina, avendo rotto il mio Garmin Edge 500 sono indeciso tra il Edge 820 (i sensori e fascia li ho già) o il Polar v650 con fascia e sensori che ho trovato qui https://www.fitnessdigital.it/senso...i0gGJmXpVVTB_k8S9PxoCE7cQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Vedo che molti lo stanno vendendo sto Polar, a parte sensore temperatura che su Garmin comunque mi segnava sempre 3 gradi in più, mi chiedo se faccio bene a passare al v650 alla fine tra sensori e fascia non risparmiare i poi così tanto rispetto al solo Edge 820, ma da 47 enne non mi dispiacerebbe il display bello grande del Polar (potevano fare comunque le dimensioni della scocca più contenute sembra uno smartphone)
Chiedo aiuto a voi quali pregi e difetti può avere rispetto al Edge 820 ?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
se stai già su Garmin, resta su Garmin.
io scelsi Polar per lo schermo grande, per il costo contenuto e soprattutto per il protocollo BT (avevo tutti i sensori su 3 bici in BT + la fascia cardio BT)...
mi ci trovo benissimo ma penso che Garmin sia un prodotto superiore (oltre che più costoso).
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
se stai già su Garmin, resta su Garmin.
io scelsi Polar per lo schermo grande, per il costo contenuto e soprattutto per il protocollo BT (avevo tutti i sensori su 3 bici in BT + la fascia cardio BT)...
mi ci trovo benissimo ma penso che Garmin sia un prodotto superiore (oltre che più costoso).
Grazie , il prezzo è allettante e tranne la temperatura ha tutto quel che cerco il Polar ma come mai tutti sto annunci di vendita a 120-150€ completi di tutto ? Mi puzza di problemi importanti non risolti da Polar vi risulta ?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk