C'è qualcuno di Ravenna, Faenza, Forlì o Cesena?

mic_

Novellino
16 Aprile 2015
43
0
Forlì
Visita sito
Bici
in cerca
Ciao a tutti, ho scoperto solo ora questa parte del forum!
Io sono di Forlì centro e presto prenderò la mia prima bdc.
Volevo sapere se esiste un ritrovo fisso per una pedalata in compagnia.

Non sarebbe un problema spostarsi in auto con la bici!
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ciao a tutti, ho scoperto solo ora questa parte del forum!
Io sono di Forlì centro e presto prenderò la mia prima bdc.
Volevo sapere se esiste un ritrovo fisso per una pedalata in compagnia.

Non sarebbe un problema spostarsi in auto con la bici!


ciao, io sono di santarcangelo, ho iniziato da poco, se vuoi un giorno ci facciamo una pedalata insieme
 

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti, ho scoperto solo ora questa parte del forum!
Io sono di Forlì centro e presto prenderò la mia prima bdc.
Volevo sapere se esiste un ritrovo fisso per una pedalata in compagnia.

Non sarebbe un problema spostarsi in auto con la bici!

ciao, anche io sono di Forlì, se vuoi fare qualche uscita in compagnia contattami pure
 

swarzo

Novellino
13 Gennaio 2012
12
0
Visita sito
Bici
wilier
Buongiorno a tutti.Volevo chiedere un aggiornamento sugli orari di partenza del gruppo delle Saline di Cervia.Domenica sono passato alle 7.00 ma non ho trovato nessuno.Grazie.
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Ciao a tutti, ho scoperto solo ora questa parte del forum!
Io sono di Forlì centro e presto prenderò la mia prima bdc.
Volevo sapere se esiste un ritrovo fisso per una pedalata in compagnia.

Non sarebbe un problema spostarsi in auto con la bici!

Ciao, anche io di Forlì, di ritrovo fisso c'è il bar edicola il martedi e il giovedi mattina alle 9 qui: https://www.google.it/maps/place/Be...6656!4m2!3m1!1s0x0:0x14693a76151babf8!6m1!1e1

Se no ci sono vari gruppi ma se sei poco allenato il bar edicola è una buona scuola, altri gruppi potrebbero tirarti troppo nel collo all'inizio o-o
 

swarzo

Novellino
13 Gennaio 2012
12
0
Visita sito
Bici
wilier
Buongiorno ai mitici ciclisti romagnoli...vorrei avere notizie fresche sul gruppo che parte dalle saline di Cervia,orari,giorni,itinerari e livello del gruppo.Io sarò in zona tutto il mese di luglio.
Grazie a tutti.
 

Sissi73

Novellino
27 Luglio 2016
2
0
FORLI
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO carbon 4.0 DISC
Buongiorno!
io sono una ragazza di Forlì appena comprata la mia nuova Bici - dopo anni e anni di fermo- cerco un gruppo dilettanti..."andatura domenicale diciamo" per poter iniziare ad uscire non da sola.
Se qualcuno conosce un gruppo di ragazzi e ragazze alle prime armi... mi farebbe piacere uscire con loro.
grazie e buona giornata.
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
780
153
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Anche io neo-cesenate, trasferito per lavoro (da Milano!)...

Tra 14 giorni porto giù la bici a Cesena, gruppi da passeggiata domenicale ce ne sono?

Non vedo l'ora di ricominciare...

Grazie!!
 

mondo strano

Novellino
12 Novembre 2016
13
0
Forlì
Visita sito
Bici
Intrepida bianchi
Buongiorno!
io sono una ragazza di Forlì appena comprata la mia nuova Bici - dopo anni e anni di fermo- cerco un gruppo dilettanti..."andatura domenicale diciamo" per poter iniziare ad uscire non da sola.
Se qualcuno conosce un gruppo di ragazzi e ragazze alle prime armi... mi farebbe piacere uscire con loro.
grazie e buona giornata.



Ciao io ho 4500 km da maggio cerco pure io qlc per pedale insieme se ti interessa scrivimi in pvt k ci mettiamo d accordo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
3 Aprile 2017
1
0
Visita sito
Bici
In cerca di nuova bdc
Buongiorno!
io sono una ragazza di Forlì appena comprata la mia nuova Bici - dopo anni e anni di fermo- cerco un gruppo dilettanti..."andatura domenicale diciamo" per poter iniziare ad uscire non da sola.
Se qualcuno conosce un gruppo di ragazzi e ragazze alle prime armi... mi farebbe piacere uscire con loro.
grazie e buona giornata.
Son un ragazzo di Cesena se ti va ogni tanto una pedalata si può fare scrivimi in privato e magari ci mettiamo daccordo

Sent from my LG-H955 using BDC-Forum mobile app
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti,
visto che venerdì raggiungerò la moglie ai lidi ferraresi starei pensando di partire presto sabato mattina con l'auto, parcheggiare in zona Cervia - Cesenatico e farmi buona parte del percorso lungo della 9 Colli.
Se qualcuno della zona avesse la mia stessa idea in testa sarebbe il benvenuto. :)
 

Giancfizz

Novellino
10 Ottobre 2017
2
0
Visita sito
Bici
Merida reacto
Ciao a tutti .
ho una merida reacto cosa mi consigliate riguardo guarnitura e pacco Pignone ? La mia zona e tra muraglione Dovadola forli Cesena faenza etc.. cmq colline .