GF Giancarlo Perini 2017 - 09-04-2017

Stefaninotc97

Novellino
8 Gennaio 2015
56
5
Visita sito
Bici
Zero
Il grosso problema per i granfondisti veri, quelli che fanno il lungo, è partire con il medio, o, ancora peggio qui alla Perini, con il corto...
Troppa, troppa differenza di passo e di energie utilizzabili nella prima fase (cruciale, per il tempo totale, visto che spesso porta alla formazione di gruppi).

Chissà se un giorno, almeno il corto, verrà spostato mezz'ora dopo... speriamo!!
Per questo amo molto le granfondo alpine, o con percorso durissimo, perché difficilmente ci sono gruppi di scalmanati che partono a tutta da subito, visto che tanta fatica toccherà a tutti.

Guarda che a parte un piccolo gruppetto che si è portato avanti un centinaio di metri la prima vera fuga è stata creata da lazzaroni,elettrico e castelnovo... mica quattro scalmanati qualsiasi hahaha
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
No, beh, chiaro, i primi vanno come missili.
Io mi riferivo però al fatto che facendo la partenza assieme lungo (medio) e corto, un pippone come me, mediocre in quanto a velocità, si trova assieme a 200 persone del corto, e 300 del medio ugualmente pipponi, ma che spingono alla morte perché tanto dovranno fare 1500/1000m in meno di dislivello e 60/35 km in meno...
Ed il grosso del gruppo assume una velocità tutta diversa rispetto all'ipotesi in cui tutto il gruppo sia composto da gente che fa il lungo.

... e io dietro a menare e ricucire gli strappi
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No, beh, chiaro, i primi vanno come missili.
Io mi riferivo però al fatto che facendo la partenza assieme lungo (medio) e corto, un pippone come me, mediocre in quanto a velocità, si trova assieme a 200 persone del corto, e 300 del medio ugualmente pipponi, ma che spingono alla morte perché tanto dovranno fare 1500/1000m in meno di dislivello e 60/35 km in meno...
Ed il grosso del gruppo assume una velocità tutta diversa rispetto all'ipotesi in cui tutto il gruppo sia composto da gente che fa il lungo.

... e io dietro a menare e ricucire gli strappi

:wacko:

e, a Valle, bici che vola nel fosso :asd:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
No, beh, chiaro, i primi vanno come missili.
Io mi riferivo però al fatto che facendo la partenza assieme lungo (medio) e corto, un pippone come me, mediocre in quanto a velocità, si trova assieme a 200 persone del corto, e 300 del medio ugualmente pipponi, ma che spingono alla morte perché tanto dovranno fare 1500/1000m in meno di dislivello e 60/35 km in meno...
Ed il grosso del gruppo assume una velocità tutta diversa rispetto all'ipotesi in cui tutto il gruppo sia composto da gente che fa il lungo.

... e io dietro a menare e ricucire gli strappi

.....il concetto è chiaro e condivisibile: PIPPONE però no eh.....
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
so di che squadra sei, so il nome...guardo la classifica...trovo il numero ;-)


in che senso non le vedi in promo? cosa intendi?

non le trova sul sito dedicato a quelli che acquistano a scatola chiusa direttamente alla gf: 10€ tutte le foto, ti rimborsano solo se non ci sono, se fanno schifo te le becchi lo stesso

[MENTION=8923]robertofrr[/MENTION] comunque confermo che ci sono (almeno le mie e quelle di un amico) ma il sito è lentissimo e spesso non scarica: meglio usare chrome
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non le trova sul sito dedicato a quelli che acquistano a scatola chiusa direttamente alla gf: 10€ tutte le foto, ti rimborsano solo se non ci sono, se fanno schifo te le becchi lo stesso

[MENTION=8923]robertofrr[/MENTION] comunque confermo che ci sono (almeno le mie e quelle di un amico) ma il sito è lentissimo e spesso non scarica: meglio usare chrome

grazie, capito...o-o