1ª Granfondo del Penice - 04 giugno 2017

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.247
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E' tanti...tanti anni che non passo più da Ceci e Cappannette di Pey.
Non so più neanche come sono
Non è propriamente un percorso nel quale ci si può scaldare prima nella piana.:mrgreen:
E' fin troppo duro



lungo per MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Massimo manco lo dico, si riscalda per la Santini :mrgreen:

in realtà mi riscalderò ad Auronzo di Cadore...
certo se tornassi sabato sera la domenica potrei presentarmi :wacko::wacko:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Speriamo non accada come in tutte le Gran Fondo del Pavese, dove girano quasi tutti sul corto e chi fa il lungo si trova a pedalare da solo per decine di km

Hai ragione Luciano.
Questo l'ho notato in quella di Sant'Angelo. Non sono tanti in effetti.
Inoltre, qui il percorso medio non è per niente facile, sono 2000 mt dislivello in 100 km
in realtà mi riscalderò ad Auronzo di Cadore...
certo se tornassi sabato sera la domenica potrei presentarmi :wacko::wacko:

sarebbe una bella impresa !!! poi sul tuo territorio
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
E' tanti...tanti anni che non passo più da Ceci e Cappannette di Pey.
Non so più neanche come sono
Non è propriamente un percorso nel quale ci si può scaldare prima nella piana.:mrgreen:
E' fin troppo duro



lungo per MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Massimo manco lo dico, si riscalda per la Santini :mrgreen:

[MENTION=21324]never give up![/MENTION] sto "giretto" lo fa parlando al telefono........magari anch'io ...per chiedere soccorsi !!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.247
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=21324]never give up![/MENTION] sto "giretto" lo fa parlando al telefono........magari anch'io ...per chiedere soccorsi !!!

non uso il telefono in bici...

l'ho fatto una volta e mi sono cappottato:wacko::-x


non sono mica come [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] che riesce a far le foto mentre pedala...
beh qualche disavventura l'ha avuta anche lui:mrgreen::mrgreen:
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
complimenti agli organizzatori, il lungo è veramente un percorso tosto, non solo per il dislivello, ma sopratutto per la lunghezza delle salite. Ceci e Pey veramente toste. La discesa da capannette di pay è favolosa.

Prezzo abbordabilissimo. Lato mio, per farmi la mia solita uscita in salita, mi farò la GF, più stimolante e diverso dal solito.
ciao

Sei le salite principali:
Passo Penice 10,5km al 5,5%
Vallette di Ceci 10km al 6,2%
Capannette di Pey 10km al 7%
Dernice 5km al 4%
Pareto 2km al 5%
Pietragavina 5km al 6,1%

le pendenze medie non sembrerebbero eccessivamente impegnative ma sono tutte salite lunghe e con pendenze massime toste, quella piu facile e' il Penice, anche perche si fa all'inizio, mentre le ultime anche se piu corte diventano impegnative se si e' esagerato a fare gli sboroni alla partenza.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Sei le salite principali:
Passo Penice 10,5km al 5,5%
Vallette di Ceci 10km al 6,2%
Capannette di Pey 10km al 7%
Dernice 5km al 4%
Pareto 2km al 5%
Pietragavina 5km al 6,1%

le pendenze medie non sembrerebbero eccessivamente impegnative ma sono tutte salite lunghe e con pendenze massime toste, quella piu facile e' il Penice, anche perche si fa all'inizio, mentre le ultime anche se piu corte diventano impegnative se si e' esagerato a fare gli sboroni alla partenza.

Concordo. A pey il 7% (che cmq è medio, quindi mica poca roba) rendo poco l'idea. ci sono 2,5k all'inizio che sono veramente veramente tosti e l'arrivo a "dentelli" è una tortura!
ciao!
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
[MENTION=8923]robertofrr[/MENTION]
io vorrei iscrivermi domenica mattina al ritiro pacco gara di sant'angelo, c'è un banchetto apposta? facilmente localizzabile? grazie e ciao
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
[MENTION=8923]robertofrr[/MENTION]......iscritto domenica mattino al banchetto con le due gentili signore, tra quanto potremmo leggere l'iscrizione su mysdam?
le iscrizioni fatte con mail o sul posto all'organizzatore vengono passate a sdam a scadenza di solito mensile, ma non e' detto, dipende da quante iscrizioni sono state raccolte.