Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Mi fa ribrezzo,certo che gli costava molto fare un semplice girigo come la 2013ultimo anno in cui Specialized non ha sbagliato un colore...mah. Se pero' hanno fatto 'sta roba cromata vuol dire che quest'anno la moda e' questa. Meglio cosi',la mia 2015 v1 continuera' a piacermi.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
A me quello della Epic di un giorno :mrgreen::mrgreen:

Ti e' andata bene,ma sicuramente hai un ottimo rapporto con il rivenditore,alla fine conta solo quello.
Con la Diverge che ho preso un mese e mezzo fa da un altro sivende diverso dal mio solito per come si e' svolta la vendita se mi presento con il telaio rotto anche non per cause mie come minimo me lo lega al collo.....:angrymod::angrymod:
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
3 anni su verncitatura ? Magari !! Specialized copre la verniciatura solo per un anno,se la sono studiata bene visto le tinte ad acquarello che usano,per non parlare del finale che molto molto spesso inizia a sfogliare...


Dissento nella maniera più assoluta.

La mia s-works astana di maggio 2010 ha passato i 6 anni e notavo proprio l'altro giorno che è ancora perfetta. I colori sono ancora brillanti e il bianco è ancora bianco e non ingiallito come spesso si vede in giro. Anche nei punti "difficili" è ancora in ordine
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Dissento nella maniera più assoluta.

La mia s-works astana di maggio 2010 ha passato i 6 anni e notavo proprio l'altro giorno che è ancora perfetta. I colori sono ancora brillanti e il bianco è ancora bianco e non ingiallito come spesso si vede in giro. Anche nei punti "difficili" è ancora in ordine
forse perché le versioni "replica" vengono verniciate in Italia.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
grazie!! mi aveva chiamato un amico chiedendomelo ma la garanzia della mia ovviamente ce l'ho a casa e sul sito non trovavo nulla, poi ieri sera ho visto il suo telaio (tarmac s-works) ma purtroppo per lui è si crepato ma dovuto ad una botta...probabilmente gli hanno fatto cadere la bici e lui non si è accorto....crepa sul tubo orizzontale su un lato, che sfiga...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Esperti specialized, un a domanda.
Mi sapete indicare link, discussioni o altro sull'argomento telaio tarmac fact 8 e vari sl: differenze, caratteristiche ecc.
Grazie mille

Prima del 2015 i telai di bassa gamma ( fact 8 e 9 ) erano tutti SL,dal 2015 e' rimasto l'SL sempre solo per i telai di bassa gamma,mentre dal Fact 10 in su sono diventati tutti "SL5". il fact 8 adesso non lo fanno piu',forse e' rimasto sulla Roubaix Sport

Le differenze tra fact 8/9/10/11 etc stanno nel peso e nella rigidita',piu' e' altro il numero e piu' un telaio e' leggero ( vero ) e rigido ( cazz@ta,a meno che non ti chiami Sagan )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.