Nuove Fulcrum Speed40

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.699
2.637
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti!
Oggi, finalmente, hanno aggiornato il sito Fulcrum.....ed è spuntato un nuovo modello per tubolare....le Speed40 appunto!

Qualcuno del forum aveva già "paparazzato" la ruota al Giro d'Italia di quest'anno!

Pensavo andassero a sostituire la Racing Speed35 che invece vedo ancora presenti a catalogo.....sinceramente non capisco la coesistenza di queste due ruote! ;nonzo%

Di seguito il link: http://www.fulcrumwheels.com/it/ruote/ruote-da-corsa/speed-40-t
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.699
2.637
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
le ho viste anche io e mi chiedo quanto costino, perché sono belle, leggere, per tubolare...insomma hanno tutto quello che mi piace...:mrgreen:

Secondo me dovrebbero piazzarsi sulla stessa fascia di prezzo delle BoraOne.....sono praticamente identiche con il profilo da 40! o-o

Leggere insomma. Per tubolare sul sito non le ho viste.

Ma il link che ho postato non funziona? ;nonzo%
Comunque dichiarano un peso di 1213gr.....se non sono leggere queste ruote (considera che hanno anche il cerchio da 24,2mm) dimmi tu! o-o

Interesserebbero anche a me, come acquisto per il prossimo anno :D

Ma se non fai altro che decantare la validità delle tue BoraOne! :mrgreen: :rosik: o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.451
203
Visita sito
Secondo me dovrebbero piazzarsi sulla stessa fascia di prezzo delle BoraOne.....sono praticamente identiche con il profilo da 40! o-o



Ma il link che ho postato non funziona? ;nonzo%
Comunque dichiarano un peso di 1213gr.....se non sono leggere queste ruote (considera che hanno anche il cerchio da 24,2mm) dimmi tu! o-o



Ma se non fai altro che decantare la validità delle tue BoraOne! :mrgreen: :rosik: o-o
Ciao Bonus 79 non avevo visto il sito, bellissime ruote e ottimo peso avevo visto le copertoncino. Mi sa' che mi compro proprio queste sperando che siano gia' disponibili.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Secondo me dovrebbero piazzarsi sulla stessa fascia di prezzo delle BoraOne.....sono praticamente identiche con il profilo da 40! o-o



Ma il link che ho postato non funziona? ;nonzo%
Comunque dichiarano un peso di 1213gr.....se non sono leggere queste ruote (considera che hanno anche il cerchio da 24,2mm) dimmi tu! o-o



Ma se non fai altro che decantare la validità delle tue BoraOne! :mrgreen: :rosik: o-o

Mica sono mie le Bora One? Speravo che Fulcrum lanciasse un prodotto simile alle Bora One, per l'anno prossimo deciderò tra le Fulcrum Speed 40T, Vision Metron 40, e vedo un pò se DT Swiss lancia una versione wide delle Dicut 46 per tubolare. Cerco qualcosa con cerchio wide, almeno 24, profilo non superiore ai 40-45, perciò
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.699
2.637
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Mica sono mie le Bora One? Speravo che Fulcrum lanciasse un prodotto simile alle Bora One, per l'anno prossimo deciderò tra le Fulcrum Speed 40T, Vision Metron 40, e vedo un pò se DT Swiss lancia una versione wide delle Dicut 46 per tubolare. Cerco qualcosa con cerchio wide, almeno 24, profilo non superiore ai 40-45, perciò

Scusa....mi sono confuso con altro utente [MENTION=24147]Kaiser Jan[/MENTION]! o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.451
203
Visita sito
Mica sono mie le Bora One? Speravo che Fulcrum lanciasse un prodotto simile alle Bora One, per l'anno prossimo deciderò tra le Fulcrum Speed 40T, Vision Metron 40, e vedo un pò se DT Swiss lancia una versione wide delle Dicut 46 per tubolare. Cerco qualcosa con cerchio wide, almeno 24, profilo non superiore ai 40-45, perciò
Queste ruote hanno cerchio wide da 24,5.