Incidente GF Scott -Tapinaz-

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
con la sinistra non riesco proprio a scrivere :mrgreen: sono un pò troppo lento, come in bici
però, siete tutti quanti specialio-o:friends:grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Vox @never gip up @senzasosta @Peppuccio @guido76b @mescal @alearc66 @poloni paolo
@ciclo beibo @Ricki66 @Antelao @palix @Redoute @gianlub @bomberos @AAZZ @valesavex
@Spank @peggio @marko @Hinault @4x16 @IlNigno @robyboris @pupi @Kaiser Jan @cacciatorino
@mag @looping @lufrenk @LoSferico @rottweiller @lucianogiuseppe @Visual76 @osso
@giampi0308 @dalmoste @merlingate @Nothing Fear @bis @jokerout @nemorino @nove59
@francescof @Dav#76 @carrai @Abu Yasin @Gialdo @Airone del Chianti @donatello1963
@WWBIKE @Rapasave
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Rapasave mi hai anticipato, mal comune mezzo gaudio :).
Per adesso, a parte la clavicola dx pluriframmentata che è tenuta insieme dal tutore e l'anulare dx che è mezzo andato, l'ematoma al fegato da controllare, per il resto devo farmi fare le medicazioni una volta al giorno (...vedo un pò le stelle)sul ginocchio, due gomiti, femore destro che non è lussato ma ha una botta che sembra un'anguria.
Mentre la testa non sembra più far male.
Ematrocrito sceso a 28-30, che non è poi tanto basso per le botte ed il sangue lasciato sul selciato.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
con la sinistra non riesco proprio a scrivere :mrgreen: sono un pò troppo lento, come in bici
però, siete tutti quanti specialio-o:friends:grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Vox @never gip up @senzasosta @Peppuccio @guido76b @mescal @alearc66 @poloni paolo
@ciclo beibo @Ricki66 @Antelao @palix @Redoute @gianlub @bomberos @AAZZ @valesavex
@Spank @peggio @marko @Hinault @4x16 @IlNigno @robyboris @pupi @Kaiser Jan @cacciatorino
@mag @looping @lufrenk @LoSferico @rottweiller @lucianogiuseppe @Visual76 @osso
@giampi0308 @dalmoste @merlingate @Nothing Fear @bis @jokerout @nemorino @nove59
@francescof @Dav#76 @carrai @Abu Yasin @Gialdo @Airone del Chianti @donatello1963
@WWBIKE @Rapasave


:eek:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
con la sinistra non riesco proprio a scrivere :mrgreen: sono un pò troppo lento, come in bici
però, siete tutti quanti specialio-o:friends:grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Vox @never gip up @senzasosta @Peppuccio @guido76b @mescal @alearc66 @poloni paolo
@ciclo beibo @Ricki66 @Antelao @palix @Redoute @gianlub @bomberos @AAZZ @valesavex
@Spank @peggio @marko @Hinault @4x16 @IlNigno @robyboris @pupi @Kaiser Jan @cacciatorino
@mag @looping @lufrenk @LoSferico @rottweiller @lucianogiuseppe @Visual76 @osso
@giampi0308 @dalmoste @merlingate @Nothing Fear @bis @jokerout @nemorino @nove59
@francescof @Dav#76 @carrai @Abu Yasin @Gialdo @Airone del Chianti @donatello1963
@WWBIKE @Rapasave


Bellissima notizia rileggerti
o-oo-oo-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ben riletto Tapinaz e rimettiti in forma al più presto
ho anch'io una placca con 4 viti sulla clavicola sinistra e vedrai che con una buona riabilitazione sarai in forma per la primavera:eek:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nella prima discesa di Bagnolo verso Rivergaro, penso che ero sui 60, qualcuno da dietro ha probabilmente allargato all'esterno su una semicurva veloce e così sono volato atterrando con tutto il fianco destro che fortunatamente ha assorbito il successivo colpo alla testa di rimbalzo.
Devo rifarmi tutto il guardaroba:mrgreen::-x: Casco Giro, che mi salvato la vita, gli occhiali della Assos Zhego avvolgenti che mi hanno protetto da schegge al momento dell'impatto, completino nuovo della Assos...un bello stipendio che se ne è andato.
Però adesso vediamo alle spese a cui andrò incontro in seguito, dato che sono all'inizio.
A parte, che essendo al 4 ricovero in ospedale dal 2007, è molto difficile che riotterrò il permesso dalla moglie, proviamoci
IMG_2314.jpg

IMG_2316.jpg
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nella prima discesa di Bagnolo verso Rivergaro, penso che ero sui 60, qualcuno da dietro ha probabilmente allargato all'esterno su una semicurva veloce e così sono volato atterrando con tutto il fianco destro che fortunatamente ha assorbito il successivo colpo alla testa di rimbalzo.
Devo rifarmi tutto il guardaroba:mrgreen::-x: Casco Giro, che mi salvato la vita, gli occhiali della Assos Zhego avvolgenti che mi hanno protetto da schegge al momento dell'impatto, completino nuovo della Assos...un bello stipendio che se ne è andato.
Però adesso vediamo alle spese a cui andrò incontro in seguito, dato che sono all'inizio.
A parte, che essendo al 4 ricovero in ospedale dal 2007, è molto difficile che riotterrò il permesso dalla moglie, proviamoci
Vedi l'allegato 119877

Vedi l'allegato 119878


Scusa ma se sei stato investito io mi farei risarcire in tutto o in parte dal responsabile (che se partecipava ad una gara probabilmente è pure assicurato con l'ente di affiliazione) o almeno un tentativo lo farei!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.431
3.630
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Nella prima discesa di Bagnolo verso Rivergaro, penso che ero sui 60, qualcuno da dietro ha probabilmente allargato all'esterno su una semicurva veloce e così sono volato atterrando con tutto il fianco destro che fortunatamente ha assorbito il successivo colpo alla testa di rimbalzo.
Devo rifarmi tutto il guardaroba:mrgreen::-x: Casco Giro, che mi salvato la vita, gli occhiali della Assos Zhego avvolgenti che mi hanno protetto da schegge al momento dell'impatto, completino nuovo della Assos...un bello stipendio che se ne è andato.
Però adesso vediamo alle spese a cui andrò incontro in seguito, dato che sono all'inizio.
A parte, che essendo al 4 ricovero in ospedale dal 2007, è molto difficile che riotterrò il permesso dalla moglie, proviamoci
Vedi l'allegato 119877

Vedi l'allegato 119878
:pork:nooooo...mai visto un casco in quelle condizioni....
E' un piacere risentirti....:eek:

Ieri sono ritornato a pedalare "non a cazzaggio" cioè tirando come si dovrebbe,e per tutto il giro,discese e saliscendi pansavo a te....ho fatto parecchi incidenti in passato(in moto,in macchina e quest'anno,a giugno se non sbaglio,la mia prima caduta in bici in discesa investendo un pastore abruzzese dopo un tornante in gara ,nulla di rotto ma completamente usurato dall'asfalto)e mia nonna mi ha sempre detto:"Ringrazia il Signore per come ti è andata"e me l'avrebbe detto anche se fossi rimasto un vegetale.....comunque se ti conoscesse ti avrebbe detto la stessa cosao-o

adesso a riposo avrai il tempo per girovagare online per sopperire ai componenti e vestiario distrutti:mrgreen:
Mi auguro che queste botte non le accuserai cronicamente in sella anche dopo anni,detto da uno che ha iniziato a pedalare dopo due incidenti in moto,con rotture anche serie,e purtroppo alcuni dolori mi ritornano.
Mitico!!!
 
Ultima modifica: