Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Oggi il meteo mi ha mandato a put.... tutto il programma:angrymod:
Sveglia alle 4:00 per "teorica" partena alle 6:00..... diluvio universale:cry
La partenza slitta alle 8:15:cry:
Cambio totalmente itinerario,mi dirigo verso valle imagna,comincio l'ascesa al Berbenno,sceso a Brembilla,mi dirigo in Val Taleggio, "finalmente dopo mesi la strada è riaperta".
Dopo la seconda ascesa di giornata,nuvolosi minacciosi si presentano ancora.... questa volta il diluvio lo prendo tutto... Salta quindi il Passo San Marco:angrymod:
Insomma alla fine è uscito un 202km 1.800 d+ in 7h15' con un bel 27.8 di media,per essere un lupo solitario è stato un buon tempoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
88 km con Burlamacco e Matteo del forum (ciaooo! o-o), passo del Vestito e ritorno anticipato dal Cipollaio causa diluvio...
freddissimo, strade da schifo... di buono i panorami prima dell' acqua e l' ottima compagnia!!! o-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Oggi il meteo mi ha mandato a put.... tutto il programma:angrymod:
Sveglia alle 4:00 per "teorica" partena alle 6:00..... diluvio universale:cry
La partenza slitta alle 8:15:cry:
Cambio totalmente itinerario,mi dirigo verso valle imagna,comincio l'ascesa al Berbenno,sceso a Brembilla,mi dirigo in Val Taleggio, "finalmente dopo mesi la strada è riaperta".
Dopo la seconda ascesa di giornata,nuvolosi minacciosi si presentano ancora.... questa volta il diluvio lo prendo tutto... Salta quindi il Passo San Marco:angrymod:
Insomma alla fine è uscito un 202km 1.800 d+ in 7h15' con un bel 27.8 di media,per essere un lupo solitario è stato un buon tempoo-o
o-oo-oo-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.070
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ieri 25 km.....ma sotto acqua battente, eroicamente io, [MENTION=37501]catolino[/MENTION], [MENTION=35178]Mattio[/MENTION] e [MENTION=71919]lppedd[/MENTION] !!! partenza da deserto (pd) venivano due gocce e ci siamo detti "ma si sono due gocce poi verso monselice sta schiarendo" col piffero....ci siamo fermati in un bar a monselice sotto un'acqua battente e quando siamo partiti ci hanno preso per il culo persino i pachistani al bar.......il primo a ripiegare è stao ippedd che abita a monselice io e gli altri abbiamo proseguito direzione baone-este-deserto pregando di non scivolare a ogni maledettissima rotonda!!! comunque ci siamo divertiti come pazzi, ci è sembrato per un pò di tornare bambini anche se 15 gradi il 16 di agosto.............
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.