cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Colazione con mezzo melone e banana. Pranzo con 3 fette di pane integrale e pomodoro con olio ev, verdure miste cotte in padella 5 min al vapore senza olio e condite con olio ev e cipolla cruda. Prima merenda macedonia di frutta. Seconds merenda (causa attacco fame) 2 fette pane integrale e pomodoro.

Impegno mentale 50 percento, impegno fisico 0 percento.



Povera donna....


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Pranzo fresco
d1d5a85c1f22b214d9216d929e3237b4.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Vabbè se i fichi fanno cagare di che parliamo :))):
infatti mi fermo qui, il livello è troppo basso.
Mi metto in panca per un po :mrgreen: sono in minoranza :wacko:

i fichi fanno cagare a livello fisiologico, ma come sapore sono tra i miei frutti preferiti......tagliati a pezzetti nello yogurt bianco con un cucchiaino di miele poi :sbavon:

peccato che qui è difficile trovare fichi decenti e costano un botto.
sotto questo punto di vista ti invidio per dove abiti o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Che c entra?
Come vedi, da quello che scrivi, uno pensa che mangi meno di una fotomodella bulimica...

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

mah, queste affermazioni buttate cosi, senza avere mai visto la persona in questione, non le capisco sinceramente.

io conosco Lorenzo-Artur e ha un fisico ben proporzionato con una buona massa muscolare (sicuramente più di te, Davide) assolutamente non da fotomodella bulimica e questo vuol dire che alla fine mangia quello che consuma.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
i fichi fanno cagare a livello fisiologico, ma come sapore sono tra i miei frutti preferiti......tagliati a pezzetti nello yogurt bianco con un cucchiaino di miele poi :sbavon:

peccato che qui è difficile trovare fichi decenti e costano un botto.
sotto questo punto di vista ti invidio per dove abiti o-o

pianta un albero in giardino...te ne basta uno grande e hai fichi x 1 anno di marmellata più quelli da mangiare freschi o-o
meglio se lontano da casa perché attira parecchie api e vespe e sporca parecchio
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
pianta un albero in giardino...te ne basta uno grande e hai fichi x 1 anno di marmellata più quelli da mangiare freschi o-o
meglio se lontano da casa perché attira parecchie api e vespe e sporca parecchio

nel giardino del condominio? :mrgreen:

non conosci i miei vicini, quelli ti bucano la macchina se modifichi solo un filo di erba :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mah, queste affermazioni buttate cosi, senza avere mai visto la persona in questione, non le capisco sinceramente.

io conosco Lorenzo-Artur e ha un fisico ben proporzionato con una buona massa muscolare (sicuramente più di te, Davide) assolutamente non da fotomodella bulimica e questo vuol dire che alla fine mangia quello che consuma.
Bhe... lo fanno tutti qu
Potrò farlo anch io ogni tanto?! 😛
Poi presta attenzione: ho scritto che da cio che posta (fa vedere solo la punta dell iceberg) lascia da pensare che sia un troll... come detto da qualcuno... dice che si rifà a cena e poi si legge (da quanto scrive perchè vuole lui scrivere così) che beve 5 prosecchi e una minestra...
Per carità... lo dico per lui, a me nn frega nulla
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io per pranzo circa 200gr di svizzera di bovinaccio, 40gr di pinoli e 20gr di olio evo. Stasera faró una 70ina di km misti, sono ancora provato da ieri che ho fatto 100000000000 gradini perchè la moglie voleva andare a vedere una grotta e alla fine l ho dovuta portare quasi in spalla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Cambio programma a seguito di invito, niente bici a pranzo.
IMG_7726.jpg
IMG_7723.jpg IMG_7724.jpg IMG_7725.jpg

Gazpacho con pomodoro ed anguria fiore di zucca ripieno di ricotta
Tartare con burrata e rapanelli
Salmone affumicato (non in foto)
Pane e burretti a volontà
un paio di prosecchi ed un paio di bicchieri di Chardonnay
Affogato al caffè per chiudere

stasera mi merito una minestrina.
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Tra i mille milioni di difetti che ho, almeno ho il pregio di essere astemio. Mollate il bere che é proprio inutile....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io ho deviato il pranzo per invito della consorte...

piadina integrale solo cotto. poi alla richiesta mia 'ma da bere non hai preso nulla ?' (arrivo la molto dopo e quindi ordina lei per evitare la coda) mi fa 'no perchè io ho da bere in ufficio, dovevi dirmelo che avevi sete'

questo dopo 15km in un auto rimasta parcheggiata al sole a 38° per 4 ore....ora in ufficio ho messa la bottiglietta dell acqua direttamente nella flebo.

Avevo programmato gelato frutta dopo ma avevan solo i soliti confezionati che non godo molto.

p.s. c'è una gelateria artigianale qui a poche centinaia di metri...tento una sortita con permesso del capoufficio
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
i fichi fanno cagare a livello fisiologico, ma come sapore sono tra i miei frutti preferiti......tagliati a pezzetti nello yogurt bianco con un cucchiaino di miele poi :sbavon:

peccato che qui è difficile trovare fichi decenti e costano un botto.
sotto questo punto di vista ti invidio per dove abiti o-o

Non ho capito se intendi "cagare" nel suo significato vero oppure nel senso che fisiologicamente sono una sega ;nonzo%

I fichi secchi contengono una grossa quantità di carboidrati ad alto IG, ferro, potassio e magnesio, oltre che fibre che ne rallentano l'assorbimento, e proprio per questo sono indicati per gli sport di endurance, nei lunghi ne porto sempre una certa quantità che sgranocchio per strada.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
dice che si rifà a cena e poi si legge (da quanto scrive perchè vuole lui scrivere così) che beve 5 prosecchi e una minestra...



Cambio programma a seguito di invito, niente bici a pranzo.

Vedi l'allegato 152351

Vedi l'allegato 152352 Vedi l'allegato 152353 Vedi l'allegato 152354



Gazpacho con pomodoro ed anguria fiore di zucca ripieno di ricotta

Tartare con burrata e rapanelli

Salmone affumicato (non in foto)

Pane e burretti a volontà

un paio di prosecchi ed un paio di bicchieri di Chardonnay

Affogato al caffè per chiudere



stasera mi merito una minestrina.



e questo vuol dire che alla fine mangia quello che consuma.


ecco cosa intendevo :mrgreen:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io per pranzo circa 200gr di svizzera di bovinaccio, 40gr di pinoli e 20gr di olio evo. Stasera faró una 70ina di km misti, sono ancora provato da ieri che ho fatto 100000000000 gradini perchè la moglie voleva andare a vedere una grotta e alla fine l ho dovuta portare quasi in spalla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro



io aggiungerei anche una fonte di grassi visto che ne mangi cosi pochi :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.