TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3) - Pagina 297 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-07-2017, 17:56:50   #3553
enricob
Apprendista Velocista

Bici: S-Works Tarmac 2015 DA9000
Mentioned: 28 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 983 Post(s)
enricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da N3bbia Visualizza messaggio
Iscritto a klag2018...son proprio un demente

(però han aggiunto l opzione gratuita in caso di impossibilità per trasferire alla stessa gare dell anno dopo )
arrivata ora la mail, mi sa che ti seguo a ruota! Sono appena tornato che già fremo ... saro' scemo?!!

Ad ogni modo per mettermi tranquillo tra pochi giorni faccio un holter di controllo e una visita sotto sforzo per verificare di essere a posto. Dopo di che se tutto va bene prossimo obiettivo Cervia

enricob non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 18:19:28   #3554
enricob
Apprendista Velocista

enricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
da quel che ho capito io, questi 2 sfortunati tentativi, sarebbero stati il ritorno all'ironman dopo diverse stagioni di assenza...situazione alquanto "pericolosa" quando sei negli "anta", dato che "inevitabilmente" ti raffronti con quello che eri e ciò ti porta a "strafare"...
forse potrebbe essere vero quello che dici anche perchè dopo 15 anni ho re-iniziato da zero. Potrei aver esagerato nel volume di lavoro, aver programmato male la preparazione (a fine aprile ero arrivato a un volume di lavoro abbastanza sostenuto e dopo il fallito tentativo di Lanzarote avevo ripreso a caricare parecchio. Pensavo che un tapering di due settimane mi avrebbero portato in forma e invece credo che ieri ho pagato lo scotto della stanchezza.
enricob non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 18:21:53   #3555
enricob
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
per curiosità, quanto costa lo "scherzo"?
dai Gipsy, unisciti al gruppo!
enricob non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 20:37:18   #3556
ninconanco
Apprendista Velocista

Bici: si
Mentioned: 39 Post(s)
Quoted: 636 Post(s)
ninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminoso
Senza aprire altro topic, si può spostare l'iscrizione da un IM ad un altro nello stesso anno?
E che costi ha?
Per il prossimo anno sono indeciso tra Zurigo e Cervia.
Zurigo mi attira come location e data, Cervia per logistica e costi
ninconanco non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 20:42:26   #3557
N3bbia
Apprendista Cronoman

Bici: Cannondale Slice 2011
Mentioned: 83 Post(s)
Quoted: 2119 Post(s)
N3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da ninconanco Visualizza messaggio
Senza aprire altro topic, si può spostare l'iscrizione da un IM ad un altro nello stesso anno?
E che costi ha?
Per il prossimo anno sono indeciso tra Zurigo e Cervia.
Zurigo mi attira come location e data, Cervia per logistica e costi
si che si può, io a cervia ci vado dopo aver spostato barcellona.

Nel sito ufficiale c'è scritto tutto ma in generale la condizione base è che l IM che si vuole fare deve avere ancora posti liberi.

qui trovi tutto per cervia http://eu.ironman.com/it-it/triathlo...#axzz4lmyU9ix8 ogni sito IM ha la sua sezione 'transfer'

A volte capita che mettano proprio delle eccezioni che non sempre hanno ua logica apparente tipo 'si accettano trasferimenti ma non da questo IM'

p.s. di zurigo ho bei ricordi ma non lo rifarei, è uno dei pochi che non va mai in sold out però. Zurigo bella ma costosa, percorso bici che per uno come me decisamente troppo vallonato ma soprattutto brutto percorso run pieno di inversioni ad U e salitelle qua e la. Ottima atmosfera, bellissimo tifo e supporto. Quando l ho fatto io la partenza nuoto era una tonnara, ora è 'smart' e si nuota meglio.

Cervia ti saprò dire... Per ora Klag imbattibile.
Vecchio 03-07-2017, 20:52:07   #3558
ninconanco
Apprendista Velocista

Bici: si
Mentioned: 39 Post(s)
Quoted: 636 Post(s)
ninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminosoninconanco Luminoso
[QUOTE=N3bbia;5926740]si che si può, io a cervia ci vado dopo aver spostato barcellona.

Nel sito ufficiale c'è scritto tutto ma in generale la condizione base è che l IM che si vuole fare deve avere ancora posti liberi.

qui trovi tutto per cervia http://eu.ironman.com/it-it/triathlo...#axzz4lmyU9ix8 ogni sito IM ha la sua sezione 'transfer'

A volte capita che mettano proprio delle eccezioni che non sempre hanno ua logica apparente tipo 'si accettano trasferimenti ma non da questo IM'

p.s. di zurigo ho bei ricordi ma non lo rifarei, è uno dei pochi che non va mai in sold out però. Zurigo bella ma costosa, percorso bici che per uno come me decisamente troppo vallonato ma soprattutto brutto percorso run pieno di inversioni ad U e salitelle qua e la. Ottima atmosfera, bellissimo tifo e supporto. Quando l ho fatto io la partenza nuoto era una tonnara, ora è 'smart' e si nuota meglio.

Cervia ti saprò dire... Per ora Klag imbattibile.[/QUOTe

Grazie della risposta Fabio.
Aspetto la tua recensione su Cervia e poi decido.
Poi dovrò anche considerare se per me che sono un mattone, è peggio nuotare nell'Adriatico o nel lago (dove non ho mai nuotato).
Avessi qualche soldo in più opterei comunque per Zurigo e poi perché mi attira più portare la famiglia qualche giorno a Zurigo piuttosto che in Riviera romagnola.
E poi a fine luglio non avrei problemi con la scuola.
Alla fine dovrò solo finirlo.

Massimo
ninconanco non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 22:02:54   #3559
daniele ultra
Pedivella

Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 213 Post(s)
daniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminoso
enrico consiglio da uno che per un periodo e andato un po in loop con le gare....
Iscriviti a una garetta prima di Cervia e taglia il traguardo....
daniele ultra non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 23:03:17   #3560
N3bbia
Apprendista Cronoman

N3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da daniele ultra Visualizza messaggio
enrico consiglio da uno che per un periodo e andato un po in loop con le gare....
quoto, non entrare nella fase pericolosa dell incaponimento.
Vecchio 04-07-2017, 08:36:54   #3561
icio61
Gregario

Bici: cube lithening e Kuota Kalibur crono
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 294 Post(s)
icio61 Molto Buonoicio61 Molto Buono
Iron Man Walles

Mi attizza per il prossimo anno, qualcuno l'ha fatto?
Percorso run e bike mi sembrano piuttosto vallonati?

grazie
icio61 non è connesso  
Vecchio 04-07-2017, 09:24:45   #3562
N3bbia
Apprendista Cronoman

intanto stamattina 10km al medio incluso riscaldamento.
gambe addormentate come sempre ma poi si svegliano e altri 5/6" tolti dal passo medio

sento un po di affaticamento ad un tendine (quello buono ), la run easy di giovedi diventa un bike easy per precauzione.

guardando il resoconto garmin a livello cardiaco pare abbia fatto ben più del medio.
25% Z5
37% Z4
26% Z3

la fc soglia l ho impostata basandomi su quella bike misurata con test fatto a modo. ho messo un 7/8 Bpm in più. Però a veder quelle percentuali sembra sottostimata perchè non ho finito sui gomiti.

Ad ogni modo i prossimi li rallento un po' e poi dopo il prossimo ciclo di scarico ..test 5k e passa la paura.

Ultima modifica di N3bbia : 04-07-2017 alle ore 09:33:14
N3bbia non è connesso  
Vecchio 04-07-2017, 15:01:44   #3563
enricob
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da daniele ultra Visualizza messaggio
pensavo di fare l'olimpico di Senigallia se c'è possibilità di iscriversi
enricob non è connesso  
Vecchio 04-07-2017, 21:56:04   #3564
daniele ultra
Pedivella

Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 213 Post(s)
daniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da enricob Visualizza messaggio
pensavo di fare l'olimpico di Senigallia se c'è possibilità di iscriversi
bravo.... scelta giusta.... godere e gioire.... sotto la finish line.

daniele ultra non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24:46.