Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
ragazzi ho risolto!!!!
dovevo spegnere il PM di stage, probabilmente il garmin leggeva le pedivelle anziché il rullo....


altra domanda: come si fa ad avere un dettaglio della corsa o dei lap che si andranno a fare? ogni volta che mi iscrivo ad un evento non capisco cosa andrò ad affrontare e nel dettaglio dell'evento c'è una scarnissima spiegazione
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
presente su zwift con utente *.inos


ma il nome su zwift è proprio con l asterisco? dopo inserisco l info nel canale discord.
ragazzi ho risolto!!!!
dovevo spegnere il PM di stage, probabilmente il garmin leggeva le pedivelle anziché il rullo....


altra domanda: come si fa ad avere un dettaglio della corsa o dei lap che si andranno a fare? ogni volta che mi iscrivo ad un evento non capisco cosa andrò ad affrontare e nel dettaglio dell'evento c'è una scarnissima spiegazione

Se è un evento a lap in alto ti dice a che giro sei. Prima dell evento c'è sempre scritto qual'è il percorso che è stato scelto perchè i giri son sempre quelli. su zwiftblog ci sonn le mappe e i link alle descrizioni con tnto di profili altimetrici.

mentre sei in game l unico modo per sapere cosa ti aspetta è la mappa in alto a dx con indicazioni sommarie della pendenze nel breve e lungo termine...
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Ciao,
a voi è mai capitato di non riuscire a fare join su un evento?
ieri ho cliccato join 5 min prima di partire per la corsa italiana delle 18.40 ma alla fine non mi ha agganciato :-(
ciao
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
non a me personalmente ma l ho già sentito accadere ad altri qualche volta. piuttosto fastidioso.

si infatti, perchè poi ho ripiegato su una corsa a rotta di collo però divertente ;-)

il problema di zwit è che cmq, a tendere, diventa un po' una droga in barba a qualsiasi concetto di preparazione e di tabella (Alias: a novembre si fa scarico!!!!) ;pirlùn^
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
domani credo farò 1.5 / 2 h su zwift ad orario da destinarsi. nessuna gara però. se qualcuno pedala e ha orari si faccia vivo..
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
a voi è mai capitato di non riuscire a fare join su un evento?
ieri ho cliccato join 5 min prima di partire per la corsa italiana delle 18.40 ma alla fine non mi ha agganciato :-(

non a me personalmente ma l ho già sentito accadere ad altri qualche volta. piuttosto fastidioso.

L' altra sera è successo anche a me, per la prima volta.
Avevo il programma già avviato su PC, dalla app mi sono unito ad un evento che sarebbe partito da lì a 16 minuti e non mi ha fatto entrare, nemmeno in seguito, quando mancavano pochi minuti alla partenza.

Allora ho girato un po' per conto mio (non è che ci tenessi particolarmente a quell' evento) e dopo una mezzoretta ho aderito ad un altro evento, sempre via app, dove tutto ha funzionato di nuovo regolarmente.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ieri zwift ha fallito il prelievo dalla mia carta di credito....colpa mia mi ero scordato di caricarla..però noto che anche ora che ho caricato non stan prelevando il danaro.

Sapete mica se riprovano in automatico ogni tot giorni ...oppure tocca contattarli?
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
N3bbia ieri zwift ha fallito il prelievo dalla mia carta di credito....colpa mia mi ero scordato di caricarla..però noto che anche ora che ho caricato non stan prelevando il danaro.

Sapete mica se riprovano in automatico ogni tot giorni ...oppure tocca contattarli?


APPENA SISTEMI METODO DI PAGAMENTO FANNO TUTTO IN AUTOMATICO....



NEBBIA A CHE ORE PEDALI DOMANI?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
N3bbia ieri zwift ha fallito il prelievo dalla mia carta di credito....colpa mia mi ero scordato di caricarla..però noto che anche ora che ho caricato non stan prelevando il danaro.

Sapete mica se riprovano in automatico ogni tot giorni ...oppure tocca contattarli?


APPENA SISTEMI METODO DI PAGAMENTO FANNO TUTTO IN AUTOMATICO....



NEBBIA A CHE ORE PEDALI DOMANI?

solo che io non devo sistemare il metodo di pagamento, avevo semplicemente la carta 'scarica', quindi devono solo riprovar con gli stessi dati.

Domani non ho orari particolari...di solito vicino all ora di pranzo se posso e sono autonomo.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
solo che io non devo sistemare il metodo di pagamento, avevo semplicemente la carta 'scarica', quindi devono solo riprovar con gli stessi dati.

Domani non ho orari particolari...di solito vicino all ora di pranzo se posso e sono autonomo.

ti confermo che appena ricarichi (non so in base a quale algoritmo) ti sistemano il pagamento . successo a me l'altro ieri, entro su zwift e mi dice pagamento non riuscito, carico la carta, rientro e dopo un minuto potevo già pedalare.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ti confermo che appena ricarichi (non so in base a quale algoritmo) ti sistemano il pagamento . successo a me l'altro ieri, entro su zwift e mi dice pagamento non riuscito, carico la carta, rientro e dopo un minuto potevo già pedalare.

bon io comunque ho messo di nuovo dentro i dati carta..sembra ok.

domani me ne accorgo comunque :asd: al limte pedalo altrove....
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
domanda tecnica per valore FTP.

qui facendo i test zwift e elite mi da un valore di 305 (elite direto)
su strada ho 336 (PM stages)
e' fisiologico avere una tale differenza? o uno dei due sistemi mente?
prima di smettere di correre avevo 400 di ftp (da test di preparatori) quindi ipotizzerei

grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
domanda tecnica per valore FTP.

qui facendo i test zwift e elite mi da un valore di 305 (elite direto)
su strada ho 336 (PM stages)
e' fisiologico avere una tale differenza? o uno dei due sistemi mente?
prima di smettere di correre avevo 400 di ftp (da test di preparatori) quindi ipotizzerei

grazie

400 ftp è roba da pro...ovviamente se non pesi 100kg :mrgreen:

comunque tra indoor e outdoor dicono ceh si perda qualcosa. quantificartelo non sono in grado
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.