Qual è l'oggetto più strano che avete visto a bordo strada?

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Un Piper!!! ;nonzo%
Boh... Sono più di dieci anni che passo di li e mi chiedo sempre cavolo ci faccia li ammassato...
Atterraggio sbagliato? Dirottamento? Che lo stiano ancora cercando?;nonzo%
Ecco le coordinate per vederlo... 44°52'42.2"N 11°11'15.2"E
 
Ultima modifica:

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
ma dai vedi com'è tenero... nonostante sia un roditore va d'accordo con i gatti :mrgreen::mrgreen:

558058.jpg
Il micio avrá pensato più o meno: "Ammazza quant'è grosso sto sorcio! Meglio che me lo tengo amico..."[emoji6]
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
dunque da Villamarzana puoi venire a vedere con i tuoi occhi :
passato il ponte a sul PO procedi dritto fino a Ruina al semaforo vai a sx sulla ciclabile x copparo\saletta avanti 1km sulla sx........


Credo di aver capito... La facevo spesso st'estate prima di iniziare ad andare sui Colli... Ma li ci sn delle case tanto belle...rurali...da ristrutturare... E mi pare di aver visto delle mutande appese anch'io.... Mi pare anche che quel giorno fosse uscita una vecia da una casa...e le abbia raccolte e portate dentro...aveva il fazzoletto bianco in testa da Mondina...e l'era tant bruta...puarina.
La ciclabile e' quella sulla sx... Che porta a Pontelagoscuro.
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Un Piper!!! ;nonzo%
Boh... Sono più di dieci anni che passo di li e mi chiedo sempre cavolo ci faccia li ammassato...
Atterraggio sbagliato? Dirottamento? Che lo stiano ancora cercando?;nonzo%
Ecco le coordinate per vederlo... 44°52'42.2"N 11°11'15.2"E


Ho aperto Google Earth e sono andato alle coordinate da te indicate ma a parte un silo per granaglie ed altro materiale ammassato non si vede altro. L'immagine satellitare comunque non è chiarissima...
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Usa google maps - "pagman". Si vede tra i pallet vicino alla cabina enel.o-o
Ora lo vedo:-)...

https://www.google.it/maps/place/44%C2%B052%2742.2%22N+11%C2%B011%2715.2%22E/@44.8783814,11.1876015,3a,75y,298.19h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1skL8w-Vdtzdn1ju0PPpgnUA!2e0!4m2!3m1!1s0x0:0x0

Ciao

P.S.: nello spiazzo di uno sfasciacarrozze dalle mie parti si vedono parti della fusoliera ed il muso di un F-104 dell'Aeronautica Militare e le ali ed altre parti di un Canadair della Protezione Civile inabissatosi anni fa in un lago mentre tentava di rifornirsi d'acqua durante le operazioni di spegnimento di un incendio (se non erro morì annegato uno dei piloti:-().
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ieri, insieme con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], abbiamo visto uno con lo scheletro di mezza gamba completa di tibia, perone e tutto il piede, appoggiata sulla cappelliera dell'auto!
Spero fosse un professore di ortopedia ... altrimenti strano vero!
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
@dr.dinamite: anch'io: una ragazza-ciclista sul bordo di una stradina sul Monte Serra, col suo ragazzo che guardava di là e io che le arrivavo alle spalle, in discesa, ridendo come un matto! [MENTION=28672]kar38[/MENTION]: se tutto va bene dovrei vederne uno stasera (ma andrebbe bene anche di altro colore)... poi vi saprò dire @Castyo: qualche anno fa, ore 7,30 del mattino, andavo in ufficio a Pisa: davanti alla stazione, sul marciapiede, un sacchetto pieno!!! si, di quelli che stanno attaccati al catetere: mi domandai con sgomento: a) come c'era finito, lo avevano cambiato proprio lì, durante la notte? b)ma che razza di Paese siamo diventati?
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
La cosa più strana che ho visto a bordo di una strada di campagna é stata una signora che si é abbassata le mutande e ha iniziato a defecare, ma col culo rivolto verso la strada
io invece alla maratona delle dolomiti una dietro una macchina che faceva pipi sul pordoi, solo che era in curva e in salita per cui tutti quelli che arrivavano vedevano questo sedere rivolto verso di loro intento a svolgere le sue funzioni ! Penso che in quel paio di minuti gli abbiano visto il didietro più uomini di quanti glie lo vedranno in tutta la sua vita !!!:mrgreen:
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
io invece alla maratona delle dolomiti una dietro una macchina che faceva pipi sul pordoi, solo che era in curva e in salita per cui tutti quelli che arrivavano vedevano questo sedere rivolto verso di loro intento a svolgere le sue funzioni ! Penso che in quel paio di minuti gli abbiano visto il didietro più uomini di quanti glie lo vedranno in tutta la sua vita !!!:mrgreen:

beh, non è detto...:wacko: