Qual è l'oggetto più strano che avete visto a bordo strada?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io per lavoro sono spesso nelle campagne e risaie del basso ferrarese e......vi posso assicurare di aver visto nutrie grandi come cani di taglia media......


non è che erano capibara

Familiepark_Harry_Malter_-_Capibara_-_13-07-2010_11-15-57.JPG
 

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
230
147
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
lungo una strada di campagna che percorro abitualmente c'e una casa disabitata che espone in un porticato un certo numero di mutande femminili bada bene sono esposte non appese , cioè sono attaccate al padiglione alla stregua di una decorazione tutte le volte che passo provo a fare qualche ipotesi sul significato di questa cosa:
trofei di qualche mattatore, rifugio di maniaco mutandofilo , messaggio subliminale o forse un nuovo curioso tipo di spaventapassere.......;nonzo%
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
lungo una strada di campagna che percorro abitualmente c'e una casa disabitata che espone in un porticato un certo numero di mutande femminili bada bene sono esposte non appese , cioè sono attaccate al padiglione alla stregua di una decorazione tutte le volte che passo provo a fare qualche ipotesi sul significato di questa cosa:
trofei di qualche mattatore, rifugio di maniaco mutandofilo , messaggio subliminale o forse un nuovo curioso tipo di spaventapassere.......;nonzo%

messaggio subliminale senza ombra di dubbio... Ahah ;) . É dopo o prima di Ferrara?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.110
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
lungo una strada di campagna che percorro abitualmente c'e una casa disabitata che espone in un porticato un certo numero di mutande femminili bada bene sono esposte non appese , cioè sono attaccate al padiglione alla stregua di una decorazione tutte le volte che passo provo a fare qualche ipotesi sul significato di questa cosa:
trofei di qualche mattatore, rifugio di maniaco mutandofilo , messaggio subliminale o forse un nuovo curioso tipo di spaventapassere.......;nonzo%

dimmi, caro compaesano......di che stradina parli? per via del mio lavoro conosco tutte le stradine secondarie :mrgreen: !!!
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
989
431
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Una volta si faceva la pelliccia di Nutria... "che cos'è la tua pelliccia cara?!?" ..... Di Nutria !! Ahahah.
Beh, basta sempre aggiungere un tocco di finezza per mascherare le cose, se dici pelliccia di coniglio, fa schifo; ma se la chiami pelliccia di lapin allora fa figo. La stessa operazione si fa con la nutria, la chiami castorino e sei apposto.
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
lungo una strada di campagna che percorro abitualmente c'e una casa disabitata che espone in un porticato un certo numero di mutande femminili bada bene sono esposte non appese , cioè sono attaccate al padiglione alla stregua di una decorazione tutte le volte che passo provo a fare qualche ipotesi sul significato di questa cosa:
trofei di qualche mattatore, rifugio di maniaco mutandofilo , messaggio subliminale o forse un nuovo curioso tipo di spaventapassere.......;nonzo%

forse è uno spot pubblicitario, all'interno lavorano signorine a pagamento....

oink o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
un piccolo episodio mi è tornato in mente,niente di che..la scorsa estate ero in giro in bici in una zona tra parchi e boschi sui lati della strada,mi suona il telefono e mi fermo per rispondere,appoggio la bici sul bordo strada e camminavo avanti e indietro mentre chiacchieravo al telefono,dopo un pò abbasso lo sguardo e vedo una bella cartuccia cal.12 nuova nuova sul ciglio della strada ;nonzo% al che ho pensato meglio proseguire prima di essere scambiato per qualche animale di furesta e finire impallinato :-x:mrgreen:
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
14
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
ecco mi hai fatto venire in mente che anche io ho trovato un proiettile fermandomi a bordo strada in zona periferica di bologna.... cal. 9 credo, forse in dotazione alla polizia. Bossolo con proiettile bello nuovo nuovo. L'ho conservato per qualche tempo poi gettato, non si sa mai che mi perquisivano casa e mi davan del terrorista.... L'avrà perso qualcuno mentre si è fermato in auto per ricaricare, una pattuglia? Boh?!?

oink o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ecco mi hai fatto venire in mente che anche io ho trovato un proiettile fermandomi a bordo strada in zona periferica di bologna.... cal. 9 credo, forse in dotazione alla polizia. Bossolo con proiettile bello nuovo nuovo. L'ho conservato per qualche tempo poi gettato, non si sa mai che mi perquisivano casa e mi davan del terrorista.... L'avrà perso qualcuno mentre si è fermato in auto per ricaricare, una pattuglia? Boh?!?

oink o-o

può essere che sia stato perso da qualche agente,la cartuccia che avevo trovato io era di marca inglese nuova di pacca,purtroppo non ho più la foto,avrei voluto tenerla ma dovevo passare il confine svizzero e sia mai che mi fermavano e buttavano al gabbio :cry:mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.110
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
può essere che sia stato perso da qualche agente,la cartuccia che avevo trovato io era di marca inglese nuova di pacca,purtroppo non ho più la foto,avrei voluto tenerla ma dovevo passare il confine svizzero e sia mai che mi fermavano e buttavano al gabbio :cry:mrgreen:
il problema non è andare al gabbio....è che la ti fanno il gabbio.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!