cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi hanno regalato 1 kg di avena istantanea MyProtein in un ordine che ho fatto. Mi consigliate una ricetta semplice per usarla (dosi e "procedura"; magari volevo testarla domani mattina pre-lungo...)? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sbobba è la morte sua!!! :)))::))):

Io metto circa 250-300ml d acqua a scaldare, con mezzo cucchiaino di sale e 1-2 colmi di zucchero. Dopo di che aggiugo 2 cucchiai difarina di riso e 2-3 di avena (uso quella myprotein anche io, più buona di quella del supermercato) e una bella spolverata di cannella che fa molto strudel. Porto tutto a ebollizione finche non diventa molto denso. Poi verso in tazza e ci metto 1-2 cucchiai di miele, un paip di quadretti di fondente (alternativamente una crema fatta al volo con cacao e whey e poca poca acqua/latte). Se non ho fretta ci butto dentro anche una bella manciata di frutta secca, mandorle noci nocciole. Ora che fa caldo preparo la sera (solo ebollizione no condimento) per la mattina (coalzione o post in ufficio).
W la sbobba :))):

Se poi ci aggiungi panna fresca salata del caseificio è addirittura da sbavo
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Oppure semplicemente con un po di albume (io faccio rapporto 1:2, quindi 100g avena e 200g albume) in uno shaker con un po di zucchero o dolcificante e ci fai i pancake che poi farcisci come vuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Cena di lavoro.....Hahahaha..
03d1a875980f3b937ff6892aedf5b1c3.jpg
b59e82ce32d0ec22b5d62c433293aff9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello e' uno scherzo
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Colazione
frullato (1 banana, 1 pesca, poco meno 1/2L. latte parz. scremato, zucchero)
caffé della moka

Attività 2h45' con [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] & friends
https://www.strava.com/activities/1165643658
durante 1 banana 2 borracce d'acqua (finalmente si respira)

post
budino con grano saraceno soffiato e semi di girasole
1pesca
acqua e zucchero

a pranzo
pasta corta con sugo di carne e piselli
fettina ai ferri e insalata mista
2 pastarelle
acqua e caffè
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Colazione
frullato (1 banana, 1 pesca, poco meno 1/2L. latte parz. scremato, zucchero)
caffé della moka

Attività 2h45' con [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] & friends
https://www.strava.com/activities/1165643658
durante 1 banana 2 borracce d'acqua (finalmente si respira)

post
budino con grano saraceno soffiato e semi di girasole
1pesca
acqua e zucchero

a pranzo
pasta corta con sugo di carne e piselli
fettina ai ferri e insalata mista
2 pastarelle
acqua e caffè
Io 3,45 com è? 😁
Colazione con tè caldo gallette inzuppate e altre 5 con marmellata di prugne homemade,bona.
Durante una barretta e una borraccia e mezza di acqua,mezza l ho rigettata...
Mi è ritornata su sotto l attacco di andre 😀
Che ho rivisto Pimpante e sgasante come in passato👍
Mo me magno pure er tavolo
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Io 3,45 com è? 😁

Perchè hai 21km in più e almeno i 14 iniziali li fai decisamente piano, registri col telefono che tra dislivelli sballati e autopause sregolate fa un sacco di casini

Mi è ritornata su sotto l attacco di andre 😀
Che ho rivisto Pimpante e sgasante come in passato👍
Mo me magno pure er tavolo

Grazie, ma sono pure le mie strade, percorsi che conosco a memoria e adatti alle mie caratteristiche.



Tutte caxate è merito della colazione :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Perchè hai 21km in più e almeno i 14 iniziali li fai decisamente piano, registri col telefono che tra dislivelli sballati e autopause sregolate fa un sacco di casini



Grazie, ma sono pure le mie strade, percorsi che conosco a memoria e adatti alle mie caratteristiche.



Tutte caxate è merito della colazione :mrgreen:
Rettifico le borraccia,ne ho bevuta una dopo i 14 km iniziali,troppa e tutta insieme...mi è tornata su appena ho sforzato.
Purtroppo da quando essa ha chiuso i nasoni appena ne vedo uno aperto mi ci tuffo.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Tornare dalle ferie, e non trovare nelle prime tre pagine una s..a mentale di [MENTION=42449]guido76b[/MENTION] mi rattrista ulteriormente il primo giorno, anzi ritorno in ferie :angrymod::angrymod:

PS: menomale siano finite ho fatto tanti di quei disastri alimentari che per un mese è dieta ferrea :wacko: anzi 20 gg perchè poi iniziano le bormiadi o-o:mrgreen:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Tornare dalle ferie, e non trovare nelle prime tre pagine una s..a mentale di [MENTION=42449]guido76b[/MENTION] mi rattrista ulteriormente il primo giorno, anzi ritorno in ferie :angrymod::angrymod:

PS: menomale siano finite ho fatto tanti di quei disastri alimentari che per un mese è dieta ferrea :wacko: anzi 20 gg perchè poi iniziano le bormiadi o-o:mrgreen:

Soprattutto mancano i superpasti iperproteici di Talpa. A quest'ora sarà diventato grosso come Hulk :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ma che fine hanno fatto sovrasterzo, msmtrt e talpa (so che sono stati bannati ma non credo a vita ) ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Tornare dalle ferie, e non trovare nelle prime tre pagine una s..a mentale di [MENTION=42449]guido76b[/MENTION] mi rattrista ulteriormente il primo giorno, anzi ritorno in ferie :angrymod::angrymod:

PS: menomale siano finite ho fatto tanti di quei disastri alimentari che per un mese è dieta ferrea :wacko: anzi 20 gg perchè poi iniziano le bormiadi o-o:mrgreen:

Ben tornato!!!

Le ferie mi hanno fatto bene:
oggi ho pranzato con una granita siciliana alla mandorla, ma non sono venuto qui a farmi alcuna pipp.a mentale :mrgreen:
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.422
7.362
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione con gallette, crema di marroni, ricotta, fiocchi di crusca tostati e yogurt fage zero.
Pranzo: patate, costata di manzo ai ferri, uva.
Merenda (cominciano i guai): gelato, ora sto facendo il budino ;-)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: cappuccino mi sono svegliato tardi

Durante la mattina una decina di pesche

Pranzo:patate americane--cetrioli---pancake di albumi e farina i piselli.

Cena:sono indeciso fra insalata e pesce oppure insalata e pancake con verdure grigliate ed ho avanzato patate da oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.