cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Assolutamente no !!! Non centra niente, non diamo false info. Almeno 0.8 g per kg di peso, come ha detto [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro



Io sto 1gxkg grassi 3gxkg pro. Cho non pervenuti...[emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Patate e peperoni frigitelli al forno, zucchine e carciofini sott'olio, pane, nodoni ed eventualmente frise o-o
7c45966dc32aa41d6ca6640642e4eedf.jpg


Inviato dall'India
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io sto 1gxkg grassi 3gxkg pro. Cho non pervenuti...[emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Stai a 3 x kg di massa magra o di peso ? Io ho sentito che sarebbe da considerare la massa magra ma nel mio caso non cambia molto perchè di solito sto basso in pro (max 2 per kg di massa magra). Carbo sto sempre a max 20g e nel mio caso grassi non pervenuti [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Stai a 3 x kg di massa magra o di peso ? Io ho sentito che sarebbe da considerare la massa magra ma nel mio caso non cambia molto perchè di solito sto basso in pro (max 2 per kg di massa magra). Carbo sto sempre a max 20g e nel mio caso grassi non pervenuti [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro



Sto a 3 per peso, ma visto che sono al 5% e anche qualcosa meno non cambierebbe molto...[emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Però quella mousse al cioccolato ha proprio un bel aspetto! :-)
Comincio con qualche savoiardo, marmellata di more, fiocchi di farro, crema di sesamo e caffè. Ora palestra.
Effettivamente non sembra simil-mousse alle whey gusto cioccolato [emoji16]

Mangiata solita sbobba, che con questo caldo non è proprio l ideale ma non avevo pane, tra un po' inforco la bici e vado a fare un po di recupero attivo al mare pre ufficio. Goduuuuria [emoji14]

Inviato dall'India
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dopo corsetta facile latte con un cucchiaio di caffe da latte (si chiama così). due pacchetti di pavesini che non sarebbero nella dieta ma li mangiavano i pupi e li ho seguiti volentieri + qualche biscotto integrale.

Pranzo pane arabo + bresaola nel post nuoto.

Sera pesce+crocchette di patate + yogurt o gelato

spuntini non so ancora cosa
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
747
616
Visita sito
Bici
nessuna
24h di digiuno per potersi mangiare un dolce e un bicchierino con la coscienza a posto? [emoji16]
Compensazione 2.0 [emoji16]

No ma non l'ho fatto per motivi dietetici, semplicemente a volte mi piace farlo perché psicologicamente mi fa star bene, ma mi fa star bene non il digiuno in se per se ma il privarsi per un giorno di qualcosa che do per scontato. Datemi del pazzo. :mrgreen:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.