Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livietto

Novellino
19 Maggio 2011
19
5
montegrotto terme
Visita sito
Bici
giant
Ho appena saputo di un ritardo notevole sulle consegne del tcr,addirittura quella che volevo prendere io dalla prima settimana di gennaio a fine marzo,follia. A questo punto abbandono l'idea..:bua:

Stessa cosa anche da me,ordinando adesso mi arriva metà aprile.In negozio ci sarebbe una della mia taglia e il venditore sarebbe disposto a montarmela come vorrei io.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque non una bella figura da parte di Giant Italia che e' appena ritornata sul mercato,anche se e' pare che il B2B dei rivenditori sia quello della sede olandese che e' di fatto il distributore di tutta Europa. Forse mi sono abituato male io con Specialized che i modelli nuovi li presenta a luglio e a ottobre gia' li si puo' comprare...mah.
Peccato,la bici mi serviva adesso,io da aprile a settembre per colpa del lavoro non pedalo piu' e sinceramente comprare una bici che quando a settembre la tolgo dallo scatolone e' gia' vecchia mi scoccerebbe un po'..:bua:
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
posso solo confermare, come gia'scritto in precedenza, ordinare ora per avere la bici a fine marzo non ha senso, anche io d'estate sono fermo per parecchio quindi...................
Peccato hanno perso una vendita;nonzo%
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
Salve ragazzi, sono Valter ed è la prima volta che scrivo in questo settore del forum e c'è un perchè , il perchè è questo :
Defy Advanced 1 2017 fermata ieri, ieri gli era arrivata , l'abbiamo presa in due con un mio collega, solo che io ho la misura giusta per quella rrivata e la ritirerò martedì prossimo mentre il mio amico che ha misora XL dovrà aspettare fino a metà marzo
Bellissima , dopo tanto peregrinare ho finalmente una bici vera (arrivo da B-twin, onestissima niente da dire)
Inaugurazione nella Rando della Befana a Spotorno
Io sono contento, cosa ne pensate ? mi vedrete spesso adesso specie i primi tempi
salutone a tutti e per l'occasione Buon Natale
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2016-12-19 at 18.25.32.jpeg
    WhatsApp Image 2016-12-19 at 18.25.32.jpeg
    247,1 KB · Visite: 162
  • WhatsApp Image 2016-12-19 at 18.25.36.jpeg
    WhatsApp Image 2016-12-19 at 18.25.36.jpeg
    289 KB · Visite: 132

GianniM

Novellino
10 Ottobre 2016
40
4
Salsomaggiore (PR)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Colnago V3
Veramente guardando il mercatino tra ieri ed oggi la TCR Pro1 la trovi già disponibile in pronta consegna da almeno 2 negozi e con varie misure, dalla M alla ML, quindi mi sembra che il problema stia nel fatto che il venditore a cui vi siete rivolti non le ha messe in preordine ed adesso aspetta. Consiglio di guardare da altri ...
Personalmente TCR pro 1 ordinata taglia M a settembre consegna confermata primi di Gennaio (telefonato qualche giorno fa). listino - 15% senza ritiro usato.
Una bici così da 7 kg e ruote carbon a 2550€ per me non ce ne sono tante altre paragonabili .... poi sono gusti
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Veramente guardando il mercatino tra ieri ed oggi la TCR Pro1 la trovi già disponibile in pronta consegna da almeno 2 negozi e con varie misure, dalla M alla ML, quindi mi sembra che il problema stia nel fatto che il venditore a cui vi siete rivolti non le ha messe in preordine ed adesso aspetta. Consiglio di guardare da altri ...
Personalmente TCR pro 1 ordinata taglia M a settembre consegna confermata primi di Gennaio (telefonato qualche giorno fa). listino - 15% senza ritiro usato.
Una bici così da 7 kg e ruote carbon a 2550€ per me non ce ne sono tante altre paragonabili .... poi sono gusti
Infatti, ha un ottimo prezzo... Personalmente preferivo le colorazioni 2016 però è soggettivo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Salve ragazzi, sono Valter ed è la prima volta che scrivo in questo settore del forum e c'è un perchè , il perchè è questo :
Defy Advanced 1 2017 fermata ieri, ieri gli era arrivata , l'abbiamo presa in due con un mio collega, solo che io ho la misura giusta per quella rrivata e la ritirerò martedì prossimo mentre il mio amico che ha misora XL dovrà aspettare fino a metà marzo
Bellissima , dopo tanto peregrinare ho finalmente una bici vera (arrivo da B-twin, onestissima niente da dire)
Inaugurazione nella Rando della Befana a Spotorno
Io sono contento, cosa ne pensate ? mi vedrete spesso adesso specie i primi tempi
salutone a tutti e per l'occasione Buon Natale
Stupenda davvero. Qua nn è molto apprezzata da quel che vedo sono tutti corsaioli ma a me piace da matti. Sono stato ad un passo dal prenderla anno scorso ma i freni meccanici a disco non mi avevano convinto. Ad oggi l'avrei presa, oltretutto così nera è fantastica. Goditela! 🙌🙌🙌🙌🙌

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Rispetto alle colorazioni di 4 - 5 anni fa hanno fatto dei gran miglioramenti.
Quest'anno si sono un po' innamorati dell'arancio carico. A me piace.
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
Stupenda davvero. Qua nn è molto apprezzata da quel che vedo sono tutti corsaioli ma a me piace da matti. Sono stato ad un passo dal prenderla anno scorso ma i freni meccanici a disco non mi avevano convinto. Ad oggi l'avrei presa, oltretutto così nera è fantastica. Goditela! 🙌🙌🙌🙌🙌

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Grazie Skybiker
I freni a disco sono idraulici, effettivamente è un nero opaco con quegli inserti arancioni fà la cattiva
difatti io l'ho presa perchè non sono corsaiolo, sono un randonneur e quindi più comoda è meglio è, viste le ore che ci passerò sopra
dovrò solo abituarmi alla compact perchè da quasi 60 enne avevo ancora la tripla e dovrò abituarmi agli step di cambiata, ma l'entusiamo supererà qualsiasi cosa, il debutto alla Rando della Befana in Liguria, darò poi le prime senzazioni
ciao
Valter
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Grazie Skybiker
I freni a disco sono idraulici, effettivamente è un nero opaco con quegli inserti arancioni fà la cattiva
difatti io l'ho presa perchè non sono corsaiolo, sono un randonneur e quindi più comoda è meglio è, viste le ore che ci passerò sopra
dovrò solo abituarmi alla compact perchè da quasi 60 enne avevo ancora la tripla e dovrò abituarmi agli step di cambiata, ma l'entusiamo supererà qualsiasi cosa, il debutto alla Rando della Befana in Liguria, darò poi le prime senzazioni
ciao
Valter

Lo so che sono idraulici adesso. Bella. Per la rapportatura non vedo problemi di agilità con il 34-32. E per la scelta dei rapporti si semplifica dal momento che con la tripla hai rapporti doppi.
Posso chiederti quanto l'hai pagata?

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Grazie dei pareri. Qualcuno sa, a parità di taglia, quanto pesa in più la disc rispetto alla versione con impianto tradizionale?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.