lo conoscete?

lauraluka

Novellino
10 Giugno 2016
2
0
Visita sito
Bici
normale
Ciao a tutti mi chiamo Laura e sono nuova in questo forum. Ho mio suocero appassionato di bicicletta e per il compleanno io e mio marito volevamo regalargli un completo per andare in bicicletta.... Abbiamo provato a comprare da questo sito
www.nottidicicerone.it.
Ma al momento del pagamento diceva stato fallito... Ho mandato un sacco di email ma nessuno risponde...
Nessuno di voi ha mai comprato da questo sito?
Grazie a tutti
Laura
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao a tutti mi chiamo Laura e sono nuova in questo forum. Ho mio suocero appassionato di bicicletta e per il compleanno io e mio marito volevamo regalargli un completo per andare in bicicletta.... Abbiamo provato a comprare da questo sito
www.nottidicicerone.it.
Ma al momento del pagamento diceva stato fallito... Ho mandato un sacco di email ma nessuno risponde...
Nessuno di voi ha mai comprato da questo sito?
Grazie a tutti
Laura

sinceramente d'istinto mi dava l'impressione di uno dei classici siti che vende materiale contraffatto, ma visti i prezzi questi sono in linea con quelli in commercio. Non saprei dirti visto che e' la prima volta che lo sento.

ps. avete notato che vende anche le maglie di [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] del forum??;nonzo%
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
sinceramente d'istinto mi dava l'impressione di uno dei classici siti che vende materiale contraffatto, ma visti i prezzi questi sono in linea con quelli in commercio. Non saprei dirti visto che e' la prima volta che lo sento.

ps. avete notato che vende anche le maglie di [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] del forum??;nonzo%
secondo me e' un sito parallelo
son sempre loro
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti mi chiamo Laura e sono nuova in questo forum. Ho mio suocero appassionato di bicicletta e per il compleanno io e mio marito volevamo regalargli un completo per andare in bicicletta.... Abbiamo provato a comprare da questo sito
[url]www.nottidicicerone.it[/URL].
Ma al momento del pagamento diceva stato fallito... Ho mandato un sacco di email ma nessuno risponde...
Nessuno di voi ha mai comprato da questo sito?
Grazie a tutti
Laura

Attenzione è un sito truffa, l'abbiamo già segnalato ma ora che verrà bloccato penso ci vorranno mesi...
Copiano siti e mettono materiale in vendita, poi non spediscono!
E' una truffa.
 

lauraluka

Novellino
10 Giugno 2016
2
0
Visita sito
Bici
normale
Ma noi abbiamo cercato di effettuare il pagamento ma dice fallito... Non hanno tirato giù i soldi dalla carta di credito per ora.... Consigli.? Che possiamo fare? Grazie
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ma noi abbiamo cercato di effettuare il pagamento ma dice fallito... Non hanno tirato giù i soldi dalla carta di credito per ora.... Consigli.? Che possiamo fare? Grazie

e' vero che il pagamento non e' andato a "buon fine" ma e' anche vero che hanno i dati della carta di credito, pertanto x evitare ulteriori spiacevoli addebiti contatterei la Banca.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.819
9.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma noi abbiamo cercato di effettuare il pagamento ma dice fallito... Non hanno tirato giù i soldi dalla carta di credito per ora.... Consigli.? Che possiamo fare? Grazie

La prima cosa che potevi fare è cercare consigli prima e non dopo, comprare SOLO da siti sicuri e anche su questi pagare sempre con una carta usa e getta ( si crea al momento la si usa e poi non serve più) in modo che se anche dovessi essere truffata il tutto si limiterebbe a quella cifra. L'unica cosa che puoi fare adesso è seguire il consiglio di cui sotto.o-o

e' vero che il pagamento non e' andato a "buon fine" ma e' anche vero che hanno i dati della carta di credito, pertanto x evitare ulteriori spiacevoli addebiti contatterei la Banca.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Contattare la società che gestisce la carta di credito al numero verde e spiegare all'operatrice l'accaduto. Provvederanno ad aiutarti. La banca, relativamente alla carte di credito (non i bancomat) può fare poco o nulla.