Solo bdc disc

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
Caad 12 ultegra disc

Sostituito ruote(ksyrium pro disc)
Portaborracce (mayghti Carbon)
Pedali (keo blade 2 Carbon ti)
Sella( San Marco mantra Carbon fx)

Il peso dovrebbe essere su gli 8kg netti ma ho intenzione di sostituire pure il manubrio che è un cannondale c2 con un più performante 3t aerotundo Ltd...dovrei togliere un altro etto...

Pregi esplosiva in reattività
Il punto debole penso sia io che ancora non ho forse capito come frenare...piano piano comunque sto prendendo confidenza
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Caad 12 ultegra disc

Sostituito ruote(ksyrium pro disc)
Portaborracce (mayghti Carbon)
Pedali (keo blade 2 Carbon ti)
Sella( San Marco mantra Carbon fx)

Il peso dovrebbe essere su gli 8kg netti ma ho intenzione di sostituire pure il manubrio che è un cannondale c2 con un più performante 3t aerotundo Ltd...dovrei togliere un altro etto...

Pregi esplosiva in reattività
Il punto debole penso sia io che ancora non ho forse capito come frenare...piano piano comunque sto prendendo confidenza
Ora mancano le.....o-oFoto foto!
 

Diegosandri

Novellino
1 Ottobre 2012
36
2
Caprino Veronese
Visita sito
Bici
Colnago C60 Disc
Ecco la mia:
Colnago C60 Disc. Montata Sram Red 22. Con le Zipp 303 pesa 7,1 kg. La bici oltre a non passare inosservata, è veramente una bomba. Molto rigida, permette scatti e rilanci fulminei. Nonostante il peso non proprio da peso piuma, in salita è fantastica. La discesa forse è il suo punto forte, sembra una lama negli inserimenti in curva, e molto stabile. I freni a disco mordono molto bene e permettono staccate alla Valentino Rossi! Sono molto soddisfatto. Prima avevo una Tarmac S-Works Sl4. Ciao a tutti!

1JoTDqB.jpg


hUuQEv4.jpg


XgCQPRF.jpg


a4xCQ4I.jpg


06qV2yh.jpg
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ecco la mia:

Colnago C60 Disc. Montata Sram Red 22. Con le Zipp 303 pesa 7,1 kg. La bici oltre a non passare inosservata, è veramente una bomba. Molto rigida, permette scatti e rilanci fulminei. Nonostante il peso non proprio da peso piuma, in salita è fantastica. La discesa forse è il suo punto forte, sembra una lama negli inserimenti in curva, e molto stabile. I freni a disco mordono molto bene e permettono staccate alla Valentino Rossi! Sono molto soddisfatto. Prima avevo una Tarmac S-Works Sl4. Ciao a tutti!



1JoTDqB.jpg




hUuQEv4.jpg




XgCQPRF.jpg




a4xCQ4I.jpg




06qV2yh.jpg



Bellisima, non sara un peso piuma da 5,7 kg ma lo è solo 300gr piu pesante del minimo regolamentare. Bellissima bici!
 

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
Ecco la mia:
Colnago C60 Disc. Montata Sram Red 22. Con le Zipp 303 pesa 7,1 kg. La bici oltre a non passare inosservata, è veramente una bomba. Molto rigida, permette scatti e rilanci fulminei. Nonostante il peso non proprio da peso piuma, in salita è fantastica. La discesa forse è il suo punto forte, sembra una lama negli inserimenti in curva, e molto stabile. I freni a disco mordono molto bene e permettono staccate alla Valentino Rossi! Sono molto soddisfatto. Prima avevo una Tarmac S-Works Sl4. Ciao a tutti!

1JoTDqB.jpg


hUuQEv4.jpg


XgCQPRF.jpg


a4xCQ4I.jpg


06qV2yh.jpg

Telaio in carbonio?...toglimi una curiosità i dischi sono da 160mm?
Comunque molto bella! Per una bici disc7.1kg è un peso piuma
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Ecco la mia:
Colnago C60 Disc. Montata Sram Red 22. Con le Zipp 303 pesa 7,1 kg. La bici oltre a non passare inosservata, è veramente una bomba. Molto rigida, permette scatti e rilanci fulminei. Nonostante il peso non proprio da peso piuma, in salita è fantastica. La discesa forse è il suo punto forte, sembra una lama negli inserimenti in curva, e molto stabile. I freni a disco mordono molto bene e permettono staccate alla Valentino Rossi! Sono molto soddisfatto. Prima avevo una Tarmac S-Works Sl4. Ciao a tutti!

1JoTDqB.jpg


hUuQEv4.jpg


XgCQPRF.jpg


a4xCQ4I.jpg


06qV2yh.jpg

:ola::ola::ola::ola:
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ecco la mia:
Colnago C60 Disc. Montata Sram Red 22. Con le Zipp 303 pesa 7,1 kg. La bici oltre a non passare inosservata, è veramente una bomba. Molto rigida, permette scatti e rilanci fulminei. Nonostante il peso non proprio da peso piuma, in salita è fantastica. La discesa forse è il suo punto forte, sembra una lama negli inserimenti in curva, e molto stabile. I freni a disco mordono molto bene e permettono staccate alla Valentino Rossi! Sono molto soddisfatto. Prima avevo una Tarmac S-Works Sl4. Ciao a tutti!

1JoTDqB.jpg


hUuQEv4.jpg


XgCQPRF.jpg


a4xCQ4I.jpg


06qV2yh.jpg
Grande mezzoo-oo-ospettacolare ma per il mio budget è troppo!...:-x:wacko: