Ferro corse Puje

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Ho conosciuto ferro tramite questo forum. Poi tentato dall acciaio e dai suoi telai ho deciso di farmi fare un telaio anche a me. Ho così conosciuto una persona molto preparata cordiale e disponibile appassionata al proprio lavoro.
Dopo mille mail e messaggi questo è il risultato.
Tubi columbus spirit
Forcella columbus fel
Trittico deda superleggera
Gruppo shimano DA
Guarnitura rotor con power2max
Ruote spada tivan 50
 

Allegati

  • nmgbRW.jpg
    nmgbRW.jpg
    78,4 KB · Visite: 133

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ho conosciuto ferro tramite questo forum. Poi tentato dall acciaio e dai suoi telai ho deciso di farmi fare un telaio anche a me. Ho così conosciuto una persona molto preparata cordiale e disponibile appassionata al proprio lavoro.
Dopo mille mail e messaggi questo è il risultato.
Tubi columbus spirit
Forcella columbus fel
Trittico deda superleggera
Gruppo shimano DA
Guarnitura rotor con power2max
Ruote spada tivan 50

Complimenti , gran bestiaccia o-o .
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
no quello é il collarino della Hope, l'adattatore é interno.
Su questo modello di telaio di solito utilizzo tubo da 35mm come piantone ma poi a richiesta del cliente si studiano le soluzioni.

Comunque anche 35 non è Spirit mi sembra di ricordare, che dovrebbe essere un 28.6 forse ?


Ripeto, bellissima bici. Cattivissima, sarebbe da vedere il peso, 100 grammi è ingrassata sicuro.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Comunque anche 35 non è Spirit mi sembra di ricordare, che dovrebbe essere un 28.6 forse ?


Ripeto, bellissima bici. Cattivissima, sarebbe da vedere il peso, 100 grammi è ingrassata sicuro.

Il 35 c'é Spirit HSS.
Invece Deda nella serie Zero XL ha proprio un piantone specifico da 35mm con riduzione interna.
Oggi dovrebbe rientrarmi dalla cataforesi il telaio con tubi Deda Dr Zero XL sagomati.

I complimenti vanno divisi anche con il cliente.
 
Ultima modifica: