Entry level carbonio, meglio evitare ...

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Se i pesi dichiarati sono fasulli ti do ragione. Io non ho mai sperimentato direttamente, forse chi possiede bici di queste marche può dirci qualcosa di più.

io ho una rose bike con ultrega e cerchi mavic elite, pagata circa 2000 euro e pesa col pedali circa 7,6 kg. coi cerchi (stiletto) e sopratutto pignoni piu leggeri , riesco a limare quasi 1/2 chilo

il telaio non mi ha dato mai problemi di fragilita'/rotture , non sono pero' in grado di dire se flette o meno rispetto ad altri

se dovessi dire quello che percepisco e' che

i cerchi a mio avviso fanno tanto , piu' che il telaio...voglio dire : preferirei a parita' di prezzo un telaio entry level e cerchi leggeri che viceversa..

o-o
 

giakaty

Pignone
22 Marzo 2015
187
1
Visita sito
Non ricordo se l'ho scritto ma alla fine ho preso una wilier mortirolo usata con cui da Giugno sono arrivato fino a Ottobre dopodiché l'ho appesa e mi sono dedicato intensamente alla stagione sciistica che ho appena chiuso .. tornando alla bici è stata una mia prima esperienza ( dopo 20 anni , ne ho 43 ) che mi ha preso ora però devo rinominare da zero e visto la bici è di un colore bianco ingiallita mi ha preso la fissa di farla verniciare ma ancora non ho trovato dove portarla .. Anche come divise ho solo quelle estive e quindi o aspetto la giornata ideale o mi prendo qualcosa per riniziare subito .. ciaooo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk