wilier lavaredo 2011 o shockblaze s7sl

sud90

Novellino
3 Febbraio 2012
1
0
Visita sito
Bici
corsa
ciao ragazzi sn nuovo del forum e vorrei incominciare anche io ad andare su bici da corsa,quindi vorrei chiedere un consiglio a voi che siete esperti nel campo sto,sull'acquisto di una delle bici citate nel titolo,la prima il negoziante me la vende per 700 euro(nuova)con gruppo campagnolo xenon a 10v,l'altra costa 800euro(nuova)ma con gruppo shimano 105,che tra l'altro mi attira anche di più esteticamente, per favore mi potreste dare voi un consiglio?penso che la wilier sia superiore all'altra ma e anche vero che lo shimano 105 e superiore al campagnolo.grazie
 

Porter84

Novellino
6 Novembre 2009
59
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo
ciao, io ho preso una lavaredo 2011 appena una settimana fa e ne sono entusiasta, anche se per ora ci sono uscito solo 2 volte.. La mia però monta lo shimano ultegra e mi è costata solo 650 euro, quindi ho trovato una vera occasione. Tra le due che citi sembrerebbe meglio la shockblaze soprattutto per il gruppo che monta, poi per il telaio ci vorrebbe qualcuno più esperto di me ma credo che a questo budget siano tutti pressochè uguali. Ti consiglierei comunque di provare a girare tutti i negozi della tua zona e magari riesci anche a trovare di meglio. L'usato l'hai considerato? Io avevo trovato delle ottime bici carbonio-ultegra sui 600/700 euro, e garantite dal negoziante che secondo me è importante.