Meglio il sivende di fiducia o il sivende col prezzo migliore?

aletonno

Novellino
24 Gennaio 2012
85
0
46
Campodoro
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 Ultegra con ruote Eurus
La SP9 mi è stata offerta a 2800 euro, quindi scontata del 12% montata ultegra... Solo che dal sivende dove vorrei andare io mi danno la bici completa e basta,dall'altro anche un completo invernale e un casco... Non so che fare... Naturalmente io ho bisogno sia del completo che del casco...
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
se non è esagerata la differenza, vai dal tuo riv di fiducia, nel tempo cmq vai a risparmiare, perché qualsiasi cosa possa poi servirti lui sarà sempre disponibile, anche per le cose più improbabili ed introvabili
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Mostra l'offerta migliore al tuo sivende di fiducia e chiedigli di venirti un pò incontro.
Nel caso rifiutasse, compra dove spendi meno, in questo periodo i soldi in tasca non puzzano a nessuno.
 

aletonno

Novellino
24 Gennaio 2012
85
0
46
Campodoro
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 Ultegra con ruote Eurus
Grazie per le risposte a tutti...la differenza è tutta nel completo bottecchia invernale ufficiale e in un casco...cmq siamo sui 200 euro...parliamo di 5 km contro 15 km...quello a 15 mi offre anche tutto il resto... Quello a 15 vende solo bottecchia e olympia, quell'altro ha tutto...un negozio che sarà minimo 4 volte come superficie... poi cmq c'è da dire che quello che io ho chiamato di fiducia lo è solo perché lo reputo super competente e so che è pieno di clienti...l'altro non lo conosco anche se mi ha fatto un'ottima ottima impressione come persona...
 
Ultima modifica:

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
allora mi sa che sei nel "limbo" fra decidere chi sarà il tuo prossimo venditore di fiducia.....
a sto punto vai dove adesso risparmi, poi in futuro vedrai se ha meritato la tua fiducia e se il risparmio perdura

o-o
 

aletonno

Novellino
24 Gennaio 2012
85
0
46
Campodoro
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 Ultegra con ruote Eurus
Già forse...con quello "di fiducia" ho avuto anche un'esperienza mica da ridere...ho portato un contakm ad aggiustare...17 agosto consegnato, ri consegnato a metà novembre...e solo perché mi sono alterato...non vi racconto i particolari ma è così... Ho però certezza che dal punto di vista di bici e tutto il resto sia una garanzia...l'altro appunto è un negozietto a confronto...poi se uno vende 10 marche è normale che deve avere più esposizione...e poi tratta pure usato...da qui la necessità di avere negozio grande...
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Già forse...con quello "di fiducia" ho avuto anche un'esperienza mica da ridere...ho portato un contakm ad aggiustare...17 agosto consegnato, ri consegnato a metà novembre...e solo perché mi sono alterato...non vi racconto i particolari ma è così...

A questo punto coglierei l'occasione per cambiarlo questo rivenditore "di fiducia", oltretutto hai detto che l'altro ti ha fatto una buona impressione. La grandezza del negozio non conta niente. conta la serietà e la cura del cliente, sia sia nella manutenzione/riparazione, sia se dovessi avere problemi in garanzia con la bici.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
La SP9 mi è stata offerta a 2800 euro, quindi scontata del 12% montata ultegra... Solo che dal sivende dove vorrei andare io mi danno la bici completa e basta,dall'altro anche un completo invernale e un casco... Non so che fare... Naturalmente io ho bisogno sia del completo che del casco...
proponi al tuo e il casco minimo ci scappa