S-works sl4 contro trek madone 6.9 sslc

Quali tra questi telai prendereste e perchò?

  • s-works sl4

    Voti: 74 44,6%
  • trek madone 6.9 sslc

    Voti: 67 40,4%
  • specialized venge

    Voti: 25 15,1%

  • Votanti
    166

angelo78cs

Pedivella
21 Dicembre 2006
397
4
Visita sito
allora, dico lamia esperienza: provengo da giant tcr advanced, tempo fa provai bianchi oltre e mi colpi' subito per la sua guida e per il carro che copiava bene le asperita',poi ho provato anche scott foil, a parte la bella estetica non mi ha convinto molto, poi per ultimo la trek 6.5 2011 di un mio amico e ora pedalo su trek 6.9 2012,quindi il mio consiglio è provarle,poi lele misure e se è anche bella è il massimo.
Cmq peccato che trek a differenza di latri marchi, almeno io non ho avuto modo di provarla tramite test bike,cmq vi posso assicurare che è una bici adatta a tutto,con una guida spettacolare.........leggera,reattiva,rigida,che è difficile trovare in teali di questo tipo
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
io sono innamorato della trek ma per quanto riguarda la verniciatura ho sentito qualche lamentela e se non sbaglio la garanzia sulla verniciatura non e' a vita,comunque l'unica cosa che proprio non mi va giu e' quel sistema di reggisella contrario a tutti gli altri, sara' anche piu rigido e forse leggero ma e' un pugno in un occhio, malgrado tutto al 99 per cento sara' la mia nuova fiamma :)

Il reggisella fatto a quel modo serve ad assorbire meglio le vibrazioni, il telaio risulta più comodo
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
anche io andrei su trek ma le colorazioni di base non mi piacciono trovo assurdo diver pagare quasi 1000 euro in piu per avere un telaio bianco e nero come questo
5d2ed874-5f34-5eaf.jpg
 

ale81

Novellino
30 Giugno 2010
82
1
rovigo
Visita sito
Bici
slr01
io penso che oramai quasi tutti i marchi(con i top di gamma) si equivalgano..
quindi prenditi quella che ti soddisfa di più a livello estetico!!!
tanto cadi comunque su un gran bel prodotto!! ;-)
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
anche io andrei su trek ma le colorazioni di base non mi piacciono trovo assurdo diver pagare quasi 1000 euro in piu per avere un telaio bianco e nero come questo
5d2ed874-5f34-5eaf.jpg
Io ero scettico sui colori ma quando ho visto la mia è stato amore a prima vista. Bianco e Rosso forever. Sarebbe un project one fatto da trek senza sovraprezzo ti assicuro che dal vero è meraviglioso, l'ho postata nella 2 o 3 pagina, dacci un occhio.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Bella anche rossa...anzi acquista fascino....ora mi è giunto un bel dubbio....siccome per la primavera cambio telaio.....e avevo deciso da de rosista per un king 3 rs....ma vedendo questa è anche lei da sbavoo!!! Ora sono nell'indecisione più infinita.....quale scelgo?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Io ero scettico sui colori ma quando ho visto la mia è stato amore a prima vista. Bianco e Rosso forever. Sarebbe un project one fatto da trek senza sovraprezzo ti assicuro che dal vero è meraviglioso, l'ho postata nella 2 o 3 pagina, dacci un occhio.

alex l ho vista la foto e devo dire che mi piace parecchio ma ho paura che sia un po troppo rossa anche in negozio me l hanno sconsigliata vorrei vedere dal vivo quella grigia e anche la tua rossa calcola ho visto la nera la spartacus e la leopard quella bianca e azzurra la migliore secondo me! potresti pistare o mandarmi altre foto della tua? e nel cAso indicarmi foto degli altri colori grazie mia mail [email protected]
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
alex l ho vista la foto e devo dire che mi piace parecchio ma ho paura che sia un po troppo rossa anche in negozio me l hanno sconsigliata vorrei vedere dal vivo quella grigia e anche la tua rossa calcola ho visto la nera la spartacus e la leopard quella bianca e azzurra la migliore secondo me! potresti pistare o mandarmi altre foto della tua? e nel cAso indicarmi foto degli altri colori grazie mia mail [email protected]


hai visto anche quella nera della leopard????
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Bella anche rossa...anzi acquista fascino....ora mi è giunto un bel dubbio....siccome per la primavera cambio telaio.....e avevo deciso da de rosista per un king 3 rs....ma vedendo questa è anche lei da sbavoo!!! Ora sono nell'indecisione più infinita.....quale scelgo?

sono due bici al top, quindi alla fine devi scegliere quella che più ti piace, forse l'unico neo della de rosa e che ha il reggisella integrato particolare a non tutti gradito!!!
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
a me personalmente la Trek piace molto in colorazione "Spartacus".....DA PAURA!!! :azz:azz:azz:love[1]::love[1]::love[1]::sbavon::sbavon::sbavon:
anche la colorazione "Leopard" e la colorazione "Radioshack" mi piacciono molto....o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bicimix la leopard nera costa sempre 1000 euro in piu come la radioshak la spartacus è tamarra cazzo!! :)

ok per il costo ma ti chiedevo come fosse dal vivo quella nera leopard...la spartacus è molto particolare e alla lunga potrebbe stufare e a molti potrebbe sembrare un pò tamarra...:mrgreen:
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
la spartacus appena vista in foto sarebbe bella senza le foglie ma solo con l'elmetto da guerriero,la versione Andy non è malvagia anche la colorazione Leopard(vista a cervia) è bella e rende molto
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
alex l ho vista la foto e devo dire che mi piace parecchio ma ho paura che sia un po troppo rossa anche in negozio me l hanno sconsigliata vorrei vedere dal vivo quella grigia e anche la tua rossa calcola ho visto la nera la spartacus e la leopard quella bianca e azzurra la migliore secondo me! potresti pistare o mandarmi altre foto della tua? e nel cAso indicarmi foto degli altri colori grazie mia mail [email protected]

E' la stessa sensazione che ha avuto il mio compagno di allenamento guardando il telaio, infatti poi ha deciso per la venge, quando l'ha vista montata gli è preso un colpo. Con guarnitura ruote ecc diventa perfetta. Chiaramente il tutto è soggettivo.