Shimano Dura Ace Di2 9070

giaude65

Novellino
18 Maggio 2014
21
10
Visita sito
Bici
WILIER Zero7 Di2
Col nuovo aggiornamento poi usare i pulsantini sopra i manettini oltre che per cambiare le pagine del Garmin anche per decidere se far comandare il deragliatore post. o le corone Ant.
È uscito un nuovo aggiornamento per il durace 9070?

Mi puoi spiegare la funzione di cambiata sopra i manetteni? Ti riferisci ai pulsanti nei comando usati per gestire il garmin tramite modulo d-fly???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.614
583
Visita sito
Bici
....
Col nuovo aggiornamento poi usare i pulsantini sopra i manettini oltre che per cambiare le pagine del Garmin anche per decidere se far comandare il deragliatore post. o le corone Ant.

io uso e tube 2.2.1 e non mi trova aggiornamenti sul 9070.
inoltre io non ho nessuna voce per la possibilità di attivare/personalizzare i comandi sopra leve.
Non è che devi aver installato anche il d-fly?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
io uso e tube 2.2.1 e non mi trova aggiornamenti sul 9070.

inoltre io non ho nessuna voce per la possibilità di attivare/personalizzare i comandi sopra leve.

Non è che devi aver installato anche il d-fly?



Finora i comandi sopra le leve hanno sempre interagito tramite d-fly,quindi è probabile.
Dovresti anche aggiornare E-TUBE è alla versione 3. qualcosa


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

giaude65

Novellino
18 Maggio 2014
21
10
Visita sito
Bici
WILIER Zero7 Di2
io uso e tube 2.2.1 e non mi trova aggiornamenti sul 9070.
inoltre io non ho nessuna voce per la possibilità di attivare/personalizzare i comandi sopra leve.
Non è che devi aver installato anche il d-fly?

Senza D Fly non funziona devi avere il D Fly che ti fa fare alcune funzione sui manettini che altrimenti non avresti
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ma scusami installando il d fly posso poi cambiare rapporto fai pulsanti sui comandi alti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto i prima proverei installando l'ultimo l'aggiornamento ha E-Tube e aggiornare il gruppo poi vedo se esiste la voce su E-Tube per comandare i pulsanti,se non esiste metto il D-Fly ma secondo me dovrebbe funzionare anche senza D-Fly.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.614
583
Visita sito
Bici
....
Intanto i prima proverei installando l'ultimo l'aggiornamento ha E-Tube e aggiornare il gruppo poi vedo se esiste la voce su E-Tube per comandare i pulsanti,se non esiste metto il D-Fly ma secondo me dovrebbe funzionare anche senza D-Fly.



Non funziona senza già fatto quello che mi hai indicato... Un d-fly in casa lo ho, proverò a collegarlo al gruppo per vedere se mi attiva i due comandi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LAGrippe

Novellino
21 Gennaio 2016
14
5
Padova
Visita sito
Bici
Santa Cruz
Salve, sapete dove poter acquistare possibilmente subito e in Italia, la centralina EW-WU111. L'avevo ordinata + di un mese fa presso un rivenditore ebay (italiano) ma, purtroppo, ad oggi, non ha ancora spedito e non risponde a email di sollecito (vende prodotti senza averli in casa), menomale che ho pagato con Pay Pal.
Grazie.

Io l' ho preso su Bike-components.de.
Ti consiglio di prendere anche il cavetto EW-SD50 da 150 mm perchè non c'è con la wirless unit.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Salve a tutti...ho fatto montare il nuovo Dura-ace Di2 9150 sulla bdc...cosa mi consigliate di fare subito per capirne bene il funzionamento e settaggi vari??...scarico ultima versione Etube??...poi??...devo aggiornarlo subito o cosa??
o-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Salve a tutti...ho fatto montare il nuovo Dura-ace Di2 9150 sulla bdc...cosa mi consigliate di fare subito per capirne bene il funzionamento e settaggi vari??...scarico ultima versione Etube??...poi??...devo aggiornarlo subito o cosa??
o-o
Fantastico
Si collega al pc e aggiorna se necessario, scaricando l'ultima versione di Software. Se va bene goditelo così, nell'ultima versione è compresa la funzione multishift
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Fantastico
Si collega al pc e aggiorna se necessario, scaricando l'ultima versione di Software. Se va bene goditelo così, nell'ultima versione è compresa la funzione multishift
appunto infatti sono molto curioso di questa funzione,domani provo...scaricato Etube intanto,sia per pc che anche l'app per smartphone...domani collego e faccio prove...altro da sapere??
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ultima modifica: