Bianchi zurigo disc consigli acquisto

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Vorrei provare il ciclocross o almeno fare un po di sterrato, ho già avuto una methanol ma sinceramente la MTb non mi è piaciuta come guida e sensazioni, dalla posizione di guida fino alla forcella e quindi l'ho venduta e pensavo di rimpiazzarla con una bici da ciclocross...per "provare" ho pensato alla zurigo disc montata sram apex, qualcuno mi sa dire se è valida o sulle stessa fascia fascia di prezzo c'è qualcosa di più valido? ho valutato anche la cinelli zydeco.
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Io ho la Bianchi Zurigo in alluminio con 105 ruote della casa e cantilever. La uso solo per fare gare di ciclocross e poi di estate con altre gomme vado su strada attaccando il carretto con il cane. Mi trovo molto bene. Ma per fare un Po di sterrato mi orientarsi su altre bici piuttosto che una da cx

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Io ho la Bianchi Zurigo in alluminio con 105 ruote della casa e cantilever. La uso solo per fare gare di ciclocross e poi di estate con altre gomme vado su strada attaccando il carretto con il cane. Mi trovo molto bene. Ma per fare un Po di sterrato mi orientarsi su altre bici piuttosto che una da cx

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk


la MTB non mi piace da guidare, già provata..
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
arrivata o-o, qualcuno sa dirmi se i cerchi che monta di serie, Alexrims con mozzi Formula posso montare anche l'11V. dello sram force cx, o c'è da cambiare il corpetto ruota libera?
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
il mozzo è questo:
F_20161220023147_KWuvme.png


Formula RX 2611